Vai al commento



[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Una quest in cinquantasei parti da svolgersi bendati :moonmoon:

Adesso, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

c0ea8daaf54f75fc2642d2fbb07d39a185bf4b49

 

Nome: Eeveeon

Tipo: Normale

Abilità: Emanazione (Permette al Pokémon di cambiare tipo, in base alla scelta del proprio allenatore, se il Pokémon possiede l'oggetto Pietra dell'Uno)

 

Il Monte Ricordi: Si dice che su questa montagna sia possibile richiamare alla mente i ricordi del proprio passato. Mi trovavo in questo luogo incuriosito da questa leggenda. Prima di arrivare sul monte attraversai la Foresta Incantata, in questo luogo mistico vivono diversi Eevee insieme a tutte le sue evoluzioni. La prima volta che esplorai la montagna non vi trovai nulla di interessante. Un giorno il mio Sylveon Shiny mi sollecitò a catturare Eevee e tutte le sue evoluzioni. Dopo averlo fatto tornai sulla cima della montagna. Con incredibile sorpresa vi trovai un Pokémon dal manto completamente bianco circondato da gemme di colori diversi. Ho provato ad affrontarlo, ma sono stato sconfitto. A quanto pare il misterioso Pokémon possedeva uno strumento che gli dava la capacità di cambiare tipo a suo piacimento. Quel Pokémon però per qualche motivo decise comunque di vemire con me e di farsi catturare. Dopo aver letto il Pokédex capì il perché.

Descrizione: Un Pokémon estremamente raro che si mostra soltanto ai puri di cuori. Il suo stesso animo è nobile e puro, per questo si fa catturare spontaneamente solo dagli allenatori degni.

Siamo chiusi ripassi doma... ommiodio è tipo la cosa più bella dell'universo stasera faccio uno strappo e la faccio entrare mi raccomando porti dentro quel coso bellissimo, a confronto Erminio è monnezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darken ha scritto:

Una quest in cinquantasei parti da svolgersi bendati :moonmoon:

Siamo chiusi ripassi doma... ommiodio è tipo la cosa più bella dell'universo stasera faccio uno strappo e la faccio entrare mi raccomando porti dentro quel coso bellissimo, a confronto Erminio è monnezza!

Quando ho cominciato a scrivere a tutto il testo il Professor Dante non aveva ancora pubblicato il messaggio ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

_____cobrus_by_smiley_fakemon-d7g7tla.pn  Cobrus tramite pietrala diventa Dracobra_____dracobra_by_smiley_fakemon-d7ggeft.

 

  Apri contenuto nascosto

access_the_grid_v_2_0_by_spades_and_hear

Meraviglia tecnologica dellla natura

 

I primi 2  gli ho trovati a Montedraco e gli altri a cyberboschetto 

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il tipo Luce però è troppo simile a Folletto e il tipo Vento è Volante, non ha molto senso :S è come se crei il tipo Magma quando c'è Fuoco.

Non chiedermi perché c'è scritto WIND vento e luce è tipo una fusione tra elettro e folletto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dante ha scritto:

Eccomi, son Dante, il vostro Professore Preferito:moonmoon:

Vi devo ancora una volta ringraziare per tutte le ricerche che state facendo miei prodi allenatori!

Tuttavia, visto le recenti scoperte, io e i miei assistenti dobbiamo lavorare intensamente, soprattutto per quanto riguarda il nuovo tipo, forse identificato come Luce. Vi daremo delle sicurezze il prima possibile.

La cronistoria verrà invece aggiornata domani mattina con l'inserimento delle vostre ultime scoperte. 

Vi ricordo solo, che per ogni Fakémon trovato, di inserire in che zona della Regione di Web lo avete trovato.

Infine, annuncio che da stasera e per il resto dell'iniziativa, non si potranno pubblicare i Fakémon catturati dopo le ore 22:00

Domani potrete ricominciare dalle ore 8:00.

 

Vi ringrazio ancora miei Prodi Allenatori!:D

Vale anche per le descrizioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

posso anch'io postare roba? (i leggendari li posso postare ora e li riorganizzate dopo oppure alla fine?)

credo che Dante non ci sia al momento, ma siamo chiusi ergo proxy credo sarebbe meglio aspettare domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

burungin.png

Thiog

 

Pokèmon Iena

Luogo D'Incontro: Deserto Frusciante

Tipo: Buio
Altezza: 1,20 m ca.
Peso: 50 kg

Thiog è un abile prestigiatore, infatti, grazie alla sua speciale abilità Razzia, deruba tutti i pokèmon che sono deboli al tipo buio all'interno della squadra avversaria. È il pokèmon prediletto del Team I - Explorer

 

Spoiler

spinoren_and_spinocan__fakemon__by_arash

Diog e Raptail

 

Pokèmon Fossile

 

Diog

 Tipo: Roccia

Altezza: 70 cm

Peso: 20 kg

 

Non si sa molto su questa specie. Sembra essere appartenuta all'era Paleozoica, quando ancora non vi erano molte forme di vita sul pianeta.

