Vai al commento


[Sapphire] Cronache di un'antica Kalos [Commenti]


Post raccomandati

4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Dunque belle persone

Ho sistemato ora il link nella discussione principale, dato che ho scoperto solo ieri sera che non funzionava. Me genia.

Dunque ora non avete più scuse se non commentate :moonmoon:

Immagino sapphy col fucile XD

Comunque ti ho detto tutto in MP.  Scrivo pure qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Dunque belle persone

Ho sistemato ora il link nella discussione principale, dato che ho scoperto solo ieri sera che non funzionava. Me genia.

Dunque ora non avete più scuse se non commentate :moonmoon:

Volevo dirtelo che non funzionava ma mi sono dimenticata come sempre c:

 

Comunque ottimo capitolo! Solo che non ho ben capito il senso del titolo, è forse scritto così per dare un'idea di come si sentisse Alya, quindi confusa? O anche del mistero e dell'inquietudine che attanagliavano il capitolo intero?:confused:

Però c'è da dirlo, Diana e Annabelle sono davvero inquietanti: ci credo che Hiro ha paura di sua sorella, ne avrei anch'io! E Annabelle che secondo me è posseduta...

Poi mi dispiace per Hiro, che ha perso già al primo turno! Ora spero che riesca almeno a ritrovare Thunder, o Alya lo sfiletterà(?) se non muore prima lei :/

In ogni caso tranquilla per la lotta, anch'io mi sentivo così quando dovevo descrivere la lotta col covo di Pokémon (piccolo OT, sorry), l'hai descritta molto bene! Forza così Sapphi che è sempre più intrigante questa FF^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Rido.

Comunque no, quella secondo me ti può uccidere in qualsiasi momento, anche se non le rubi la merendina a ricreazione:th_sisi:

Eccheè, la tipa che dice "dolore" in Twilight? XD

Però oh, magari ci hai preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dicevo io che voi due non siete tanto a posto XD 

Ad ogni modo, i punti di domanda sono al posto delle solite indicazioni che metto: Kalos, Città Centrale, mattina. Ad esempio. Ma Alya non sa se si trova lì o da altre parti no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Lo dicevo io che voi due non siete tanto a posto XD 

Ad ogni modo, i punti di domanda sono al posto delle solite indicazioni che metto: Kalos, Città Centrale, mattina. Ad esempio. Ma Alya non sa se si trova lì o da altre parti no?

Ahhh ecco, me n'ero completamente scordata xD

Spoiler

Comunque non è colpa mia se dai questo effetto ai personaggi eh u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ahhh ecco, me n'ero completamente scordata xD

  Nascondi contenuto

Comunque non è colpa mia se dai questo effetto ai personaggi eh u.u

 

Niente critiche per i miei personaggi, sono le mie creature u.u 

Spoiler

Scherzo ovviamente XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*appare*

ho seguito in silenzio i tuoi capitoli senza farmi sentire qui ma adesso è venuta l'ora.

e poi...cosa dico? Scrivi benissimo a parer mio e la storia mi intriga. Mi piace molto i timore che ha Hiro per Alya... Che questo timore sia una scusa e nasca un amore:magikarp_jump:? No vabbè sono ipotesi random ma adesso...

*scompare*

Puff

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

*appare*

ho seguito in silenzio i tuoi capitoli senza farmi sentire qui ma adesso è venuta l'ora.

e poi...cosa dico? Scrivi benissimo a parer mio e la storia mi intriga. Mi piace molto i timore che ha Hiro per Alya... Che questo timore sia una scusa e nasca un amore:magikarp_jump:? No vabbè sono ipotesi random ma adesso...

*scompare*

Puff

 

Mancava la seconda shippatrice in effetti XD ad ogni modo sono felice che ti piaccia! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi! Non rovinarmi Annahcosa (la tipa col Trevenant). Sento che sta fingendo di essere "debole"... Ma se non è così pace, e ci rimarrei male :cry:

Piccola nota verso la fine: Bisharp, Herdier e compagnia erano già fuori? Sono riuscito ad immaginarmi l'entrata in schena di Bisharp... Ma degli altri proprio no, mi spiace. Non capivo da dove sbucassero.:sweat:

Spoiler

Tra l'altro le capacità di AnnahCosa mi ricordano qualcuno..

