Vai al commento

King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

Scrivo qui perché vorrei chiarire un mio dubbio... So di fare una figura grama a porre questa domanda, essendo arrivato secondo nel gioco "La pietra mancante" del Satoshi's Castle, ma vorrei chiedere a @Hexial se la pietra realizzata dal primo classificato rispetti quanto scritto nel regolamento sotto "Disegno digitale", perché essendo una sola colorazione alternativa dello sprite del Misticristal personalmente non vedo "[...] modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano la pietra creata". Ovviamente ho scritto personalmente perché è la mia opinione, non sono io il giudice e quindi non spetta a me valutare i lavori, però con tutte le pietre originali valide presentate dagli altri utenti non mi aspettavo di vedere in prima posizione una pietra dallo sprite ricolorato. Forse ciò che è contato di più è quanto scritto in relazione alla pietra? Spero in una risposta a questa incognita che mi sono posto, chiedo scusa per il messaggio lungo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

Scrivo qui perché vorrei chiarire un mio dubbio... So di fare una figura grama a porre questa domanda, essendo arrivato secondo nel gioco "La pietra mancante" del Satoshi's Castle, ma vorrei chiedere a @Hexial se la pietra realizzata dal primo classificato rispetti quanto scritto nel regolamento sotto "Disegno digitale", perché essendo una sola colorazione alternativa dello sprite del Misticristal personalmente non vedo "[...] modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano la pietra creata". Ovviamente ho scritto personalmente perché è la mia opinione, non sono io il giudice e quindi non spetta a me valutare i lavori, però con tutte le pietre originali valide presentate dagli altri utenti non mi aspettavo di vedere in prima posizione una pietra dallo sprite ricolorato. Forse ciò che è contato di più è quanto scritto in relazione alla pietra? Spero in una risposta a questa incognita che mi sono posto, chiedo scusa per il messaggio lungo...

Ciao! :)

La pietra è solo una parte del lavoro pubblicato di ogni utente, questo vuol dire che ogni parametro ha il proprio peso nella valutazione, di conseguenza, come hai detto anche te, ciò che ha fatto salire di molto è quello scritto in relazione alla pietra. Inoltre aggiungo che, personalmente, ho ritenuto la colorazione della Misticristal ottimale in quanto richiama appieno il tema richiesto; non dico che non potevano essere fatte altre modifiche su di essa, ma l'ho ritenuta comunque valida.

Ovviamente nulla da togliere alle pietre vincitrici e che hanno partecipato, infatti molte di queste le ho trovate graficamente belle, desiderando anche di averle in gioco. :attention:

Link al messaggio
55 minuti fa, John ha scritto:

Sono catapultato alla nuova figuraccia nel torneo domani di carte… voglio le regole prima di subito:nuisance:

Figuraccia? Io l'ho installato la settimana scorsa ma parteciperò comunque :"D

E' comunque anche importante la fortuna, mi è capitato di avere una mano iniziale orribile mentre il mio avversario aveva GX, energie e strumenti utili, così come mi è capitato anche 7 volte consecutive croce alla monetina...

Btw, piacerebbe sapere anche a me se la partita sarà al meglio delle 3, perchè con partita secca è quasi più importante la fortuna che le carte.

Link al messaggio
Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Figuraccia? Io l'ho installato la settimana scorsa ma parteciperò comunque :"D

E' comunque anche importante la fortuna, mi è capitato di avere una mano iniziale orribile mentre il mio avversario aveva GX, energie e strumenti utili, così come mi è capitato anche 7 volte consecutive croce alla monetina...

Btw, piacerebbe sapere anche a me se la partita sarà al meglio delle 3, perchè con partita secca è quasi più importante la fortuna che le carte.

Io gioco ai tematici e a malapena ho un mazzo configurato per un altro dei due formati.

Ma tipo che me l'ha creato il gioco e poi pian piano pianissimo ho modificato qualche carta.

Metti che il torneo è del terzo tipo, sono fregato.

Link al messaggio