Vai al commento


(teoria)pokemon sole e luna saranno piu facili di x/y/oras ?


Post raccomandati

1 minuto fa, -Gold- ha scritto:

Non credo, XY sono già abbastanza facili con il condividi esp attivo. E comunque, senza di esso, sono tutt'altro che i giochi più facili della serie

 

:quote:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che potrebbe non interessarvi ma sul web stanno nascendo un po' di movimenti per far notare a GF, TPC e Nintendo che i prossimi giochi dovrebbero essere un po' più difficili... Cercate con l'ashtag #ChallengeForSunMoon e se potete date un contributo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Ragazzi, so che potrebbe non interessarvi ma sul web stanno nascendo un po' di movimenti per far notare a GF, TPC e Nintendo che i prossimi giochi dovrebbero essere un po' più difficili... Cercate con l'ashtag #ChallengeForSunMoon e se potete date un contributo ;)

Grazie invece mi interessa!:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Grazie invece mi interessa!:)

Ho modificato anche la firma sperando che possa servire a qualcosa XD Mi sorprende che il web si sia mosso così tanto... Alla fine a Nintendo e GF interessa solo vendere e noi, fessi, continuiamo a comprare i giochi o ad autoimporci delle regole per rendere i giochi più difficili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Ho modificato anche la firma sperando che possa servire a qualcosa XD Mi sorprende che il web si sia mosso così tanto... Alla fine a Nintendo e GF interessa solo vendere e noi, fessi, continuiamo a comprare i giochi o ad autoimporci delle regole per rendere i giochi più difficili...

A ORAS la mia regola principale é non usare più di un Pokémon in grado di Megaevolversi in squadra..XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 10:57, Enemy ha scritto:

Beh, per prima cosa, per godersi di più il gioco si potrebbero non usare 6ivs durante la storia.

 

 

appunto... non è in se che il gioco è più facile.

-ora sono presenti moltissime guide su come completare la storia, su cosa fare e dove andare togliendo il gusto di cercare veramente cosa bisognava fare per uscire dal bosco, superare il percorso.... 

-ora crearsi pokèmon perfetti è semplicissimo, un tempo ti sentivi dio se lo trovavi durante la storia

-puoi organizzarti ancora prima di iniziare la storia con la squadra migliore per fare tutto 

 

ci sono moltissime altre cose..... quindi non è il gioco semplice in se, è tutto il resto che lo fa sembrare semplice 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 14:08, MegaFrancy-X ha scritto:

A ORAS la mia regola principale é non usare più di un Pokémon in grado di Megaevolversi in squadra..XD

Dai,non è di certo la Megaevoluzione a rendere facile un gioco XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chary. ha scritto:

Dai,non è di certo la Megaevoluzione ha rendere facile un gioco XD.

Sai quanti Pokémon forti potrei avere in squadra?! La mia regola é di non metterne uno neanche con la sua megapietra :asduj1: (penso che l'unico strumento che può venire utilizzato dai megaevolutivi possa essere la rispettiva megapietra :asduj1:)

 

Potrei avere una squadra del genere

 

1. Lucario

2. Charizard

3. Gengar

4. Scizor

5. Metagross

6. Salamence

 

Purtroppo la mia regola lo impedisce:th_sisi:ora hai capito perché sarebbe più facile?:jump:

 

Ovviamente almeno uno dei Pokémon sopracitati ci va sempre nella mia squadra :asduj1: non sono mica scemo io, no no :nono: sono uno che ragiona io, si si:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 10:31, Shinx25 ha scritto:

(prima che inizio il post,ricordatevi che questa è solo una teoria e potrebbe non corrispondere alla realtà)

guardando recentemente l'uscita di R/B/Y su 3ds ho potuto notare alcune cose

 

junichi masuda,in una vecchia intervista aveva detto qualcosa tipo "i bambini di oggi non vogliono nessun tipo di sfida e preferiscono avere gratificazione instantanea" (tutto ciò parafrasando,ovviamente)

 

è ora sono usciti R/B/Y su 3ds,è il miiverse è pieni di messaggi tipo "sono bloccato ! che devo fare ?" "uffa R/B/Y e troppo difficile !" "come faccio a far salire di livello i miei pokemon velocemente ?" e domandi simili

 

con questo non voglio dire che "i bambini di oggi non so sanno che cos'è la sfida !" etc.

ma con l'avvento di X ed Y abbiamo potuto vedere tutti che i giochi pokemon sono diventati piu semplici, giusto ?

ed ecco che arriva la batosta:

 

R/B/Y sono dei test

 

(tralasciando l'anniversario pokemon) R/B/Y sono dei test per vedere se i bambini che "hanno il cellulare e giocano a clash of clans" erano capaci di giocare ad un gioco difficile e senza tenerti per mano

e vedendo l'incredibile quantità di messaggi di utenti che sono bloccati,ritengono che R/B/Y siano troppo difficcili etc. non ne sono capaci

 

indovinate cosa succederà a sole e luna ?

