Vai al commento
King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

4 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Ciao a tutti! 

Taggo il buon @NatuShiny per un dubbio riguardante la terza prova del contest "Lascia un commento!" 

Ovviamente chiunque può darmi delucidazioni se interessato!

Se ho ben capito nessun utente è stato eliminato nella seconda prova, infatti nella magnifica tabella riassuntiva è riportato che sono salvo! :yeah:

Perciò sono ancora in gara, giusto?

Ora che il tema da commentare è stato scelto, e ora che il termine ultimo per la consegna è stato stabilito...posso procedere ad elaborare e postare il mio commento nella discussione apposita?

Devo ancora prenderci la mano con queste iniziative e il loro funzionamento! 

Grazie per l'attenzione!

Certo, nell'ultima prova non c'è stata alcuna eliminazione! Tutti i partecipanti che hanno superato la primissima fase delle iscrizioni (te compreso) sono ancora in gara e possono scrivere per la terza prova. 

Anche chi non è riuscito a commentare nella prova precedente, potrà prendere parte a questa, con la sola penalità di una posizione in meno nella classifica delle prossime valutazioni :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Certo, nell'ultima prova non c'è stata alcuna eliminazione! Tutti i partecipanti che hanno superato la primissima fase delle iscrizioni (te compreso) sono ancora in gara e possono scrivere per la terza prova. 

Anche chi non è riuscito a commentare nella prova precedente, potrà prendere parte a questa, con la sola penalità di una posizione in meno nella classifica delle prossime valutazioni :)

Alla grande! :yeah:

Mi era venuto il dubbio se potevo partecipare o meno xD

Grazie per la delucidazione! <3

Link al messaggio
17 minuti fa, evilespeon ha scritto:

scusate ma per partecipare alla terza pr0va del c0ntest lascia un c0mment0 bis0gna c0mmentare qui 

?

Si certo, in quello!

Come nelle prove precedenti, il commento va scritto nel topic dell'iniziativa, non in quello della notizia :)

Link al messaggio
5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si certo, in quello!

Come nelle prove precedenti, il commento va scritto nel topic dell'iniziativa, non in quello della notizia :)

grazie mille allora filo a commentare

è che pensavo quel post fosse solo per la decisione del tema...sono scema scusateXD

Link al messaggio
11 ore fa, Green ha scritto:

È possibile sapere se il torneo di Pokémon Let's Go Pikachu! & Eevee! sarà su console o su Showdown? :(

Sará su console!

Link al messaggio
1 ora fa, Darki ha scritto:

Sará su console!

Oki, grazie dell'info! :)

Link al messaggio
6 minuti fa, Anty01 ha scritto:

L'estrazione del 31 gennaio?