Vai al commento
King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

30 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Sono difficili da svolgere queste iniziative? D:

Ma no, anzi. Se fossero difficili non sarebbe piacevole parteciparvi (ti parlo da uno che è stato utente per 5 anni)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
23 ore fa, Darki ha scritto:

Ma no, anzi. Se fossero difficili non sarebbe piacevole parteciparvi (ti parlo da uno che è stato utente per 5 anni)

Scusa se ti disturbo ma è la mia prima volta con queste iniziative xD

In che modo si svolgerebbe questo evento gdr ? Mi è totalmente nuovo nonostante molti mi abbiano detto in maniera generale " come al solito " :/

Edit:

Ok mi è stato detto che apriranno un topic sul come si svolgerà l'evento xD

Modificato da Astolfo
Domanda risolta.

Link al messaggio
18 ore fa, Flamio ha scritto:

E' possibile avere una lista delle iniziative che contano nel programma di Fedeltà stagionale? :blush: 

Per quelle invernali c’è il topic, per quelle primaverili ci sarà il bannerino a fine topic volta per volta

16 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Scusa se ti disturbo ma è la mia prima volta con queste iniziative xD

In che modo si svolgerebbe questo evento gdr ? Mi è totalmente nuovo nonostante molti mi abbiano detto in maniera generale " come al solito " :/

Edit:

Ok mi è stato detto che apriranno un topic sul come si svolgerà l'evento xD

Di solito fanno un topic d’iscrizione dove interpreti un personaggio, se vieni scelto dovrai partecipare (da solo o in gruppo) alle diverse iniziative dedicate, se perdi finirai al televoto dove l’utenza deciderà se te ne vai o resti, e alla fine vincerà l’ultimo gruppo/utente rimasto

Link al messaggio
4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Per quelle invernali c’è il topic, per quelle primaverili ci sarà il bannerino a fine topic volta per volta

Di solito fanno un topic d’iscrizione dove interpreti un personaggio, se vieni scelto dovrai partecipare (da solo o in gruppo) alle diverse iniziative dedicate, se perdi finirai al televoto dove l’utenza deciderà se te ne vai o resti, e alla fine vincerà l’ultimo gruppo/utente rimasto

Grazie ! Interessante come cosa :o

Link al messaggio
On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Ma riguardo alla roleplay di detective Pikachu, una volta inviato il modulo si può liberamente partecipare nel momento in cui c’è una lezione?

Inoltre, non ho ben chiara una cosa: saremo studenti umani o Pokémon?

Link al messaggio