 

Speriamo di no... 

 

Comunque, si i bambini si i bambini di oggi non sanno cosa sia la sfida (poi coc, non è difficile, le risorse le pigli facilmente dagli estrattori, le truppe.. Basta saperle piazzarle correttamente, poi andranno a random.., nessuna scelta da fare, un percorso dritto da fare in pratica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stiamo scherzando? X e Y erano di una facilità disarmante, se li fanno ancora più facili basterà premere un pulsante per vincere ogni lotta e catturare ogni pokèmon :XD:Almeno mettano la difficoltà selezionabile all'inizio del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28 febbraio 2016 at 10:31, Shinx25 ha scritto:

con questo non voglio dire che "i bambini di oggi non so sanno che cos'è la sfida !" etc.

No, no, diciamolo eccome. Basti vedere, come detto da qualcuno, quanti chiedono aiuto perché "Uffa ma i livelli sono troppo alti" nell'ultima uscita (ed intendo Giallo e compagnia per Virtual console).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

No, no, diciamolo eccome. Basti vedere, come detto da qualcuno, quanti chiedono aiuto perché "Uffa ma i livelli sono troppo alti" nell'ultima uscita (ed intendo Giallo e compagnia per Virtual console).

Però non si deve generalizzare,eh :P Io amo la sfida...infatti provo e riprovo finchè non vinco e non uso certo Trucchi,PowerSaves ecc. per vincere.

Non mi arrendo facilmente :) per esempio l'Arena Finale di Kirby Triple Deluxe l'ho finita dopo vari tentativi(ti garantisco che è un inferno ç_ç).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 01:06, Ninfeo ha scritto:

Ragazzi, so che potrebbe non interessarvi ma sul web stanno nascendo un po' di movimenti per far notare a GF, TPC e Nintendo che i prossimi giochi dovrebbero essere un po' più difficili... Cercate con l'ashtag #ChallengeForSunMoon e se potete date un contributo ;)

Ottima iniziativa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile fare giochi più facili di XY e ORAS, dai

 

E non parlo solo del livello dei Pokémon degli avversari (che deve essere aumentato eh), ma anche dei pg che ti aiutano ad andare avanti nel gioco.

Ad esempio, in ORAS quando incontri Vera ti ricarica sempre la squadra, ti "suggerisce" dove andare e (visto che non è abbastanza) a volte ti ci accompagna pure. E vogliamo parlare del Team Idro/Magma? È ridicolo, è il gioco stesso che ti guida e ti dice come andare avanti (come se fosse poi così difficile -.-).

Sarò io, ma questa cosa mi dà altamente fastidio.

 

Boh, spero che aumentino la difficoltà, ma ho come l'impressione che non accadrà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mars ha scritto:

Non è possibile fare giochi più facili di XY e ORAS, dai

 

E non parlo solo del livello dei Pokémon degli avversari (che deve essere aumentato eh), ma anche dei pg che ti aiutano ad andare avanti nel gioco.

Ad esempio, in ORAS quando incontri Vera ti ricarica sempre la squadra, ti "suggerisce" dove andare e (visto che non è abbastanza) a volte ti ci accompagna pure. E vogliamo parlare del Team Idro/Magma? È ridicolo, è il gioco stesso che ti guida e ti dice come andare avanti (come se fosse poi così difficile -.-).

Sarò io, ma questa cosa mi dà altamente fastidio.

 

Boh, spero che aumentino la difficoltà, ma ho come l'impressione che non accadrà...

Hai ragione però questa cosa dei personaggi che ti guidano nella storia più o meno c'è sempre stata in tutti i giochi pokèmon. La cosa che dà veramente fastidio in XY e ORAS è il basso livello degli allenatori avversari (compresi capi palestra, superquattro e campione), la loro mancanza assoluta di intelligenza  artificiale e il modo scandaloso con sui si prendevano certi leggendari, vedi Latios/Latias. Cioè, praticamente a fine gioco mi è sempre avanzata la master ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mars ha scritto:

Non è possibile fare giochi più facili di XY e ORAS, dai

 

E non parlo solo del livello dei Pokémon degli avversari (che deve essere aumentato eh), ma anche dei pg che ti aiutano ad andare avanti nel gioco.

