Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuovi dettagli sulla distribuzione Giapponese di Genesect!


Redattore

Post raccomandati

heartlegend.png
Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

nero_bianco_logoITA.jpg


Il numero di settembre della rivista Giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla distribuzione del Pokémon Genesect sulle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La distribuzione avverrà tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 12 Agosto fino al 14 Settembre 2012.


genesect-moveset-corocoro.jpg


Genesect sarà al livello livello 50 e avrà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Bombagnete e Solarraggio. Se verrà portato al Laboratorio P&P potrà essere alterata la sua Mossa Peculiare.

Alla prossima!

Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woooooow *-*

Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia

No credo che verrá presto anche da noi perché adesso stanno facendo tutto troppo velocemente forse perché stanno organizzando qualcosa! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè ci sono un sacco di leggendari nell'altra pagina? Ho intravisto Latias, Latios, Moltres, Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Suicune, Entei, Reshiram, Kyurem e Zekrom... e non mi risulta che tutti questi pokèmon possano essere reperiti in Bianco2 e Nero2. Latios, Latias, i Regi e i tre di quinta generazione sì, ma gli altri?

Ho notato anche che probabilmente accennano al 16° film, o almeno al trailer alla fine del 15°...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...