Vai al commento



[VIDEO] Gameplay di Pokémon GO: gli allenatori livellano?!


Cydonia

Post raccomandati

Secondo me i CP potrebbero essere Cristal Point: ovvero i cristalli che ti da il pokemon per la cattura, d'altronde se pensiamo all'idea di Niantic in ingress i pokemon sarebbero le bombe mentre le palestre i portali (visto in maniera molto veloce diciamo) i cristalli potrebbero essere come la materia di ingress e perciò se vuoi sostenere una lotta in palestra devi avere un tot di CP nella tua squadra pokemon; inoltre da sempre nel mondo pokemon esistono squadra rossa e squadra blu, basti pensare alle prime cassette, al primo mistery dongeun, ai colori utilizzati da sempre nei giochi (uno caldo e uno freddo), quindi secondo me le due squadre saranno rosse e blu... Cosa annunciata già da una vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai cristalli, per me la cosa più probabile è che siano una valuta di gioco, esattamente come i cristalli di shuffle o i pokediamanti di rumble world. Catturare pokemon, sfidare allenatori (che siano NPC, reali, o ghost di persone reali cambia poco) ti droppa dei cristalli, e a seconda di chi hai sfidato te ne viene droppato un numero diverso; ovviamente questo significherebbe anche la presenza di uno shop in-game dove sarebbe possibile spendere soldi veri in cambio di cristalli extra (esattamente come accade in rumble world), e ciò sarebbe molto triste, ma guardando al puro marketing sarebbe una mossa logica e perfettamente in linea con la tendenza del momento per i giochi mobile. Per l'esperienza dell'allenatore la penso allo stesso modo, con l'aggiunta che anche le palestre richiederanno un livello allenatore minimo per essere sfidate. Infine trovo difficile immaginare una sorta di "fazioni" all'interno di un gioco pokemon che non siano protagonista-team cattivo, per cui penso che i diversi colori nei loghi delle palestre indichino, più semplicemente, che sono specializzate in tipi diversi (in questo caso: fuoco e acqua?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i CP non potrebbero servire per aumentare il livello? Comunque ho visto che gli Allenatori sembravano all'inizio del loro viaggio, infatti la mappa non mostra niente dietro di loro. Se quindi il livello era nove, possiamo dire che non ci vorrà molto per arrivare ad un nuovo livello, quindi il livello massimo sarà 150 o qualcosa del genere, vedendo quanto sembra lunga la storia. Chissà. Comunque ottima teoria, soprattutto la parte della sede di Niantic mi è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ny4n93 ha scritto:

 

I cristalli sono gli stessi dei loghi di  Sole e Luna...

Ho riguardato il video per controllare... E a me non sembra proprio. I cristalli nei loghi di sole/luna hanno una forma romboidale, mentre quelli sulla mappa di gioco di Go sembrano cubici, mentre nella schermata di cattura completata hanno una forma completamente diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...