 

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ehi! Non rovinarmi Annahcosa (la tipa col Trevenant). Sento che sta fingendo di essere "debole"... Ma se non è così pace, e ci rimarrei male :cry:

Piccola nota verso la fine: Bisharp, Herdier e compagnia erano già fuori? Sono riuscito ad immaginarmi l'entrata in schena di Bisharp... Ma degli altri proprio no, mi spiace. Non capivo da dove sbucassero.:sweat:

  Nascondi contenuto

Tra l'altro le capacità di AnnahCosa mi ricordano qualcuno..

 

Nada, tutti già fuori. Le poke ball sono una tecnologia avanzata per loro, non sono diffuse. 

Per quanto riguarda Annabelle... mi spiace deluderla, ma è un personaggio che ho in mente da tanto tempo, per varie cose. Con questa storia ho potuto sfruttarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Nada, tutti già fuori. Le poke ball sono una tecnologia avanzata per loro, non sono diffuse. 

Per quanto riguarda Annabelle... mi spiace deluderla, ma è un personaggio che ho in mente da tanto tempo, per varie cose. Con questa storia ho potuto sfruttarla

Okay, basta che non me la rovini X'D

ma scherzo. Fai quello che vuoi con i tuoi PG. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :D, ottimo capitolo!

Diana mi inquieta sempre di più...ma anche Annabelle, cioè è una bambina no? Però ha parlato con Diana come se fosse un'adulta...poi i suoi poteri...

 

Hiro che cerca di salvare Alya (*shiptime* awww*fine shiptime*) ma fallisce miseramente...

E lol da quando un Greninja si carica in spalla il suo allenatore? Dev'essere davvero forte xD

Ma mi chiedo chi sono i due tizi...cioè, ho notato che in questa FF molti personaggi sono cattivi fino al midollo, ti fanno fuori senza tanti complimenti.

E poi

Spoiler

Il sangueeeeh

La storia sta prendendo tinte un po' creepy:th_sisi:

Comunque continua così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi :D, ottimo capitolo!

Diana mi inquieta sempre di più...ma anche Annabelle, cioè è una bambina no? Però ha parlato con Diana come se fosse un'adulta...poi i suoi poteri...

 

Hiro che cerca di salvare Alya (*shiptime* awww*fine shiptime*) ma fallisce miseramente...

E lol da quando un Greninja si carica in spalla il suo allenatore? Dev'essere davvero forte xD

Ma mi chiedo chi sono i due tizi...cioè, ho notato che in questa FF molti personaggi sono cattivi fino al midollo, ti fanno fuori senza tanti complimenti.

E poi

  Apri contenuto nascosto

Il sangueeeeh

La storia sta prendendo tinte un po' creepy:th_sisi:

Comunque continua così :)

Ohi, in guerra non è che se qualcuno ti sta scomodo gli fai pat pat sulla testa dicendo -Non si fa, eh?

Comunque presto capirai per quando riguarda Annabelle, si capirà molto presto il motivo del suo comportamento e delle cose strane che fa. E poi abbiate pazienza, ho la passione per i poteri psichici. Annabelle è uno dei personaggi ideati per primi proprio per questo XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ohi, in guerra non è che se qualcuno ti sta scomodo gli fai pat pat sulla testa dicendo -Non si fa, eh?

Comunque presto capirai per quando riguarda Annabelle, si capirà molto presto il motivo del suo comportamento e delle cose strane che fa. E poi abbiate pazienza, ho la passione per i poteri psichici. Annabelle è uno dei personaggi ideati per primi proprio per questo XD 

 

XD

Ok, sono molto curiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*riappare*

scrivo perchè dopo aver letto il tuo ultimo capitolo (bellissimo come sempre) proprio adesso mi è venuto in mente il primo libro/film di Hunger Games con "gli innamorati sventurati". E adesso che Alya è "dentro il sacco" (come l'ipotetico gatto :P) Hiro che farà? Come reagirà?

Lo scoprirete nel prossimo capito 

---------

FF gentilmente offerta da Sapphire002

commento soprastante offerto da FlaPoke

-----

*sparisce*

Puff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ohi, in guerra non è che se qualcuno ti sta scomodo gli fai pat pat sulla testa dicendo -Non si fa, eh?

Comunque presto capirai per quando riguarda Annabelle, si capirà molto presto il motivo del suo comportamento e delle cose strane che fa. E poi abbiate pazienza, ho la passione per i poteri psichici. Annabelle è uno dei personaggi ideati per primi proprio per questo XD 

 

Brava brava 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...