Vai al commento



Canzoni dei cartoni animati: rivela il nostalgico che è in te!


The_Toy_Master

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

/cut

Ho visto su K2 qualche settimana fa, l'adoro! :azaz:

 

Pensavo di mettere anche questa, sebbene è metà cartone e metà di attori vivi ma amo questa canzone e le animazioni sono fluidi e mi piacciono come animano le loro espressioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ho visto su K2 qualche settimana fa, l'adoro! :azaz:

 

Pensavo di mettere anche questa, sebbene è metà cartone e metà di attori vivi ma amo questa canzone e le animazioni sono fluidi e mi piacciono come animano le loro espressioni.

 

Quelle di Mary Poppins sono tutte fantastiche! <3

 

 

Una delle parti migliori del film! :omg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

Se qualcuno trovasse la versione italiana di questa canzone, la posti per favore.

Vi giuro che l'ho trovata in FINLANDESE, ma non in italiano, posso anche postarla se non ci credete!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Quelle di Mary Poppins sono tutte fantastiche! <3

 

 

Una delle parti migliori del film! :omg:

 

 

Ok, sono religiosa. Ammetto che quel film, sebbene non è della Disney, mi ha impressionato tantissimo, mi ha messo dei brividi quando divide il mare formando il muro d'acqua. Capolavoro. :omg:

 

Di Mary Poppins? Non basta. :omg:

 

Sebbene non sono perfetti come si muovono gli attori per via sott'acqua con tanto delle bollicine come effetti speciali apposta e hanno un bel ritmo, adoro questa parte! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

forse è la colonna sonora de il principe d' Egitto?!

Sai che non lo so? XDD Sono anni che non guardo quel film.

Pensavo di solo postare i video con le rispettive img dai film d'animazione e basta per fare scena. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Sai che non lo so? XDD Sono anni che non guardo quel film.

Pensavo di solo postare i video con le rispettive img dai film d'animazione e basta per fare scena. :D

si, quella era la colonna sonora di quel film...ed è una canzone che amo (specialmente considerando il connubio di voci)

cambiando tema: prologo di hercules!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Ok, sono religiosa. Ammetto che quel film, sebbene non è della Disney, mi ha impressionato tantissimo, mi ha messo dei brividi quando divide il mare formando il muro d'acqua. Capolavoro. :omg:

 

Di Mary Poppins? Non basta. :omg:

 

Sebbene non sono perfetti come si muovono gli attori per via sott'acqua con tanto delle bollicine come effetti speciali apposta e hanno un bel ritmo, adoro questa parte! 

 

Vero, ha numerose scene dal gusto epico, e quella dell'apertura del Mar Rosso è forse la più suggestiva e potente! :)

 

Mamma mia i feels che evoca Pomi d'ottone e manici di scopa, quella musica mi ha fatto tornare indietro di parecchio... :cry2:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che siamo in tema dumbo...dall'alto dei mie quasi 30 anni (ahah) non mi vergogno a dire, o meglio a scrivere, che questa scena mi fa piangere sempre! e con questa vi lascio la buonanotte!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nessuno *verbo a piacere* come Gaston!

 

 

"10 punti a Gaston!"

 

Gaston, colui che a metà Cinquecento sparava già con uno spingardino a ricerca termica :asduj1: 

Era un infame di prima categoria, ma porca miseria se ti faceva sganasciare! E stima profonda per essere riuscito a rompere un cinturino gonfiando i muscoli del collo, per non parlare del petto villoso e del sopracitato spingardino! AHAHAHAHAH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete citato quasi tutte le canzoni dell'Incantesimo del lago meno Sfilata di beltà e Prova Prova Prova (che meritano entrambe :asduj1:) possiamo affermare che nel complesso ha un'ost invidiabile :D

 

Btw, fra i film ancora non citati, una fra le mie preferite è questa:

 

ma grosso modo me ne piacciono almeno 2 per film (tipo di questo Perchè Agitarmi e La perfezione non è semplice) e più ci penso più me ne vengono in mente... la ninnananna di Zira, Rotola giù per la preistoria, Hawaiian Rollercoaster Ride... troppe xDSe poi si parla delle sigle dei cartoni è ancora peggio ahah

 

Ecco per questa mi tocca proprio editare perchè in effetti la canto tanto spesso quanto la prima

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Combo ha scritto:

Ho visto su K2 qualche settimana fa, l'adoro! :azaz:

 

Pensavo di mettere anche questa, sebbene è metà cartone e metà di attori vivi ma amo questa canzone e le animazioni sono fluidi e mi piacciono come animano le loro espressioni.

 

 

 

lui ci prova,e lei lo friendzona :asduj1:

 

12 ore fa, Haunter ha scritto:

Era un infame di prima categoria, ma porca miseria se ti faceva sganasciare! E stima profonda per essere riuscito a rompere un cinturino gonfiando i muscoli del collo, per non parlare del petto villoso e del sopracitato spingardino! AHAHAHAHAH!

 

a me gaston ricorda mel gibson ai tempi d'oro :asduj1:

 

13 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

 

come trasformare un branco di iene fancazziste,nel terzo reich :omg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...