Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Me ne sto andando in giro su Nero 2 rispolverando il team che ho trovato dall'ultimo salvataggio:

  • Nidoking
  • Rhydon
  • Kingdra
  • Samurott
  • Krookodile
  • Mandibuzz

 

hqdefault.jpg

 

Conquistato il Grattacielo Nero con loro.

 

1hmek2.gif

 

È IL RITORNO!!

Anche se il team storico di quel gioco è Samurott - Krookodile - Mandibuzz - Zebstrika - Chandelure.

Erano tipo i Cavalieri dell'Apocalisse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Bianco - Percorso 4: devo battere Camelia (ho randomizzato starter e pokemon donati)

 

Team:

Quilava l. 29 (starter)

Zebstrika "Popo fiero" l. 27 (Percorso 3)

Umbreon "In Umbria" l. 11 (doveva essere Pansear ma vabbè)

Bayleef "Cuddles" l. 20 (scambio a Zefiropoli per Petilil)

Houndour "Canfossile" l. 25 (doveva essere un Cranidos ma vabbè)

Farfetch'd "*censura*" l. 25 (doveva essere un Tirtouga ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricominciato SoulSilver visto che mi é tornata la nostalgia di argento dopo aver visto qualche live di Cydonia *^* . 

Per ora sto nel percorso 32 , subito dopo aver battuto Valerio e aver conquistato la prima medaglia :

Totodile liv.13

Magby liv.12 ( preso dopo 9500 passi sul pokewalker )

Onix liv.12 ( preso anche lui sul pokewalker ) 

 

la futura squadra sará:

Feraligatr 

Magmortar

Lanturn

Steelix

Umbreon

Xatu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ricominciato SoulSilver visto che mi é tornata la nostalgia di argento dopo aver visto qualche live di Cydonia *^* . 

Per ora sto nel percorso 32 , subito dopo aver battuto Valerio e aver conquistato la prima medaglia :

Totodile liv.13

Magby liv.12 ( preso dopo 9500 passi sul pokewalker )

Onix liv.12 ( preso anche lui sul pokewalker ) 

 

la futura squadra sará:

Feraligatr 

Magmortar

Lanturn

Steelix

Umbreon

Xatu

 

A me è venuta nostalgia di bianco guardando le live di Tonx, pensa un po' :D HGSS li ho giocati troppo in questo periodo, per qualche mese basta XD Comunque ottima squadra

la mia sarà questa

157MS.png523MS.png581MS.png586EMS.png621MS.png623MS.png

Sono tutti pokemon che non ho mai usato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

A me è venuta nostalgia di bianco guardando le live di Tonx, pensa un po' :D HGSS li ho giocati troppo in questo periodo, per qualche mese basta XD Comunque ottima squadra

la mia sarà questa

157MS.png523MS.png581MS.png586EMS.png621MS.png623MS.png

Sono tutti pokemon che non ho mai usato

 

Molto bella la squadra ,però come farai per le mn ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

Taglio l'ho insegnata a Umbreon

Spaccaroccia a Quilava tanto non è una mn lol

Cascata e Sub sono inutili

Surf e Volo a swanna

Forza a Druddigon

Io Volo lo darei a Golurk. Non per motivazioni di potenza o competitività, ma giusto per l'idea di volare su una statua, anziché su un uccello o un drago. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io Volo lo darei a Golurk. Non per motivazioni di potenza o competitività, ma giusto per l'idea di volare su una statua, anziché su un uccello o un drago. xD

È vero che Golurk può imparare volo... Almeno compensa la sua mancanza di stab spettro (si vabbè ha Pugnodombra ma non mi va di tenerla, 60 di Potenza base...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Bianco - Libecciopoli (devo fare il deposito frigo)

 

Team:

Quilava l. 31 (starter)

Zebstrika "Popo fiero" l. 31 (Percorso 3)

Deerling estate "Foglia" l. 22 (Percorso 6)

Ducklett "Verbano" l. 25 (Ponte Libecciopoli)

Umbreon "In Umbria" l. 12 (Cantiere dei sogni)

Croagunk "Sylvester" l. 25 (ricevuto da un tizio a Libecciopoli dopo aver fatto uno scambio)

 

Esatto, ho lasciato Canfossile, *censura* e Cuddles nel box a marcire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questo periodo sono super presissimo!

Pokémon go sul telefono, per non parlare degli emulatori per i vecchi giochi di cui ormai ho le cartucce scariche. Ho ripreso la trama di Pokémon Argento, Pokémon Rubino e Argento SoulSilver. Poco tempo fa ho terminato Pokémon Giallo su una cartuccia originale e sul mio vecchio gameboy color.... potete immaginare la gioia *____*

 

Ho da poco iniziato Pokémon Sole!! Sono sull'isola di Ula Ula e il gioco mi sta divertendo molto : D

 

La mia squadra è formata da Gengar, Machamp/Magneton, Lycanrock, Incineroar, Golisopod e Toucannon

Secondo voi è una buona squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bep.pe ha scritto:

Io in questo periodo sono super presissimo!

Pokémon go sul telefono, per non parlare degli emulatori per i vecchi giochi di cui ormai ho le cartucce scariche. Ho ripreso la trama di Pokémon Argento, Pokémon Rubino e Argento SoulSilver. Poco tempo fa ho terminato Pokémon Giallo su una cartuccia originale e sul mio vecchio gameboy color.... potete immaginare la gioia *____*

 

Ho da poco iniziato Pokémon Sole!! Sono sull'isola di Ula Ula e il gioco mi sta divertendo molto : D

 

La mia squadra è formata da Gengar, Machamp/Magneton, Lycanrock, Incineroar, Golisopod e Toucannon

Secondo voi è una buona squadra?

ti consiglio magnezone perché è attaccante speciale dato che ne hai solo uno (gengar) però non hai nessuno difensore speciale, ma per l'avventura va benissimo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ho  appena finito la versione X e devo dire che ha un finale veramente veramente deludente...e poi il team flare l hanno fatto morire cosi?! Bah me ne ritorno su zaffiro ricominciandolo da zero,molto meglio

Ahhahahhaha

Io sto catturando i leggendari e le UC su sole, dopo quasi due mesi che non lo prendevo in mano (in questo periodo sto giocando solo a luna e mario kart 7 xddd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato al pokeathlon su soul silver , ma dopo mi sono fermato e ho conminciato cristallo ( si lo so anche io odio lasciare i giochi aperti a metà ,ma avere il gioco sul telefono piuttosto che aspettare di tornare a casa per giocare é veramente piu comodo dato che in questo periodo scuola é abbastanza pesante ).

 

la squadra per ora é:

chikorita liv.12

hoothoot liv.9

ledyba liv.5

 

ora sto cercando disperatamente un growlithe sul percorso 36 perche non riesco a battere Valerio :love_emote:( il bello dei giochi vecchi :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...