Vai al commento


Disponibile il nuovo aspetto C-Gear dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2012 / Termine distribuzione Wi-Fi Piplup per Pokémon Bianco 2 e Nero 2


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

PGLlogo.jpg


A partire da oggi fino al 6 Settembre, per i possessori di una copia Australiana, Europea o Statunitense di Pokémon Bianco e Nero, sarà possibile ottenere il nuovo aspetto C-Gear dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2012!

skinc-gearchampionship.png


Per poter ottenere questo speciale aspetto C-Gear bisognerà inserire una particolare password sul sito del Pokémon Global Link. La Password è WCSCGEAR2012 ed è rivelata dal sito ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon 2012

nero_bianco_logoITA.jpg


Oggi è terminata la distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del Pokémon Piplup per le copie Giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

EventoPiplup.png


Il Pokémon conosceva la mossa Canto, che normalmente non può apprendere, ed era stato distribuito per promuovere il cortometraggio "Il Brillante recital di Meloetta.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E daje che è arrivata anche da noi... però è un peccato che nn sia tale e quale a quella di B2/N2 distribuita in Giappone! Questa sembra una sorta di skin pezzotta, un arrangiamento!

Come faccio a cambiare la skin del C-Gear ? La password l'ho già  inserita sul sito.

Dopo il login sul Global Link, clicca in basso a sinistra su "Personalizza" ...a quel punto non ti resta che svegliare il pokèmon che avevi addormentato, e ti ritrovi la skin sul C-Gear.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...