Vai al commento

King

Domande sulle nostre iniziative e attività

Recommended Posts

1 minuto fa, Anty01 ha scritto:

A quando il nuovo calendario delle iniziative?

Non abbiamo ancora una data precisa ma sicuramente nel mese di Ottobre :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2019 at 15:11, Darki ha scritto:

Hai ragione, è stata una nostra dimenticanza. 

Ci dispiace! :( 

Non ti/vi preoccupare/te, nessun problema...la mia domanda era posta con l'obiettivo di comprendere la situazione e non con quello di criticare o lamentarmi...inoltre, capita a tutti di dimenticare qualcosa, quindi non vi è nemmeno il bisogno(almeno, per quanto riguarda me) di dispiacersi o chiedermi scusa!

Grazie per la risposta, Darki! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ripropongo qui la mia domanda sul contest di fotografia. Cosa si intende esattamente per grande? Perchè, come ho già detto, posso usare il drone o andare in cima ad un grattacielo o montagna e fotografare il paesaggio circostante. Ci sono delle regole particolari da rispettare sulle foto ammesse? E se ci fossero delle persone nella foto, esse dovrebbero essere oscurate per privacy?

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/148890-raggiungi-la-gloria-nel-contest-di-fotografia-e-vinci-un-buono-amazon/

Modificato da norve

Link al messaggio
23 ore fa, norve ha scritto:

Ripropongo qui la mia domanda sul contest di fotografia. Cosa si intende esattamente per grande? Perchè, come ho già detto, posso usare il drone o andare in cima ad un grattacielo o montagna e fotografare il paesaggio circostante. Ci sono delle regole particolari da rispettare sulle foto ammesse? E se ci fossero delle persone nella foto, esse dovrebbero essere oscurate per privacy?

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/148890-raggiungi-la-gloria-nel-contest-di-fotografia-e-vinci-un-buono-amazon/

Ciao, scusami se ti rispondo solamente adesso!
La grandezza proposta come tema è relativa alla tua percezione, pertanto non è strettamente necessario che ciò rappresentato sia enorme. Anche una grandezza simbolica va bene, se adeguatamente motivata: a te la scelta!
Per quanto riguarda la presenza di persone (che appaiano evidentemente nella foto), se queste consentono la pubblicazione non c'è alcun problema. 

Link al messaggio

@Hexial nei ninjask games mi pare di aver capito che viene premiato chi è stato più veloce a rispondere più correttamente, confermi?

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio