Vai al commento
King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

in allegato all'iniziativa pawndemonio non posso postare le mie fanfiction, non so disegnare spritare decentemente, quindi non so cosa postare ç_ç che faccio? lascio vuoto?

Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! :magikarp_jump:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2018 at 16:25, Ivanez ha scritto:

Fino al 9 agosto, corretto nel topic dell'iniziativa :3

Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto?

Link al messaggio
1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

Mi scuso per il disturbo, ma cosa si intende per 9 agosto esattamente? Chiuderanno alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 agosto?

Esattamente! Visto che non richiediamo alcun allegato obbligatorio in particolare, ti consigliamo di iscriverti al più presto! :D

Link al messaggio
6 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

Come funziona la Newsletter di Millennium?

E a cosa serve? Cosa ti da?

Uppo la domanda

Link al messaggio
8 ore fa, Ivanez ha scritto:

Va benissimo anche una fanfiction, lasciaci il link! :magikarp_jump:

emh, non so se sono ff adeguate... cioè potrei inviartele in mp ma non credo siano adeguate al forum xD dimmi tu

Link al messaggio
12 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io non posso partecipare al torneo di GCCO perché non ho un mazzo che va bene e non vorrei comprarlo, per il programma fedeltà se non partecipo non potrò prendere la doll del premio per aver partecipato a tutto, vero?

@RedHawk

Link al messaggio
On 8/8/2018 at 12:32, Pokecraft ha scritto:

Allora:
Per il Programma Fedeltà vale sempre lo stesso discorso per i tornei: puoi partecipare e quindi prendere il premio in PP, ma in caso non dovessi partecipare, non ci sono problemi per quanto riguarda il premio finale. Naturalmente, devi aver partecipato alle altre nostre attività ^^ 

Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla :P 

Link al messaggio
4 ore fa, RedHawk ha scritto:

Per quanto riguarda alla Newsletter di Millennium, se ti riferisci alla bambola di Mega Charizard Y, devi trovare da te un modo per comprarla

Intendo a cosa serve ho messo ok ma cosa mi da?

Link al messaggio
1 ora fa, Ghilgakia ha scritto:

@Ivanez, per il Pawndemonio, ho inviato scordandomi di barrare e mettere in corsivo alcune cose. Posso modificare oppure lascio così?

Puoi modificare!

3 ore fa, giustizia ha scritto:

quest'anno niente concorsi di disegno o creazione carte/sprite?

C'è già stato il concorso di disegno a giugno, ne organizzeremo un altro prossimamente!

Link al messaggio