Vai al commento



I 10 più grandi errori dell'Anime


Zarxiel

Post raccomandati

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

E allora mi deludono ancora: un pkmn malvagio fisso dovrebbe esserci invece alla fine sono tutti buoni! (parlo da utente che non sa praticamente niente dei pkmn di settima gen)

E ok che sono la controparte dei nostri animali normali, che sono generalmente Neutri, ma non tutti i pkmn sono guidati dall'istinto, anzi ragionano molti, quindi qualche pokemon puro male ci poteva stare (delusissimo dal Giratina, che in teoria dovrebbe rappresentare il demone

Di fatto Giratina sembrerebbe essere malvagio nei giochi, infatti il dex giapponese parla di furia incontrollata, qualcosa di più di una semplice violenza

Inoltre Hoopa nella sua forma libera è malvagio, idem per Mewtwo, OK che nell'anime si redimono ma di fatto prima erano malvagi, e Spiritomb è malvagio senza ombra di dubbio proprio, nei giochi di 7 ci sono due Pokémon che sembrerebbero malvagi(Necrozma e Marshadow) ma le informazioni sono scarse al momento... Anche se da quel che sappiamo del film l'ultimo dovrebbe esserlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2017 at 13:23, pokemario ha scritto:

Di fatto Giratina sembrerebbe essere malvagio nei giochi, infatti il dex giapponese parla di furia incontrollata, qualcosa di più di una semplice violenza

Inoltre Hoopa nella sua forma libera è malvagio, idem per Mewtwo, OK che nell'anime si redimono ma di fatto prima erano malvagi, e Spiritomb è malvagio senza ombra di dubbio proprio, nei giochi di 7 ci sono due Pokémon che sembrerebbero malvagi(Necrozma e Marshadow) ma le informazioni sono scarse al momento... Anche se da quel che sappiamo del film l'ultimo dovrebbe esserlo

Se Necrozma è davvero cattivo, forse ho trovato il mio leggendario preferito di Settima gen :D (non sono un tipo malvagio, ma come avevo spiegato in un topic, preferisco i pokemon diffidenti dagli umani,  tranne se stanno con Brock, perchè Brock può! Anche se gli unici pkmn fighi che ha, li lascia ai fratelli (crobat e steelix), per non parlare di Swampert che manco glie lo hanno fatto evoluto:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se Necrozma è davvero cattivo, forse ho trovato il mio leggendario preferito di Settima gen :D (non sono un tipo malvagio, ma come avevo spiegato in un topic, preferisco i pokemon diffidenti dagli umani,  tranne se stanno con Brock, perchè Brock può! Anche se gli unici pkmn fighi che ha, li lascia ai fratelli (crobat e steelix), per non parlare di Swampert che manco glie lo hanno fatto evoluto:angry:

Malvagio non siamo sicuri (anche se è probabile) ma diffidente lo è per certo visto che disintegra chiunque gli capiti a tiro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...