Vai al commento

King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Quando, e secondo quali regole, avrà luogo il contest di disegno ? :)

Il contest di disegno sarà tra il 29 Marzo e il 7 Aprile, trovi tutto in questa discussione! ^^

Link al messaggio
36 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Il contest è stato aperto da qualche minuto! Lo trovi cliccando qua, la durata andrà dal Dal 29 marzo al 7 aprile 2016.

Link al messaggio

Noto che la restrizione possa avere risvolti pericolosissimi: voglio dire, io, per,esempio, possiedo i colori Giotto arancione e arancio medio, ho pure la restrizione su sfumature e ombre? 

E poi, io ho sempre visto l'azzurro nell'arcobaleno, che novità è che non posso usarlo? :asduj1:

Comunque, buona l'idea di aver messo un giudice in più, e carino il contest :P vedrò se in futuro avrò altri problemi 

(Ah, e il blu oltremare? >.> e pokemon con tanto bianco - grigio -nero e poco di quelli necessari vanno comunque bene? )

2vtcm8l_th.jpgk21fEke.pngApertura firma!! qD88bvS.png4iou4k_th.jpg

AD7V4BP.png

Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà  il mio ritorno.
Per diventare la rugiada che disseta la terra. Per risparmiare le sabbie, i mari, i cieli.
Ti offro questo sacrificio muto.

set by marpy <3

Tsv: 1339 - 2381 

Link al messaggio
1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Noto che la restrizione possa avere risvolti pericolosissimi: voglio dire, io, per,esempio, possiedo i colori Giotto arancione e arancio medio, ho pure la restrizione su sfumature e ombre? 

E poi, io ho sempre visto l'azzurro nell'arcobaleno, che novità è che non posso usarlo? :asduj1:

Comunque, buona l'idea di aver messo un giudice in più, e carino il contest :P vedrò se in futuro avrò altri problemi 

(Ah, e il blu oltremare? >.> e pokemon con tanto bianco - grigio -nero e poco di quelli necessari vanno comunque bene? )

Puoi sfumare (infatti è possibile utilizzare tonalità che non si distacchino molto dal colore base, in questo caso arancione), ma ovviamente sempre con accortezza: l'arancione deve rimanere arancione, se diventa troppo scuro o troppo chiaro non va bene perché sarebbe come utilizzare un colore diverso. L'azzurro purtroppo non è ammesso, puoi però inserire tonalità di blu più chiare (sempre tenendo conto dell'eccessivo distacco), mentre il blu oltremare va bene. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, potete postare qui il colore che intende utilizzare (meglio se fate proprio qualche striscia con il colore stesso), così evitiamo eventuali incomprensioni : P

Per i Pokémon con tanto bianco/nero/grigio: sarebbe meglio evitare l'abuso di questi. Sebbene siano ammessi, lo scopo è utilizzare i colori dell'arcobaleno, quindi è bene che siano i fantastici sette ad essere preponderanti! : D

Link al messaggio
23 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Puoi sfumare (infatti è possibile utilizzare tonalità che non si distacchino molto dal colore base, in questo caso arancione), ma ovviamente sempre con accortezza: l'arancione deve rimanere arancione, se diventa troppo scuro o troppo chiaro non va bene perché sarebbe come utilizzare un colore diverso. L'azzurro purtroppo non è ammesso, puoi però inserire tonalità di blu più chiare (sempre tenendo conto dell'eccessivo distacco), mentre il blu oltremare va bene. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, potete postare qui il colore che intende utilizzare (meglio se fate proprio qualche striscia con il colore stesso), così evitiamo eventuali incomprensioni : P

Per i Pokémon con tanto bianco/nero/grigio: sarebbe meglio evitare l'abuso di questi. Sebbene siano ammessi, lo scopo è utilizzare i colori dell'arcobaleno, quindi è bene che siano i fantastici sette ad essere preponderanti! : D

capit, ma soprattutto grazie, grazie nel dirci se i colori possono andare bene oppure no, alleggerite 1/3 del problema :omg: (eventualmente, da postare su mp o sulla discussione?)

AD7V4BP.png

Per diventare la rugiada che disseta la terra. Per risparmiare le sabbie, i mari, i cieli.

set by marpy <3

Link al messaggio
1 minuto fa, Freedom ha scritto:

capit, ma soprattutto grazie, grazie nel dirci se i colori possono andare bene oppure no, alleggerite 1/3 del problema :omg: (eventualmente, da postare su mp o sulla discussione?)

Potete sia chiedere per mp ad uno dei giudici che postare qui (in modo che magari sia visibile a tutti), è a vostra discrezione ;D

Link al messaggio

Un piccolo dubbio, forse è scritto ma mi è sfuggito. 

Per un eventuale sfondo si possono usare colori non presenti nell'arcobaleno? :) 

Yp5PEZf.png

Set condiviso e fatto da @Martyny

Team Deliwile

Responsabili: Ivanez, Porygon-Z

Sparcy, LightRay, LoZ, Vale, Novastence, Denisghost

gnVLo8K.png

Link al messaggio
  • Non sarà valido utilizzare una colorazione per realizzare un vero e proprio arcobaleno, similmente alle corna di Xerneas o al seguente esempio

Non ho ben capito questa regola. :( 

Significa che non posso disegnare un arcobaleno? >.<

Link al messaggio
1 ora fa, Gerby ha scritto:

Un piccolo dubbio, forse è scritto ma mi è sfuggito. 

Per un eventuale sfondo si possono usare colori non presenti nell'arcobaleno? :) 

Effettivamente non è chiarissimo, quindi prima di dirti sì o no preferirei sentire gli altri per evitare di dare informazioni errate ^^"

In ogni caso, potendo inserire Pokémon ufficiali di sfondo (che possono quindi presentare colorazioni diverse), la risposta è molto probabilmente sì : P

Edit: confermo, è possibile utilizzare altri colori per lo sfondo!

42 minuti fa, Alpha ha scritto:
  • Non sarà valido utilizzare una colorazione per realizzare un vero e proprio arcobaleno, similmente alle corna di Xerneas o al seguente esempio

Puoi disegnare arcobaleni se vuoi, ma di sfondo: i sette colori dovranno essere inseriti in maniera evidente sui Pokémon, non potete fare per esempio un Pokémon bianco ed aggiungere piccoli dettagli arcobaleno (come per l'appunto le gemme sulle corna di Xerneas) o fare un qualcosa di arcobalenoso (passatemi il termine) per inserire tutti i colori! :)

Link al messaggio
22 minuti fa, Alpha ha scritto:

Vuol dire che non puoi usare un fake con TUTTI i colori, va bene metà e l'altra metà con altri colori. Se ho capito bene. C:

Link al messaggio
30 minuti fa, Combo ha scritto:

Vuol dire che non puoi usare un fake con TUTTI i colori, va bene metà e l'altra metà con altri colori. Se ho capito bene. C:

Però mi pare strano,  non si può nemmeno decidere di fare, che so, il corpo blu e verde,  le ali rosse e gialle, le zampe viola e la cresta verde? (Che pasticcio :rotfl:  cito Combo perché la nostra domanda si basa sullo stesso quesito)

AD7V4BP.png

set by marpy <3

Link al messaggio
3 minuti fa, Freedom ha scritto:

Però mi pare strano,  non si può nemmeno decidere di fare, che so, il corpo blu e verde,  le ali rosse e gialle, le zampe viola e la cresta verde? (Che pasticcio :rotfl:  cito Combo perché la nostra domanda si basa sullo stesso quesito)

Tipo 6 colori su un fake e l'altro un colore? Bella domanda questa, lol.

Link al messaggio