Vai al commento


Analisi sui Pokémon Lotta


Zarxiel

Post raccomandati

Corretto! Makuhita e Hariyama non mi sono mai piaciuti un granché, anzi ricordo che ai tempi di Zaffiro, non so come ma Rudi mi fece sudare 7 camicie per batterlo -.-

Riolu e Lucario sono stupendi *^* Lucario è uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto e il film con Sir Aaron ovviamente è il mio preferito (chissà perché xD). Timburr non lo facevo così interessante, mi sono sempre chiesta perché portasse quel pezzo di legno con sé D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

postato Throh, domani Sawk, Scraggy e Scrafty.

E visto che il post dovrebbe reggere altre 5 analisi, per sicurezza richiedo la cancellazione.

 

Angry Birds99

On 4/3/2016 at 14:19, Zarxiel ha scritto:

Eh si... tutta colpa di Hawlucha :moonmoon:

Voglio vederti fare l'analisi di Konkeldurr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postati Sawk, Scraggy e Scrafty, questo pomeriggio faccio Mienfoo.

 

Nota: il post che avevo richiesto non è ancora stato cancellato, e nel post attuale entrano solo Mienfoo e Mienshao se i miei calcoli sono giusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postati Mienshao e Cobalion, questo pomeriggio tocca a Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloetta e Chesnaught.

Quindi finisco la 5° e inizio la 6°, di conseguenza corro ad aprire il sondaggio :)

50 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ho corretto tutto :) Per quanto Throh e Sawk non mi siano mai piaciuti, li trovo interessanti. Mienfoo è caruccio *^* Zarx, tu dici che Conkeldurr è orribile, però anche Gurdurr non scherza eh xD

Si, concordo pienamente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postati Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloetta e Chesnaught, 5° gen finita, e iniziata la 6°, siccome domani non ci sarò il pomeriggio posterò Pancham, Pangoro e Hawlucha tutti insieme la mattina finendo finalmente le analisi Lotta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito di correggere! Mienshao è caruccio quanto Mienfoo *^* Cobalion è lo Spadaccino che metto al secondo posto di preferenza, Terrakion è bruttino xD Pancham è così puccioso, non lo facevo così interessante! Pure Hawlucha è interessante, l'ho avuto in squadra in Y e mi ha dato delle belle soddisfazioni :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto mi rimetterò a fare le analisi, quindi posterò i messaggi da cancellare qui, così non verranno perduti.

 

AngryBird99 14 marzo

Lo so ma è davvero difficile trattenere la tentazione di scrivere ciò che pensiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postati Stufful e Bewear

Aggiornate le categorie di classificazione:

*Aggiunti Stufful, Bewear e Passiamian alla categoria Mammiferi Specializzati agli Assalti Diretti

*Aggiunta nuova categoria: Crostacei contenente Crabrawler e Crabominable

*Aggiunta nuoca categoria: Draghi contenente Hakamo-o e Kommo-o

*Aggiunta nuova categoria: Abitante dell'Oscurità contenente Marshadow

*Aggiunta nuova categoria: Ultracreature contenente Buzzwole e Pheromosa

*Aggiunta nuova categoria: Sintetici contenente Silvally

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...