Vai al commento


[VIDEO] Pokémon Z è un progetto interrotto a metà!


Cydonia

Post raccomandati

Concordo pienamente su tutto e sinceramente, anch'io avevo pensato a sta cosa, la pulce nell'orecchio me l'ha data la scomparsa di Zygarde.

 

Comunque, domani aspettatevi una grande sorpresa per Mutatipo :D (ca--o non vedo l'ora che sia domani :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente questo video non l'ho capito bene. Pokémon Sole e Luna hanno sostituito Pokémon Z per far vivere ancora 3DS? Boh. Comunque Pokémon Z non mi è mai piaciuto come idea, e sono felice che sia andata così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i  modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i  modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2......

In effetti...

Ci prendono in giro:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i  modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2......

Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna.

Hai ragione, non ho fatto capire che parlo solo ed esclusivamente del gioco della serie principale, per le teorie sul film e tutto il resto penso che probabilmente Cydonia abbia ragione. Però devo ammettere che Anime,Film,Manga.Spin-off e altri oggetti io non li considero proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna.

S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario.

 

Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario.

 

Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno:D

Prego con tutto il cuore che tutto ciò sia vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario.

 

Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno:D

Ho sempre pensato e ci credo fortemente che ci sarà l' Episodio Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario.

 

Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno:D

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Ho sempre pensato e ci credo fortemente che ci sarà l' Episodio Z.

Io invece sono dell'idea che faranno  un filo conduttore che collegherà tutti i giochi della serie principale.

Del tipo: XY ha la sua storia, Oras pure, però hanno elementi in comune, come la mega evoluzione, l'energia devon, azoth, az, i multiverisi. Ora, Sole e Luna possono anche essere riferimenti all'alchimia (chi ha giocato a Golden Sun capirà cosa voglio dire XD) elemento introdotto in sesta generazione, ma anche e soprattutto allo spazio. E cosa ci ricorda lo spazio? Diamante e Perla. E di nuovo torniamo a parlare di mondi inversi, tempo, spazio e di nuovo i multiversi.

Insomma, le trame resteranno classiche, ma ci sarà un filo conduttore che collegherà ogni generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Io invece sono dell'idea che faranno  un filo conduttore che collegherà tutti i giochi della serie principale.

Del tipo: XY ha la sua storia, Oras pure, però hanno elementi in comune, come la mega evoluzione, l'energia devon, azoth, az, i multiverisi. Ora, Sole e Luna possono anche essere riferimenti all'alchimia (chi ha giocato a Golden Sun capirà cosa voglio dire XD) elemento introdotto in sesta generazione, ma anche e soprattutto allo spazio. E cosa ci ricorda lo spazio? Diamante e Perla. E di nuovo torniamo a parlare di mondi inversi, tempo, spazio e di nuovo i multiversi.

Insomma, le trame resteranno classiche, ma ci sarà un filo conduttore che collegherà ogni generazione

Interessante teoria, vedremo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Concordo, la strategia di marketing ha senso.

Zygarde, mi dispiace, a me lo Zord piaceva...:cry:

Sun & Moon, li aspetto, ma spero che NON siano per N3DS o mi toccherebbe comprarlo:sneaky:

È come ha detto @GROUDON17, saranno ANCHE per New 3DS, non esclusivi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Come fai a saperlo? Se è così, spero che quelle versioni non abbiano nulla di esclusivo...

Viene specificato alla fine del "trailer" mostrato nel Pokémon Direct del 26 febbraio, dove sotto l'anno 2016 campeggiano i loghi di TUTTE le console della famiglia 3DS! ;)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Viene mostrato alla fine del Pokémon Direct di fine febbraio, dove sotto i loghi di Sole e Luna campeggiano quelli del 3DS e 3DS XL standard! ;)

Ah no, io mi riferivo al N3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah no, io mi riferivo al N3DS

Beh, se saranno giocabili sui vecchi modelli di 3DS, naturalmente lo saranno ANCHE su New 3DS e New 3DS XL, è questo che intendevo! Non saranno esclusivi dei due modelli New, per intenderci, come fatto con Xenoblade Chronicles 3D! :)

 

Ecco, è possibile constatarlo al minuto 3:45 del video! ^^

 

 

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...