 

Raptail

 

Pokèmon Rettile

 

Tipo: Drago - Roccia

Altezza: 2,2 m

Peso: 75 kg

 

Raptail è noto a tutti per la sua velocità, gli scenziati infatti sostengono di aver trovato all'interno del suo DNA tracce del DNA di un Velociraptor.

 

 

 

Spoiler

Tyrpheon.png

 

Trypheon

 

Pokèmon Drago

 

Tipo: Acqua - Drago

Altezza: 3,30 m

Peso: 250 kg

 

Trypehon è il primo Pokèmon leggendario della regione di Web. Si trova sui fondali del  mare ed è in continuo movimento. Per questo motivo ci è inpossibile determinarne la sua posizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, miei Prodi Allenatori!:D

Come saprete io sono il Professor Dante, e sono molto più bello e intelligente dei Professori con i nomi degli alberi:moonmoon:

 

Quest'oggi ho tante cose da dirvi.

La prima è che in un solo giorno di avventura, abbiamo trovato tutti insieme ben 45 specie di Fakémon!

I miei complimenti! *Clap Clap Clap*

Tuttavia nella Regione di Web ci sono anche molti luoghi da esplorare non immaginate quanti. Per questo motivo ho deciso un attimo di chiarirvi le idee sulla nostra amata regione. Il nostro Laboratorio, si trova a Deviantopoli, la capitale. Da codesta bellissima città inizia la Via Prima, la principale della regione, che ad un certo punto si divide in due. Ed è proprio in questo bivio che molti di voi si sono divisi. Da  una parte si arriva alla Foresta Elettrostatica, ai cui confini è abitata dai minatori del Vecchio Accampamento. Superato quest'ultimo, vi troverete davanti ad una lunga catena montuosa. Il primo Monte si chiama Cava Elettrica, che contiene le Miniere d'Altotuono. Subito dopo troviamo il Monte Draco, poi il Monte Ricordo su cui è cresciuta la folta e misteriosa Foresta Incantata. Più in la si trova il Deserto Frusciante, ma solo il coraggioso Elliedna si è spinta così oltre.

Prendendo invece la seconda strada, vi ritroverete nella Foresta Bruma, che contiene il Lago Miramare e il Maniero Antico. La Foresta poi pian piano si trasforma nel CyberBoschetto, e uscito da esso vi ritroverete a Durantopoli, una delle molte città della nostre regione, una città che però nasconde qualcosa di strano...

 

La seconda cosa, è che tutti coloro che hanno viaggiato così tanto, avranno ovviamente fatto crescere i propri Fakémon, e proprio come è successo a Frak (birbante di un Uchiha:moonmoon:) i Pokémon che vi ho dato a inizio avventura si saranno evoluti. Per chi ancora non lo sapesse li ho inseriti nella cronistoria, e qui vi posto le immagini del Fakédex:

Spoiler

My Second Generation Starters 2 by Random1500

my_second_generation_starters_3_by_rando

Terza cosa... è ufficiale! Abbiamo scoperto il Tipo Luce!

Reflecter è ufficialmente il primo Fakémon di tipo Luce, ma grazie ai vostri sforzi noto che se ne stanno aggiungendo di nuovi. Tuttavia lo stiamo ancora studiando, per capire le correlazioni con gli altri tipi.

 

Quarta cosa... avete scoperto un sacco di nuove evoluzioni di Eevee, compreso le rare forma Drago e Normale, ancora complimenti! Tuttavia... ne restano altre da scoprire, chissà chi riuscirà per primo a trovarli.:D

 

Quinta cosa, forse avrete notato nella Cronistoria, che i nomi di due Fakémon sono scritti in grassetto. Questo perché sono Leggendari! Ovviamente non siamo ancora riusciti a catturarli, e nemmeno vederli a dirla tutta, ma grazie alle notizie e ai dati che troviamo in giro, forse riusciremo a catturarli.

