Vai al commento



Ciao a tutti! / Debutto del 15° Film Pokémon, incassi e rilascio in Corea / Rilascio in Australia del 14° Film Pokémon in Bluray!


Redattore

Post raccomandati

marko99.png
Articolo scritto da Marko99
Categoria di appartenenza: Films

Ciao a tutti, non vedevo l'ora di cominciare!

E' una grande opportunità per me aiutare il sito entrando a far parte dello staff di Pokémon Millenium! Sono Marko99, ho 13 anni e vengo da Napoli. Dopo una piccola presentazione, mi accingo ad inaugurare il mio posto nello staff con una news!

hbyfw.png


Hanno debuttato nei cinema nipponici il 14 Luglio 2012 l'ultimo film Pokémon: Pokémon: Kyurem Contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo e il corto che accompagna quest'ultimo: Il Brillante Recital di Meloetta. L'incasso tratto dalla proiezione di questi ultimi è stato di 75,376,100 Yen in soli tre giorni dall'uscita!

275867093.jpg2498114210.jpg


La Beyond Home Entertainment ha annunciato il rilascio australiano di un pacchetto Bluray contenente i film: Pokémon: Nero - Victini e Reshiram e Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom. La versione in Bluray vedrà entrambi i film raggruppati in un'unica comoda custodia; il prezzo consigliato al pubblico è di AU$29.95. Il pacchetto è pronto per essere rilasciato il 5 Settembre 2012.

dvdbluray.png


Il sito ufficiale del 15° Film Pokémon è stato pubblicato in Corea e il titolo del film è stato annunciato ufficialmente: sarà Kyurem VS gli Spadaccini Sacri (??? VS ??? in coreano). Il film fu annunciato una volta in Corea del Sud, ma il dato esatto non era stato mai annunciato. Sono stati pubblicati, inoltre, un poster del film e un trailer visualizzabile sul sito ufficiale del film.

13419419150076.jpg


Ciao a tutti e alla prossima notizia!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...