Vai al commento



Post raccomandati

Questa è una domanda che da sempre mi sono posto, fin da quando ho conosciuto Rosso.

Perché va tutto solo ad allenarsi sul Monte Argento? Perché non contatta nessuno, neppure sua madre? Cosa l'ha spinto?

Avete delle teorie al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KechLovesGames ha scritto:

Questa è una domanda che da sempre mi sono posto, fin da quando ho conosciuto Rosso.

Perché va tutto solo ad allenarsi sul Monte Argento? Perché non contatta nessuno, neppure sua madre? Cosa l'ha spinto?

Avete delle teorie al riguardo?

Probabilmente essendo l'allenatore più forte della lega di DUE regioni é raro che trovi un allenatore alla sua altezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Essendo il Monte Argento un posto particolare Rosso vuole fare il figo facendo il misterioso (?)

2) La Teoria del Raticate di Gary

Ovvero Rosso uccide per sbaglio il Raticate di Gary nella MN Anna, e si auto-esilia su un monte sperduto nel nulla

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seguendo il manga pokemon adventures rosso porta con se il protagonista di oro e argento e lo allena

 

però io ho sempre pensato che si rifuggiasse li per allenarsi ed aspettare un valido avversario, visto che il monte è accessibile solo ai più forti delle due regioni

 

no scusa nel manga, ho ricontrollato, rosso si reca li per curare (ci sono delle sorgenti) i pokemon dalle ferite subite durante la lega, poi incontra quello di johto e lascia il monte per allenarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché lui può. [cit.]

Scherzi a parte, me lo sono spesso chiesta anche io.

Ho sempre pensato l'abbia fatto per essere più inquietante di quanto non sia già. lol 

Ma a fare una teoria credo sia andato lì in cerca di qualcuno o qualcosa. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1) Essendo il Monte Argento un posto particolare Rosso vuole fare il figo facendo il misterioso (?)

2) La Teoria del Raticate di Gary

Ovvero Rosso uccide per sbaglio il Raticate di Gary nella MN Anna, e si auto-esilia su un monte sperduto nel nulla

 

Teoria falsa perché Gary dice a Rosso che lui usa il box a Celestopoli e (anche questo lo dice espressamente) va alla torre per cercare un Cubone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KechLovesGames ha scritto:

Questa è una domanda che da sempre mi sono posto, fin da quando ho conosciuto Rosso.

Perché va tutto solo ad allenarsi sul Monte Argento? Perché non contatta nessuno, neppure sua madre? Cosa l'ha spinto?

Avete delle teorie al riguardo?

lui non va li lo annno messo solo per permetere all giocatore di lottare con lui  

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

lui non va li lo annno messo solo per permetere all giocatore di lottare con lui  

Non penso sia così, in fondo se volevano che lo incontrassi potevano metterlo nella sua cameretta a biancavilla o alla lega pokemon (che ne so in visita), non avrebbe senso metterlo sul monte, tanto lo avremmo visitato lo stesso il monte per il leggendario moltres quindi il luogo la sua utilità già ce l ha

 

resto convinto della mia idea.

 

però chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non penso sia così, in fondo se volevano che lo incontrassi potevano metterlo nella sua cameretta a biancavilla o alla lega pokemon (che ne so in visita), non avrebbe senso metterlo sul monte, tanto lo avremmo visitato lo stesso il monte per il leggendario moltres quindi il luogo la sua utilità già ce l ha

 

resto convinto della mia idea.

 

però chissà

invece lanno messo li solo per sfidarlo lanno messo nell monte argento per farla piu epica la lotta ance perce era lultima meta inesplorata

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lucario01 ha scritto:

Teoria falsa perché Gary dice a Rosso che lui usa il box a Celestopoli e (anche questo lo dice espressamente) va alla torre per cercare un Cubone

sbagli pure chi non sa cose pokemon sa che Rattata era il pokemon preferito di Gary e chi non è ancora nato sa che è stato rosso a ucciderlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RosarioPzz2, se raticate fosse realmente morto Rosso avrebbe terminato l'avventura fin da quel momento, non trovi? E poi da quando raticate è il pokemon preferito di Blu? Comunque credo che questa cosa te la vorremmo dire un po tutti... L'unica cosa che è realmente morta è il tuo italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, adelredmaster ha scritto:

invece lanno messo li solo per sfidarlo lanno messo nell monte argento per farla piu epica la lotta ance perce era lultima meta inesplorata

teoria interessante. Mi piace! 

