Vai al commento


Arrivano nuovi snack a tema Pokémon in Giappone!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD

Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD

Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! :P

 

Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa...:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HypnoticSoul ha scritto:

 

Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa...:XD:

Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Haunter ha scritto:

Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD

 

Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno spuntino al riso che sa di frittata?  

Solo i giapponesi potevano inventare una cosa del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze :asduj1:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

 

Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... :XD:

Decisamente, sotto questo aspetto penso abbiano pochi rivali! XDD

 

1 minuto fa, scared ha scritto:

Uno spuntino al riso che sa di frittata?  

Solo i giapponesi potevano inventare una cose del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze :asduj1:

Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Haunter ha scritto:

Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! :asduj1:

Sicuramente, eppure il Giappone non è certo rinomato per avere una popolazione con problemi alimentari nonostante giri molta roba di questo tipo, per questo mi incuriosiscono :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...