 

Sesta cosa (che barba questo professore direte voi:moonmoon:), i più attenti avranno notato che la prode Groundon17 ha trovato nel Cyberboschetto, tre strani Fakémon di tipo Luce... beh dovete sapere che questo luogo fa da riserva al Laboratorio Scientifico di Durantopoli. Tuttavia, come ho accennato prima, sta succedendo qualcosa di strano lì dentro...

 

Ma non fateci caso! Per ora pensate a raccogliere i dati dei Fakémon che trovate per il Web, se ci sono novità su questa città ve ne parlerò sicuramente.

Ora comunque è meglio andare alla ricerca di Fakémon, acchiappiamoli tutti!

Forzah!:moonmoon: 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

_____laval_v2_by_smiley_fakemon-d80tdrg.

_____lavare_v2_by_smiley_fakemon-d8170bh

_____crator_v2_by_smiley_fakemon-d81jjzr

Questo nuovo pokemon, che ho inseguito a Sud di Durantopoli, nel Vulcano Fondifiume, perchè credevo si trattasse di un tipo Roccia, si è rivelato per ciò che è veramente:

-Laval, pokemon fiammadrillo, Fuoco, abilità Magmascudo o Rompiforma. In grado di usare mosse fuoco, Bruciatutto, roccia, Sassata, e drago, Doppiocolpo

-Lavare, pokemon fiammadrillo, Fuoco, ailità Magmascudo o Rompiforma. Come il suo stadio precedente, ha appreso diverse mosse fuoco drago e roccia

-Crator, pokemon Magmadrillo, Fuoco/Drago, abilità Magmascudo o Rompiforma. Ha imparato mosse molte più forti come Lavasbuffo, Eruzione, Terremoto, Pietrataglio...

L'ho tenuto in squadra, mi dispiace non si tratti di un tipo roccia...

 

Spoiler

#??? Nazcid by Smiley-Fakemon

Nazcid, era sul Monte Ricordo, ne fluttuavano a mucchi. Ho scoperto che è una forma intermedia, fra Unknown e Siglyph (Uknown-Nazcid-Sgilyph). Si evolve da Unknown tramite amicizia di giorno e in Sigyliph con una Pietrabrillo

Tipo: Volante/Psico

Abilità: Magicscudo, ma sembra possa avere anche Splendicute

Unknown è considerato ufficialmente con sesso e soprattutto pokemon Baby

 

Spoiler

_____cactud_by_smiley_fakemon-d7h51wk.pn

Cactud, trovato nel Deserto Sabbiavolto, caratterizzato dalle strane dune a forma di facce, sembra essere la pre evoluzione di Maractus. Pokemon Baby.

Tipo Erba. Abilità Clorofilla o Assorbacqua.

Sembra accompagnare i gruppi di Maractus, producendo suoni scuotendo le loro "orecchie" (non sono braccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, elliedna ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

burungin.png

Thiog

 

Pokèmon Iena

Luogo D'Incontro: Deserto Frusciante

Tipo: Buio
Altezza: 1,20 m ca.
Peso: 50 kg

Thiog è un abile prestigiatore, infatti, grazie alla sua speciale abilità Razzia, deruba tutti i pokèmon che sono deboli al tipo buio all'interno della squadra avversaria. È il pokèmon prediletto del Team I - Explorer

 

  Apri contenuto nascosto

spinoren_and_spinocan__fakemon__by_arash

Diog e Raptail

 

Pokèmon Fossile

 

Diog

 Tipo: Terra

Altezza: 70 cm

Peso: 20 kg

 

Non si sa molto su questa specie. Sembra essere appartenuta all'era Paleozoica, quando ancora non vi erano molte forme di vita sul pianeta.

 

Raptail

 

Pokèmon Rettile

 

Tipo: Drago - Terra

Altezza: 2,2 m

Peso: 75 kg

 

Raptail è noto a tutti per la sua velocità, gli scenziati infatti sostengono di aver trovato all'interno del suo DNA tracce del DNA di un Velociraptor.

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

Tyrpheon.png

 

Trypheon

 

Pokèmon Drago

 

Tipo: Acqua - Drago

Altezza: 3,30 m

Peso: 250 kg

 

Trypehon è il primo Pokèmon leggendario della regione di Web. Si trova sui fondali del  mare ed è in continuo movimento. Per questo motivo ci è inpossibile determinarne la sua posizione.

