Vai al commento


Mostrato il primo gameplay di Pokémon GO al SXSW 2016!


Keita

Post raccomandati

Questo intervento a sorpresa(?) da parte di Niantic con videogameplay al seguito conferma pienamente le mie affermazioni/convinzioni scritte nei giorni scorsi nei commenti ad un'altra news!

Quelli di Niantic si erano ritirati e avevano cancellato la presentazione del gioco nascondendosi dietro la scusa che non si sono presentati perché ciò avrebbe tolto tempo prezioso allo sviluppo di una eventuale demo futura!

Io avevo pensato che ciò non fosse vero, in quanto non era l'intero team di sviluppo a presentarsi alla presentazione, ma solo una minima parte/un solo membro e per solo mezz'ora e che, invece, secondo me, essi non erano riusciti a finire di preparare per tempo un video-gameplay e per evitare l'eventuale critica condivisa del pubblico riguardante la bassa qualità/la non originalità della stessa hanno preferito ritirarsi e ricevere qualche critica negativa per la loro assenza improvvisa!

Questa dimostrazione dal vivo di come funziona/dovrebbe funzionare Pokemon GO, dimostra appieno ciò che pensavo e, infatti, non mi pare che per tale presentazione i lavori ad una eventuale demo siano stati rallentati o ostacolati..! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah..Si tratta di realtà aumentata..una tecnologia che ha si un potenziale non indifferente ma che ora come ora non è a un livello di sviluppo tale da dire "ok è una bomba"...secondo me ci stiamo facendo troppe aspettative..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha del potenziale, ma mi chiedo come si fa a giocare durante l'inverno...

Perché io di inverno non esco quasi mai, e quelle poche volte non per andare a catturare Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero: non mi ha convinto :/

Vedremo altri gameplay. Non mi sono mai aspettato molto da Pokémon Go, e direi che questo video non ha cambiato le mie aspettative 

Notare oltretutto che hanno fatto vedere un ALTRO Pokémon di prima generazione D:

 

 

12 minuti fa, KechLovesGames ha scritto:

Ha del potenziale, ma mi chiedo come si fa a giocare durante l'inverno...

Perché io di inverno non esco quasi mai, e quelle poche volte non per andare a catturare Pokémon...

In inverno non vai a scuola? :') 

 

Ma poi, cos'ha l'inverno di diverso dalle altre stagioni?! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Devo essere sincero: non mi ha convinto :/

Vedremo altri gameplay. Non mi sono mai aspettato molto da Pokémon Go, e direi che questo video non ha cambiato le mie aspettative 

Notare oltretutto che hanno fatto vedere un ALTRO Pokémon di prima generazione D:

 

 

In inverno non vai a scuola? :') 

 

Ma poi, cos'ha l'inverno di diverso dalle altre stagioni?! O.o

Che fa freddo cane. Fa freddo Stoutland (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KechLovesGames ha scritto:

Che fa freddo cane. Fa freddo Stoutland (?)

Dove vivi, in Alaska? 

 

4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Che se siamo al livello di dover usare una masterball per catturare un ivysaur...

È solo dimostrativo. Se con una Pokéball ha fatto due giri, molto probabilmente l'avrebbe preso con una Ultraball al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Dove vivi, in Alaska? 

 

È solo dimostrativo. Se con una Pokéball ha fatto due giri, molto probabilmente l'avrebbe preso con una Ultraball al 100%

Oppure ne avrebbe fatto di meno. Fino a conferme ufficiali io penso sempre al peggio:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...