Vai al commento


Rilasciata la Colonna Sonora di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 / Nuove informazioni sulle guide ufficiali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg



Pochi giorni fa, in Giappone, è stata rilasciata la Colonna Sonora Ufficiale di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Come era già stato annunciato, la colonna sonora è formata da 4 CD con 173 Tracce Musicali, per una durata totale di oltre 4 ore. Nei CD sono incluse delle Tracce Musicali Bonus provenienti da altri giochi come Pokémon Platino, Pokémon Smeraldo e Pokémon Nero e Bianco. Il CD è disponibile anche in Download Digitale tramite l'iTunes Store giapponese.



CDBW2.png


La differenza di prezzo tra il CD Acquistabile nei negozi e quello scaricabile non è molta: solo 225 yen, ossia 2,40 euro circa. Infatti, nell'iTunes Store, il prezzo è di 2400 yen (circa 25 euro), mentre nei negozi il costo si aggira intorno ai 2625 yen (27,50 Euro), tuttavia, è possibile scaricare anche le singole tracce sonore al costo di 150 yen ciascuna.

Di seguito i video promozionali, pubblicati nel canale ufficiale giapponese dei Pokémon in occasione del rilascio dei CD:





Oltre a alla Colonna Sonora di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, sono disponibili sull'iTunes Store anche le Colonne Sonore dei precedenti Giochi:

- Nintendo DS Pokémon Black 2 White 2 Super Music Complete (??????DS?????????????????????????????????)
- Nintendo DS Pokémon Black and White Super Music Collection (??????DS????????????????????????????????????)
- Nintendo DS Pokémon HeartGold & SoulSilver Music Super Complete (??????DS ???? ???????&??????? ?????????????????)
- Nintendo DS Pokemon Diamond & Pearl Super Music Collection (??????DS ???? ???????????????????????????)
- GBA (Game Boy Advance) Pokémon Fire Red ?Leaf Green Music Super Complete (GBA????????????????????????????????????????????????????)
- GBA (GameBoy Advanced) Pokémon Ruby & Sapphire Musical Super Complete (GBA?????????????????????????? ?????????????????)

Sono state mostrate in Giappone due nuove Guide Ufficiali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Di seguito tutte le informazioni:

GuidaBW21.jpg GuidaBW22.jpg

GuidaBW23.jpg GuidaBW24.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandire



La prima guida si chiama Pokémon White 2 and Black 2 Official Guide Book Complete Story Walkthrough Guide (letteralmente Pokémon Bianco 2 e Nero 2: guida ufficiale completa alla storia), è formato da 592 pagine a colori in formato A5, ha il costo di 924 yen (10 euro circa). La guida è già disponibile da diversi giorni.

La seconda guida si chiama Pokémon White 2 and Black 2 Official Guide Book Complete Pokémon Zukan (letteralmente Pokémon Bianco 2 e Nero 2: guida ufficiale completa ai Pokémon Zukan sarà formata da 960 pagine a colori anch'esse in formato A5, avrà il costo di 1260 yen (13 euro circa) e verrà rilasciata l'11 Agosto.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...