Piccolo errore, i Pokémon fossile DEVONO avere il tipo Roccia per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

shadogaire_normal_form_official_art_by_l

Lugia Ombra 2!! Posto: Caverna oscura, mi sta seguendo haa

 

Ma cosa un pokèmon mi ha salvato...penso che resterò un po' con lui o lei bo

Spoiler

fakemon_151___ochrine_by_yellowdrakex.pn

Ochrine Pokemon Alaonda

Tipo: Acqua/volante

Descrizione: Ochrine anche sulla terra ferma riesce a creare onde dalle nuvole e ha un animo gentile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono Raziel, sono considerato tra i maggiori esperti di Spettri a livello mondiale.

Faccio delle ricerche sui Dusknoir e sull'Oltretomba in generale da anni ormai, recentemente ho scoperto un portale che conduceva a quel posto... come sappiamo i Dusknoir ricevono ordini su quali anime portare all'Oltretomba... finalmente ho scoperto l'autore di questi ordini: Osorochi.

Spoiler

_180_osorochi_by_smiley_fakemon-d7ncmgx.

Questo Pokémon leggendario è l'indiscusso padrone e signore dell'Oltretomba, tutte le anime appartengono a lui e a lui torneranno alla fine di ogni vita, mentre i Dusknoir sono i suoi emissari. Questa creatura, in parte smembrata è di tipo Spettro/Buio e può viaggiare nell'Oltretomba e nel nostro mondo in totale libertà... anche se raramente si mescola tra i vivi. Questo essere divenne famoso ed adorato nelle civiltà più antiche come la divinità della morte e delle anime, ma il suo mito è svanito quasi del tutto, solo ora abbiamo nuovamente sue notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi mentre mi stavo allenando con i pokemon nella caverna, ho raggiunto un lago sotterraneo popolato da questi pokemon e allora ne ho catturato uno

Spoiler

endorr__fractured_fakemon_by_smiley_fake

che poi si è evoluto in

Spoiler

endrowth__fractured_fakemon_by_smiley_fa

e alla fine è diventato

Spoiler

monstratos__hive_mind_fakemon_by_smiley_

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore non postate fossili che ho detto che ne ho trovato uno... tra poco lo posto :)

 

Spoiler

 

Lettera al professor Dante

Salve, gentile prof.

Vorrei informarla che grazie al Fakémon fossile ch eho scoperto sono diventato capo del gigantesco laboratorio, facendo scappare quel folle del mio capo... Malarius, lo chiamano. Subito dopo si è evoluto per l'energia scaturita dalle macchine del laboratorio. Ecco entrambi i suoi stadi:

FqdiNDU.jpg

Nome: Rapther

Tipo Roccia/Lotta

Un lottatore carnivoro velocissimo, usa gli artigli delle zampe posteriori e si muove in branchi. Viveva ai tempi di Tyrantrum.

Altezza: 1.1 m

Peso: 27 kg

Pokémon Velocilotta

Si evolve al liv. 38 in:

Nome: Fightor

Più le sue piume sono scure, più è anziano e forte. Con un calcio può abbattere una parete di cemento e abbatte facilmente prede come Aurorus e Bastiodon anche da solo.

Altezza: 1.8 m

Peso: 89 kg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

#??? Cascus by Smiley-Fakemon

#??? Cascerb by Smiley-Fakemon

Ho catturato degli esemplari di Cascus e solo due di Cascerb, che sembrano estremamente rari. Utilizzano la loro forma di Pokeball/Masterball per difendersi dai predatori. Pare che Cascus possa tenere una Pokeball il 60% delle volte, mentre Cascerb può tenere una Masterball ma solo il 20% delle volte. I due pokemon li ho trovati vicino alla Lega Pokemon, nella Radura Senzatempo, luogo misterioso che sto esplorando, nonostante le insidie.

Cascus, pokemon pesceball, tipo Acqua/Drago, sembra possa assumere volume sferico fino ad assomigliare ad una Pokeball in tutto e per tutto. Ha una nuova abilità, Pokesguscio, che aumenta l'elusione di 1 livello ogni volta che si è colpiti da mosse di tipo Acqua e ne previene i danni.

Cascerb, pokemon masterpesce, di Tipo Acqua, sembra possa divenire una Masterball in tutto e per tutto. Anche lui ha Pokesguscio.

Ho inoltre trovato una pietra molto rara, detta Cascerbite, e l'ho fatto Megaevolvere.

Spoiler

Mega Cascerb by Smiley-Fakemon

Mega Cascerb, Acqua/Drago, Controcorrente, una nuova abilità che aumenta la Velocità e l'Elusione di 1 livello se colpiti da mosse Acqua o Volante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...