Vai al commento



[Guida] per pokemon rosso e blu: Old man glitch, Ditto trick e procedimento per ottenere un Nidoking al livello 100 prima di Plumbeopoli


Post raccomandati

Ok quindi si può fare con giallo in inglese? In questo forum c'è anche la guida per trasferire mew a sole e luna con il trasferitore?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kira ha scritto:

Ok quindi si può fare con giallo in inglese? In questo forum c'è anche la guida per trasferire mew a sole e luna con il trasferitore?? 

 

Con pokemon giallo in inglese bisogna fare operazioni differenti e più complicate, senza contare che c'è un maggior rischio di rovinare il salvataggio, motivo per cui non mi sono né informato né ho creato una guida al riguardo.

Per quanto riguarda la tua domanda non ti saprei dire, prova a fare una ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sto provando in pokemon giallo versione inglese. La guida dice di avere un nidoking con 195 di speciale. Sono riuscito a trovare nidoking con il glitch (dopo 40min di gioco) con speciale 166 (al 100) ma non mi ricordo se in questi giochi si potevano incrementare le statistiche con gli oggetti (vitamine) dopo aver già raggiunto io livello 100. Come si faceva? La guida dice di usare il calcio o sconfiggere degli oddish. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2017 at 08:55, Kira ha scritto:

Ok sto provando in pokemon giallo versione inglese. La guida dice di avere un nidoking con 195 di speciale. Sono riuscito a trovare nidoking con il glitch (dopo 40min di gioco) con speciale 166 (al 100) ma non mi ricordo se in questi giochi si potevano incrementare le statistiche con gli oggetti (vitamine) dopo aver già raggiunto io livello 100. Come si faceva? La guida dice di usare il calcio o sconfiggere degli oddish. 

 

Sì, quelli sono gli unici modi per incrementare quella statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Sì, quelli sono gli unici modi per incrementare quella statistica.

ma si può fare dopo aver raggiunto il lv 100 con il glitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...