Vai al commento



Rivelati i primi Paesi in cui uscirà Pokémon GO!


Frablue

Post raccomandati

Che Pokémon Go sarebbe stato distribuito prima di tutto in questi paesi era logico, nulla di nuovo. Per quanto riguarda l'altro grande progetto, o parlano del nuovo gioco di sesta, oppure...

Spoiler

Pokémon Sudoku:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Sperando che sia innovativo e che abbandoni la solita formula 

Totalmente innovativo neanche lo voglio, mi mancherebbe il classico! Certo le innovazioni dovranno esserci, ma non da stravolgere totalmente le meccaniche di gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi aspettavo che uscisse prima in giappone come fanno di solito, ma credo che a livello di tempo sarà così per poi rilasciarlo in america e poi in europa, quindi non penso sarò una cosa in contemporanea ma neanche a grandissima distanza di tempo l'uno dall'altro come invece penso accadrà per i restanti paesi. Per il resto del mondo, poveri :cry: sempre bistrattati.

Blue comunque si scrive "shinbun" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue95 ha scritto:

Totalmente innovativo neanche lo voglio, mi mancherebbe il classico! Certo le innovazioni dovranno esserci, ma non da stravolgere totalmente le meccaniche di gioco :) 

Beh secondo me è arrivata l ora di cambiare formula E non sempre il bambino che batte le palestre e affronta il team di turno... Un qualcosa di nuovo ecco:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2016 at 12:20, Pokescout ha scritto:

Io spero che l'altro progetto sia il nuovo gioco della serie principale :th_sisi:

Ma per carità!!

Un gioco per smartphone serie principale?

In pratica un gioco Pokemon che non è un gioco Pokemon. Sullo smartphone, per la massa, a quanto pare non compatibile con la banca.

Bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mattcianna ha scritto:

Ma per carità!!

Un gioco per smartphone serie principale?

In pratica un gioco Pokemon che non è un gioco Pokemon. Sullo smartphone, per la massa, a quanto pare non compatibile con la banca.

Bello.

 

Hai completamente travisato la frase. Io non ho parlato di gioco principale su smartphone. Ho detto che l'altro progetto potrebbe essere il gioco principale e non ho proprio accennato a gioco per cellulare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...