TOUKO Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Trovo veramente divertente scattare foto al mii con sfondi diversi, tantissime pose, la possibilità di poterlo girare a proprio piacimento ed aggiungere anche i mii degli amici. Solo che non vedo molte foto quando il mio mii mi parla, ne avrò viste giusto due o tre altrui :[ Se vi va, potete usare questo spazio per mostrare le vostre così che chiunque possa vederle <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 che fighe le tue foto, io per il momento ne ho fatte poco, mano a mano ne aggiungerò altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 ore fa, Garou- ha scritto: che fighe le tue foto, io per il momento ne ho fatte poco, mano a mano ne aggiungerò altro Non è battibile questa perché hai preso quel vestitino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: Non è battibile questa perché hai preso quel vestitino questo vestitino mi è capitato ahahaha, l'ho vinto in sgancia mii xD anche questa foto mi piace molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Alla sinistra potete vedere @Green, al centro @Garou- e per ultimo ma più bello: @Marpy, io lol. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Alla sinistra potete vedere @Green, al centro @Garou- e per ultimo ma più bello: @Marpy, io lol. ♥ Però il primo è il più nabbo dei tre u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Però il primo è il più nabbo dei tre u_u Dalla foto non si direbbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Dalla foto non si direbbe! Dopo quel salto sono caduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Alla sinistra potete vedere @Green, al centro @Garou- e per ultimo ma più bello: @Marpy, io lol. ♥ Che belli che siamo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, Marpy ha scritto: Alla sinistra potete vedere @Green, al centro @Garou- e per ultimo ma più bello: @Marpy, io lol. ♥ Green è uguale a... se stesso (?). owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Green è uguale a... se stesso (?). owo Già uwu Sono me in versione Mii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 ore fa, Garou- ha scritto: @Green hai il naso di lato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 19 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: @Green hai il naso di lato? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 ore fa, Marpy ha scritto: Alla sinistra potete vedere @Green, al centro @Garou- e per ultimo ma più bello: @Marpy, io lol. ♥ Comunque la parte migliore sono i tizi che si stanno facendo un kiss selfie indisturbati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 http://imgur.com/fzlcOUb[/IMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Garou- ha scritto: http://imgur.com/fzlcOUb[/IMG] Io ogni mattina e poi arrivo in anticipo di mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 10 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Io ogni mattina e poi arrivo in anticipo di mezz'ora ahahah, fortunata ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: ahahah, fortunata ahahh Ehh a parte che devo aspettare poi mezz'ora lì in auto ma il tempo trascorre in modo strano quando sono in auto Comunque mi aspettavo un'altra miifoto con un abitino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 16 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ehh a parte che devo aspettare poi mezz'ora lì in auto ma il tempo trascorre in modo strano quando sono in auto Comunque mi aspettavo un'altra miifoto con un abitino intendi una foto con questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 8 minuti fa, Garou- ha scritto: intendi una foto con questo? AHAHAHAHAH ma cos non c'è un emoticon abbastanza divertita e carina allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 11 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: AHAHAHAHAH ma cos non c'è un emoticon abbastanza divertita e carina allo stesso tempo ahahahah mi fa piacere ti piaccia e in questi giorni cercherò di farne altre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, Garou- ha scritto: intendi una foto con questo? /cut Mi sono pentito di essere entrato nel topic... Solo una domanda, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Mi sono pentito di essere entrato nel topic... Solo una domanda, perchè? because i'm sexy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: because i'm sexy u.u Troppo sexy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Troppo sexy.. hey, se continui a prendermi in giro mi nascondo nel buoi e nel momento piu opportuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.