Vai al commento


Vi piace l'idea della doppia storia?


Post raccomandati

Dite la verità  ma a voi vi piace l'idea del gioco di Soul Silver & Heart Gold che nel gioco c'è una doppia storia? (Jhoto + Kanto) ??? A me piace moltissimo perchè Kanto è sempre stata una delle mie regioni preferite ^W^ E voi? Dite la vostra!

Ps: Non so se esiste già  una discussione uguale a questa se volete potete chiuderla se è sbagliata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che ci siano 2 regioni non significa che sia una doppia storia. Per doppia storia si potrebbe intendere che dopo la lega il Prof. di offre di andare in un'altra regione e scegliere un nuovo starter da usare lì.

Comunque mi piace davvere che ci siano 2 regioni in un gioco, almeno ci sono più cose da cercare, perché diciamo la verità : Kanto e Jotho sono troppo piccole da sole, soprattutto se paragonate a Hoenn o Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me é piaciuto il fatto che ci siano due regioni da esplorare. Così ci sono più allenatori da battere XD

a me piacerebbe un gioco in cui si controlla ash... beeeeeellooooooo!!!

intendo in cui ci si possa cimentare in molte sfide da regione a regione!

Sarebbe troppo fico. LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbastanza :s anche se vorrei un gioco dove si potesse viaggiare per tutte le regioni (Pokémon versione Utopia laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Intendi l'idea che mi è venuta che ho scritto qui?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9613-una-nuovo-tipo-do-giochi-pokemon/page__p__166544__hl__utopia__fromsearch__1#entry166544

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poiche il gioco dura di più, ci sono più posti da scoprire, più allenatori e ci sono più pokemon. però non mi piacerebbe un gioco con più di tre regioni durerebbe troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, la doppia regione è fantastica! Ed è proprio per questo che Oro e Argento sono i miei due giochi preferiti. Anche a me, come a molti, piacerebbe un gioco in cui si possano esplorare tutte le regione, e queste due versioni, in parte, ci accontentano! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bella ma non la considererei una doppia storia visto che i nemici a kanto non ci sono e mancano molte altre cose che renderebbero la parte di kanto una storia, io direi invece che nel post lega c'è un' altra regione punto, non una doppia storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace che ve ne siate accorti solo in Soul Silver e heart gold visto che sono remake di due giochi fantastici usciti giusto un attimo prima: Oro e Argento (Nostalgia mode: OFF) e il fatto della doppia storia non è venuta fuori con HG e SS, anzi l'idea gli è venuta ben 10 anni prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, anche se avrei voluto che originariamente la storia principale non finisse effettivamente dopo l'ultima sconfitta del Team Rocket alla Torre Radio ma che invece continuasse pure nella regione di Kanto, magari con finale a sorpresa sul Monte Argento ;)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Definirla "doppia storia" è un po' esagerato, eh, è un po' come definire tale l'esplorazione di Unova est in BW.

Comunque nettamente migliore in HGSS, dove quantomeno si sono degnati di rendere Kanto qualcosa di apprezzabile, a differenza per esempio di OAC in cui era una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...