Vai al commento



Arriva una nuova linea di peluche nei Pokémon Center Online!


-PeterPan-

Post raccomandati

I pupazzi grandi non mi piacciono :(

Chissenè della morbidezza, più sono piccoli e più attentano al mio cuore e al mio portafogli :omg:

 

(E poi, ora come ora vorrei troppo o peluche di Dedenne,  pumpkaboo, larvesta e m gardevoir ;/ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come mai Ditto gli sia venuto cosi brutto :/ non è che sia complicato riprodurre una forma di quel genere. Ma forse proprio per questo non è venuto benissimo XD

quello che mi piace di più è Mudkip sicuramente...Pikachu ormai è inflazionato :'D spero che possano produrre anche altri pokemon in futuro ma..vedendo i prezzi mi viene da sudare assai

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Non sai quanti ditto ho disegnato in vita mia uvu

Lo so è il più carinooo ** è reale ma peluchoso al punto giusto

Posso immaginare xD

Comunque sì, decisamente il più carino insieme a quel tenero Pikachu :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendete un piccolo cuscino  >  poi la colla vinilica  >  tingetelo di rosa  >  armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi!   

 

 

Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Prendete un piccolo cuscino  >  poi la colla vinilica  >  tingetelo di rosa  >  armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi!   

 

 

Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra ^^

In parole povere, prendete esempio da Art Attack! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/4/2016 at 19:53, Monkey- ha scritto:

Prendete un piccolo cuscino  >  poi la colla vinilica  >  tingetelo di rosa  >  armatevi di pennarello e tracciate una linea orizzontale per formare la bocca > altre due linee più piccole, leggermente curvate verso il basso, per formare gli occhi!   

 

 

Bene, ora avete un peluche di Ditto per molto meno di 38 euro, e mi sa anche più bello di quello che vedete sopra ^^

 

Awwww vero!!! *^*

 

On 20/4/2016 at 19:57, Green ha scritto:

In parole povere, prendete esempio da Art Attack! :asduj1:

 

Ahahahah. Ma in effetti non dovrebbe essere tanto complicato.  :/ Robo rosa, due puntini come occhi, una linea come bocca e fine...

Modificato da PeterPan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...