Vai al commento


Canzoni dei cartoni animati: rivela il nostalgico che è in te!


The_Toy_Master

Post raccomandati

18 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Oddio, da piccola avevo paura per via dei suoni che neanche cos'erano. Solo adesso mi accorgo che erano gli strumenti che accompagna il tempo, non basta i rumori reali. Mi affascina.

 

16 minuti fa, Haunter ha scritto:

Il cartone che ha traumatizzato intere generazioni di bambini! LOL

Anche tu.

 

E colpa tua che ormai non mi vuole togliere dalla testa il prologo de La spada nella roccia. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Visto che "sarò re" l'han già postata...

 

https://www.youtube.com/watch?v=9sy8taRyJ6U&ab_channel=gotipoison

 

(come si mette direttamente il video senza il link? D: )

Ottimi gusti (insieme a Unica Realtà è meravigliosa)

e per il video ti basta mettere il link e dare un colpo di invio (come per mandare a capo) alla fine del link e dovrebbe sistemarsi da solo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Midori ha scritto:

Ottimi gusti (insieme a Unica Realtà è meravigliosa)

e per il video ti basta mettere il link e dare un colpo di invio (come per mandare a capo) alla fine del link e dovrebbe sistemarsi da solo (?)

Concordo, a me piaceva tanto anche quella cantata a Kovu nel momento dell'esilio, anche se a distanza di anni riconosco che le voci degli animali erano un po' bruttine.

Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Concordo, a me piaceva tanto anche quella cantata a Kovu nel momento dell'esilio, anche se a distanza di anni riconosco che le voci degli animali erano un po' bruttine.

Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c

ma mandare a capo dopo il link, non inviare il messaggio... prova finchè non ti appare il box nella preview (prima col code a vista era un pelo meglio xD)

mi ricordo il "è cattivo e sovversivo" urlato al liceo con cori di "oltraggio/viltà" bruttine sì ma facevano morire dalle risate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Midori ha scritto:

ma mandare a capo dopo il link, non inviare il messaggio... prova finchè non ti appare il box nella preview (prima col code a vista era un pelo meglio xD)

mi ricordo il "è cattivo e sovversivo" urlato al liceo con cori di "oltraggio/viltà" bruttine sì ma facevano morire dalle risate 

Tu devi dire a @Haunter che la intro de la spada nella roccia fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il problema è che ho fatto proprio così, ctrl + v ed ho inviato. :c

Devi incollare il link direttamente nel messaggio, NON attraverso il tasto verde "Inserisci un'immagine o un allegato"! Dopodiché, aspettando un secondo, dovrebbe apparire la finestra di anteprima del video, e a quel punto puoi cliccare su "Inserisci risposta"! :)

 

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Tu devi dire a @Haunter che la intro de la spada nella roccia fa schifo.

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Haunter ha scritto:

Cosa non sapevi? :attention:

Che le avesse cantate lui anche in italiano. Sapevo che ha scritto le canzoni, ma credevo le avesse interpretate qualche italiano (come si è sempre fatto, insomma) con una voce straordinariamente simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...