Vai al commento
King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Io invece vorrei sapere quando verrà data la doll de bOST e saran resi noti i risultati del Recolor Shiny (settimana scorsa sul gruppo FB era stata fatta la votazione per i 3 vincitori su 8 lavori selezionati)

Modificato da Dangi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

I vincitori della Lotteria PokéPoints - Quarta Estrazione Invernale verranno annunciati oggi giusto? 

^^

Link al messaggio
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ?:innocente: Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z

No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic :linguaccia:

Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar)

Modificato da Dangi

Link al messaggio
1 ora fa, Rockink007 ha scritto:

Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ?:innocente: Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z

Niente di particolare, l'importante e che il tuo elaborato rispetto il regolamento del gioco. :)

26 minuti fa, Dangi ha scritto:

No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic :linguaccia:

Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar)

Deve essere un personaggio completamente nuovo. :)

Link al messaggio