Vai al commento



Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Durante il Pokémon Direct realizzato da Nintendo si sono intraviste velocemente alcune immagini molto interessanti su Pokémon Sole e Luna!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball :love_emote:

 

Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità.

Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora!

 

E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko :mki:?

 

Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta:

 

 

In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il centro Pokémon è carino, ma l'avrei preferito in uno stile più classico. :o

Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua.

La poké-ambulanza è brtt, però sono curioso di vedere a cosa potrebbe servire. °^°

 

Infine, questi concept mi sembrano troppo dettagliati, e credo proprio che anche la grafica overworld del gioco ricalcherà questo stile più realistico. (Anche se da amante delle cose stereotipate, non mi piacerebbe come cosa. T-T)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon ;)

yuppiiiiiii

 

ma sorgono 300 milioni di problemi ora :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon ;)

 

quindi ci saranno per forza nuovi pokèmon, nuova regione e nuovo tutto..... spero almeno ci siano molti salti a kalos per spiegare le cose che mancano da un sequel di xy....

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? 

Sul sito ufficiale è riportato così:
"I nuovi giochi saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS alla fine del 2016, con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure!"
Questo mi fa pensare più ad una settima generazione!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua.

 

Mi sembra troppo grande per essere un palestra, e non vedo il classico cartello che ci attende fuori da ogni palestra. Per me sarà un Acquario .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball :love_emote:

 

Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità.

Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora!

 

E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko :mki:?

 

Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta:

 

CoGGMUv.png

 

In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE.

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:
8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Y7z9V67.png

 

^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon.

Mi ricorda un po' un fast food :secret:

È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD

Lol

bozza pokemon sole luna 8è bellissimo quell'Horsea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D:

una mappa molto più grande, quasi dalla visuale non di uccello, ma più bassa di x e y. interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel....

Purtroppo Kalos è rimasta proprio a metà, spero potremo rivederla in un post-lega in stile Episodio Delta. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

Alla fine salterà fuori che è casa nostra! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D:

Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra :)

avevi ragione tu. è la settima gen pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...