Vai al commento



Analisi sui Pokémon Volante


Zarxiel

Post raccomandati

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Zarx ma qual'è la vera forma dei kami? Totem o incarnata?

On 24/3/2016 at 14:16, Zarxiel ha scritto:

Secondo un'altra leggenda c'era uno stregone esperto di magia nera che voleva usare il potere dei leggendari per i suoi scopi: egli usò un artefatto noto come Verispecchio, il quale era infuso di energie spirituali e naturali; usando questo specchio su TornadusThundurus Landorus, essi perderanno la loro forma naturale, ottenendone invece una più animalesca e dai poteri più brutali. Il vero processo di questa mutazione è ignoto, ma i suoi risultati sono ben evidenti.

 

 

 

Quindi secondo Zarxiel la leggenda la forma originale dovrebbe essere quella Incarnata. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

 

 

 

Quindi secondo Zarxiel la leggenda la forma originale dovrebbe essere quella Incarnata. (?)

A due anni di distanza non mi ricordo ogni cosa, ma se l'ho scritto evidentemente l'ho letto da qualche parte, quindi sarà così XD (perdonatemi, ma non mi posso ricordare di ogni cosa :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

A due anni di distanza non mi ricordo ogni cosa, ma se l'ho scritto evidentemente l'ho letto da qualche parte, quindi sarà così XD (perdonatemi, ma non mi posso ricordare di ogni cosa :P)

Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo

Non ricordo i dettagli XD se avessimo fatto sto discorso 2 anni fa potevo risponderti con le fonti fresche fresche, ora non ricordo cosa avevo letto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2017 at 22:53, pokemario ha scritto:

Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo

La localizzazione inglese è Reveal Glass, quindi quel "Veri-" non indica nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

So ma comunque il reveal (che vuol dire rivelare o sbaglio) mi da l'idea di rivelare la vera forma

Nope, generalmente si rivela qualcosa di nascosto: quale sia la forma originaria non ce lo dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...