Ad esempio, in ORAS quando incontri Vera ti ricarica sempre la squadra, ti "suggerisce" dove andare e (visto che non è abbastanza) a volte ti ci accompagna pure. E vogliamo parlare del Team Idro/Magma? È ridicolo, è il gioco stesso che ti guida e ti dice come andare avanti (come se fosse poi così difficile -.-).

Sarò io, ma questa cosa mi dà altamente fastidio.

 

Boh, spero che aumentino la difficoltà, ma ho come l'impressione che non accadrà...

Concordo. Be', mai dire mai:th_sisi:

Inoltre, catturare i pokémon in X, Y e ORAS è di una facilità disarmante! Catturare un pokémon leggendario in cinque minuti scarsi, forse anche meno... Ho impiegato più tempo a catturare Mesprit (e altri pokémon) su platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Hai ragione però questa cosa dei personaggi che ti guidano nella storia più o meno c'è sempre stata in tutti i giochi pokèmon. La cosa che dà veramente fastidio in XY e ORAS è il basso livello degli allenatori avversari (compresi capi palestra, superquattro e campione), la loro mancanza assoluta di intelligenza  artificiale e il modo scandaloso con sui si prendevano certi leggendari, vedi Latios/Latias. Cioè, praticamente a fine gioco mi è sempre avanzata la master ball.

Certo, c'è sempre stata nei giochi Pokémon, ma mai così tanto come in ORAS .

E sì, si dovrebbe migliorare anche l'intelligenza artificiale :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Hai ragione però questa cosa dei personaggi che ti guidano nella storia più o meno c'è sempre stata in tutti i giochi pokèmon. La cosa che dà veramente fastidio in XY e ORAS è il basso livello degli allenatori avversari (compresi capi palestra, superquattro e campione), la loro mancanza assoluta di intelligenza  artificiale e il modo scandaloso con sui si prendevano certi leggendari, vedi Latios/Latias. Cioè, praticamente a fine gioco mi è sempre avanzata la master ball.

Una cosa che mi sono sempre imposto da quando gioco a Pokémon è di non utilizzare la Master Ball. Ho sempre utilizzato la PokéBall, sia per catturare un Rattata al lv. 2 sia per catturare un Kyurem al lv. 75 o Zygarde al 70 (e non è divertente). Sarà un fatto di estetica, che le altre ball non mi piacciono, ma faccio così. :XD:

 

Un'altra cosa che mi chiedo, nessuno ha mai pensato di fare la sfida contro i capipalestra simile all'anime? Una lotta tre contro tre, per dire, dove non si possono utilizzare strumenti e dove solo lo sfidante può sostituire i propri Pokémon. Cioè, alla fine non è difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Toxicroak ha scritto:

Una cosa che mi sono sempre imposto da quando gioco a Pokémon è di non utilizzare la Master Ball. Ho sempre utilizzato la PokéBall, sia per catturare un Rattata al lv. 2 sia per catturare un Kyurem al lv. 75 o Zygarde al 70 (e non è divertente). Sarà un fatto di estetica, che le altre ball non mi piacciono, ma faccio così. :XD:

 

Un'altra cosa che mi chiedo, nessuno ha mai pensato di fare la sfida contro i capipalestra simile all'anime? Una lotta tre contro tre, per dire, dove non si possono utilizzare strumenti e dove solo lo sfidante può sostituire i propri Pokémon. Cioè, alla fine non è difficile.

Sfidare i capipalestra come nell'anime? Be', è un'idea fantastica:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Sarebbe bellissimo:love_emote:

Vero?!...pensa a fare lotta preliminare, due lotte 3 vs 3 su campi che vengono annunciati, tipo erba-acqua-ghiaccio-roccia, così da mettere in atto strategie diverse, e poi le ultime 2/3 lotte 6 vs 6 contro rivale, altro personaggio importante, su campi misti, tipo terra con piscina (naturalmente come ambientazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Vero?!...pensa a fare lotta preliminare, due lotte 3 vs 3 su campi che vengono annunciati, tipo erba-acqua-ghiaccio-roccia, così da mettere in atto strategie diverse, e poi le ultime 2/3 lotte 6 vs 6 contro rivale, altro personaggio importante, su campi misti, tipo terra con piscina (naturalmente come ambientazione).

Così con nuove  meccaniche di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...