Vai al commento


Canzoni dei cartoni animati: rivela il nostalgico che è in te!


The_Toy_Master

Post raccomandati

Dai dai, lo so che qua siamo cresciuti tutti a suon di cartoni animati in cui i protagonisti cantavano anche quando andavano in bagno :asduj1: 

Perciò l'oggetto di discussione è: quali sono i brani dei cartoni animati che preferite (anche se temo che qua dentro sarà un monopolio di I colori del vento, La Bella e la BestiaIl cerchio della vita ma vabbé, io ci provo)?

 

Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo:

 

 

non solo approvo ma rilancio con questa che proprio oggi, san valentino, è più che mai indicata!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
36 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io ti voglio bene.

Come si fa a non amare quella canzone?

Quando la ascolti, sai già che ti rimarrà in testa per giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

non solo approvo ma rilancio con questa che proprio oggi, san valentino, è più che mai indicata

Vero! Tra l'altro una delle migliori su questo tema, a mio avviso.

Quella ST è fenomenale, si spazia dal quasi lirico di Così non si può giocar! alla ballatona strappalacrime postata da te... al quasi jazz di:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

 

Tutto il film ha musiche stupende, ma questa è la mia preferita

 

Però per le canzoni migliori questo sarà sempre al primo posto per me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Buona idea aprire questa discussione! :3

Assoluto Amore - Sara.

 

 

 Non ce la faccio.... troppi ricordi

Comunque un vero metallaro che si rispetti non può essere cresciuto con questa sigla
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Esiste qualcuno a cui non piace Sebastian? :omg:

 

Ma vogliamo parlare dell'intensità di questa canzone?

 

 

Hit del film insieme a Le campane di Notre Dame (che non rimetto, tanto c'è sopra) :love_emote:

 

Ah, comunque a me Sebastian non è mai piaciuto particolarmente LOL simpatico ma alla lunga... Forza cuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vero! Tra l'altro una delle migliori su questo tema, a mio avviso.

Quella ST è fenomenale, si spazia dal quasi lirico di Così non si può giocar! alla ballatona strappalacrime postata da te... al quasi jazz di:

è un pò che non lo guardo...mi stai facendo venire voglia di rivederli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Inizio io con questa perla tratta da L'Incantesimo del Lago, 1994, film animato mezzo musical sulla falsariga dei Classici Disney, ispirato da Il Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

Così non si può giocar (This is my idea), scritta da Sandy Duncan, Howard McGillin, Liz Callaway, Dakin Matthews, Wes Brewer, Adam Wylie, J.D. Daniels, Adrian Zahiri, Larisa Oleynik, Lex de Azevedo:

 

/cut

Se non erro non fa parte della Disney, ha solo preso 'ispirazione' per le animazioni. :azaz:

 

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

/cut

Ormai ricordavo a memoria anche per le animazioni, avevo il vhs, consumato poi HAHAHAHAHAH

 

44 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma tipo ''Infondo al Mar''?

NO. Dopo che ho giocato ai diversi titoli di KH ho cominciato ad odiare quel film D':.

 

 

Beh, non so, ho un sacco di canzoni dai film d'animazione d'infanzia!

Vi scordate di Mulan!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Combo ha scritto:

Se non erro non fa parte della Disney, ha solo preso 'ispirazione' per le animazioni. :azaz:

Infatti, non è un Disney, lo scopiazza solo :asduj1: 

 

Comunque...

 

 

Grande Letont che fa ciò che gli riesce meglio: leccare i piedi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hit del film insieme a Le campane di Notre Dame (che non rimetto, tanto c'è sopra) :love_emote:

 

Ah, comunque a me Sebastian non è mai piaciuto particolarmente LOL simpatico ma alla lunga... Forza cuoco.

Concordo, quel cartone possiede dei piccoli gioielli musicali! <3

 

Oddio, il cuoco francese mi faceva morire dalle risate! XDD

"Les poissons les poissons, hihihi ohohoh"! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...