10 ore fa, KechLovesGames ha scritto:

Perché va tutto solo ad allenarsi sul Monte Argento? Perché non contatta nessuno, neppure sua madre?

Spoiler

Aggiungiamo anche il protagonista di bianco/nero in BW2/NR2

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Rosso è un tipo solitario e misterioso e non c'era posto migliore se non il Monte Argento, penso che sia andato li perchè gli piaccia il posto essendo un luogo molto solitario. Ma la vera domanda è "dove se ne va Rosso dopo essere stato sconfitto?":th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non penso sia così, in fondo se volevano che lo incontrassi potevano metterlo nella sua cameretta a biancavilla o alla lega pokemon (che ne so in visita), non avrebbe senso metterlo sul monte, tanto lo avremmo visitato lo stesso il monte per il leggendario moltres quindi il luogo la sua utilità già ce l ha

 

resto convinto della mia idea.

 

però chissà

in seconda generazione Moltress non c'è, in quel luogo si può incontrare solo Rosso, e inoltre come teatro della lotta con l'allenatore più forte del gioco penso sia meglio un Monte popolato da Pokémon forti e agguerriti il cui accesso è concesso solo ai migliori allenatori, rispetto alla cameretta di casa di mamma e papà.

 

Comunque, ovviamente è andato lì per allenarsi (il Monte Argento è un luogo pieni di Pokémon forti, l'ideale per migliorare), in attesa che arrivasse un allenatore al suo livello (infatti è un luogo che possono raggiungere solo i Campioni), e non avvisato nessuno ne ha contatti con la mamma per rendere il personaggio più figo possibile

Spoiler

e farci fare pippe mentali aprendo topic sui forum di Pokémon:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, KechLovesGames ha scritto:

Perché va tutto solo ad allenarsi sul Monte Argento?

Per allenarsi da solo, appunto. Tu studi in mezzo alla strada?

13 ore fa, KechLovesGames ha scritto:

Perché non contatta nessuno, neppure sua madre?

Perchè il Pokègear lo inventano nella seconda generazione. (?)

2 ore fa, Skarmory ha scritto:

credo che questa cosa te la vorremmo dire un po tutti... L'unica cosa che è realmente morta è il tuo italiano

Dov'è il suo oscar? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dante ha scritto:

in seconda generazione Moltress non c'è,

 

Veramente in HeartGold e SoulSilver è proprio sul Monte Argento che trovi Moltres... Comunque Rosso lo vedo messo lì come una specie di boss finale, infatti (se non sbaglio) appena lo sconfiggi partono i titoli di coda come quando batti la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Veramente in HeartGold e SoulSilver è proprio sul Monte Argento che trovi Moltres... Comunque Rosso lo vedo messo lì come una specie di boss finale, infatti (se non sbaglio) appena lo sconfiggi partono i titoli di coda come quando batti la Lega.

Esattamente, è l'avversario più forte da affrontare (anche più del campione) e al termine della lotta puoi dire di aver completato la seconda parte del gioco, quella relativa a Kanto :) 

Si su HGSS c'è Moltress, ma è il remake di quarta, mentre nei giochi originali di seconda generazione non si possono catturare i leggendari di Kanto:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte le vostre teorie sono interessanti, ma credo che "per fare il figo" non sia buona come motivazione... E poi, perché in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 decide finalmente di tornare alla vita pubblica? L'invito al Pokémon World Tournament poteva benissimo rifutarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, dato che non trova più nessuno al suo livello in grado di sfidarlo, decide di suicidarsi dalla cima della montagna... Ma ad un tratto, arriva Armonio/Tizia che lo sfida e lui cambia idea (o si suicida comunque, dato che non si vede lui che cammina, ma sparisce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me, dato che non trova più nessuno al suo livello in grado di sfidarlo, decide di suicidarsi dalla cima della montagna... Ma ad un tratto, arriva Armonio/Tizia che lo sfida e lui cambia idea (o si suicida comunque, dato che non si vede lui che cammina, ma sparisce)

Un tantino macabro, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...