Vai al commento



Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?


Post raccomandati

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Abbiamo la stessa squadra! AW :mki: 

però tu lo hai un pikachu senza tuonoshock perchè hai sbagliato a eliminarlo? :cry2: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Darki200 ha scritto:

però tu lo hai un pikachu senza tuonoshock perchè hai sbagliato a eliminarlo? :cry2: 

Ma quello è successo anni fa nella mia ultima partita a Giallo! Come fai a ricordartelo? Hahahaha 

No, ora sto parlando della nuova partita di Giallo su Virtual Console uwu

 

14 minuti fa, Antieroe ha scritto:

L'ho iniziato oggi (Giallo)

penso che andrò avanti con pikatchu i 3 starter e qualche Pokemon roccia ancora da decidere.. Se avete consigli :D

Personalmente io ho scelto Sandshrew! **

 

33 minuti fa, Hope12346 ha scritto:

Io per ora su pokemon giallo ho: alakazam lv 23, nidoqueen lvl 24, fearow lvl 24 e golem lvl 25

AW! Hai avuto la possibilità di scambiare per far evolvere Kadabra? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma quello è successo anni fa nella mia ultima partita a Giallo! Come fai a ricordartelo? Hahahaha 

No, ora sto parlando della nuova partita di Giallo su Virtual Console uwu

però sto parlando di me, infatti non ho mosse elettro fino al 26 ç-ç

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra sarà ( Giallo):

  • Charizard
  • Lapras
  • Dragonite
  • Pikachu
  • Mewtwo
  • Un pokemon che sceglierò poi

Poi formerò altre 2 squadre, una per ogni starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CD-i-Link ha scritto:

Aggiungi anche Haunter, non è malaccio

Non uso mai Pokémon della stessa linea evolutiva, ecczion fatta per Jellicent (uno per ogni sesso), Gourgeist (uno per ogni dimensione) e Ninjask e Shedinja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I have a dream..portare pikachu a livello 100...in oro lo feci arrivare a livello 85 poi mi salto la cartuccia (lacrime)..Cmq non so voi ma giocare i vecchi titoli con retroilluminazione (avevo il gba) è bellissimo...e rivedere la vecchia grafica ancora di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ma quello è successo anni fa nella mia ultima partita a Giallo! Come fai a ricordartelo? Hahahaha 

No, ora sto parlando della nuova partita di Giallo su Virtual Console uwu

 

Personalmente io ho scelto Sandshrew! **

 

AW! Hai avuto la possibilità di scambiare per far evolvere Kadabra? *^*

Si, anche mio fratello ha il 3ds con pokemon giallo, quindi ho la possibilità di scambiare, fare lotte e forse completare il pokedex(ho anche preso mew)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Antieroe ha scritto:

L'ho iniziato oggi (Giallo)

penso che andrò avanti con pikachu i 3 starter e qualche Pokemon roccia ancora da decidere.. Se avete consigli :D

 

Puoi prenderti geodude (golem è molto potente in questi giochi) o se hai molta pazienza puoi trovarti rhyhorn alla zona safari (si evolverà al liv 42 e anche lui è una bomba, inoltre può imparare mosse speciali come bora, tuono e fuocobomba)

2 ore fa, big dima ha scritto:

non parlatemi di evoluzioni, che non potendo scambiare mi deprimo

 

siamo in due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio, chi non ha mai giocato con questi tre titoli può trovarsi bene? Sono indecisa, li vedo così strani, così pixellosi...abituata con altra grafica potrebbero piacermi o annoiarmi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco l'ho preso ieri verso le 16:00 e non ho avuto molto tempo per giocarci, quindi ho appena battuto brock e la mia squadra è composta da Wartartle lv.16 e Pidgey lv.15. Ho passato molto tempo a cercare un pikachu ma niente di niente... quindi mi sa che in seguito evolvero eevee in jolteon:bidof:

 

La mia squadra sarà

-Blastoise

-Pidgeot

-Mr.Mime

-Jolteon

-Vilepume

-Arcanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Raven01 ha scritto:

Il gioco l'ho preso ieri verso le 16:00 e non ho avuto molto tempo per giocarci, quindi ho appena battuto brock e la mia squadra è composta da Wartartle lv.16 e Pidgey lv.15. Ho passato molto tempo a cercare un pikachu ma niente di niente... quindi mi sa che in seguito evolvero eevee in jolteon:bidof:

 

La mia squadra sarà

-Blastoise

-Pidgeot

-Mr.Mime

-Jolteon

-Vilepume

-Arcanine

pikachu lo trovi con un po' di fortuna nel bosco smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raven01 ha scritto:

si si lo so, dopo essere stato mezz'ora a tentare ho constatato che quel po' di fortuna manca nel mio caso:asduj1:

dai riprovaci :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena arrivato a Celestopoli e il mio Team è composto da:

 

• Pikachu lvl 20

• Mankey lvl 20

 

In futuro metterò sicuramente Lapras e Dragonite ma mi stuzzica l'idea anche di inserire Vileplume,Hypno e Alakazam,vedremo.

Comunque è difficilissimo,bene così. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto Brock da poco, al momento ho Pikachu, Nidoran♂ e Butterfree tutti al 14.

Non ho ancora fatto programmi precisi sul resto della squadra, deciderò strada facendo, sebbene sia propensa a catturare ed allenare Dratini/Dragonair per ricordare il primo Pokémon che ho portato al 100: Dragonite.

Sarà una tortura livellare il draghetto, ancora mi ricordo l'allenamento sul Percorso 12 ç_ç

Sono propensa anche a non allenare Bulbasaur/Charmander/Squirtle: too easy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho il gioco su 3ds, ma l'ho voluto cominciare su emulatore per pc per rendermi partecipe u.u Sono appena arrivato ad Azzurropoli ed ho:

  • Pikachu lv. 28
  • Wartortle lv. 27
  • Charmeleon lv. 28
  • Mankey lv. 27
  • Fearow lv. 28

Il mio ultimo Pokémon sarà un possente Snorlax, al quale insegnerò subito iper raggio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho battuto Brock da poco, al momento ho Pikachu, Nidoran♂ e Butterfree tutti al 14.

Non ho ancora fatto programmi precisi sul resto della squadra, deciderò strada facendo, sebbene sia propensa a catturare ed allenare Dratini/Dragonair per ricordare il primo Pokémon che ho portato al 100: Dragonite.

Sarà una tortura livellare il draghetto, ancora mi ricordo l'allenamento sul Percorso 12 ç_ç

Sono propensa anche a non allenare Bulbasaur/Charmander/Squirtle: too easy.

dratini ed evoluzioni sono pallosi da livellare, con un moveset scandaloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...