Vai al commento



Una canzone per ogni Pokémon, questo l'obiettivo di Jacob Newman!


-PeterPan-

Post raccomandati

Davvero un bellissimo progetto! Di certo impegnativo, ma una volta portato a termine la soddisfazione sarà tanta.

Non appena ho un pochetto di tempo le ascolto tutte e vi dico la mia preferita :) 

Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ne ho ascoltato un paio e per ora le mie preferite sono: Poliwrath (e come poteva non esserlo? tsk), Unown, Ditto, e in prima posizione... Lunatone! 

Poi ascolterò le altre :) 

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, tutto quello che volete, bello il progetto, anche alcune idee non sono malaccio (non le ho ancora ascoltate tutte, naturalmente, ho sentito Floette, Tyrantrum, Uxie, Krokorok)... Ma sant'Iddio, è stonato come una campana.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh tutti si propongono obiettivi ambiziosi per questo ventennale pokemon a quanto pare XD scrivere 721 canzoni è anche peggio che fare le vetrate probabimente...vero è che che ogni pokemon può ispirare qualcosa di diverso in termini di tematica però..721 sono veramente tante...comunque per ora sembra se la cavi :-) sulla voce effettivamente si può fare di meglio..però apprezziamo lo sforzo vista anche la difficoltàdi base del compito che si è prefisso XD

 

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news :) 

Non è la prima news del Pete  :)

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Davvero un bellissimo progetto! Di certo impegnativo, ma una volta portato a termine la soddisfazione sarà tanta.

Non appena ho un pochetto di tempo le ascolto tutte e vi dico la mia preferita :) 

Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news :) 

 

No, non è la prima, ma grazie!!! <3

Alcune mi hanno commosso... :'( Le ascoltavo mentre scrivevo la news.

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Progetto originale e ambizioso, ma trovo anche io che sia stonato :/ 

 

In alcune sì, lo sembra, in altre no, e mi sono pure piaciute. Tipo quella su Bastiodon l'ho trovata carina. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Datemi quella su Grovyle! Ma le traduzioni?

 

Ahah. Purtroppo non mi era possibile, per ovvi motivi, mettere le traduzioni di tutte le sue canzoni. :(

 

7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di certo non è molto intelligente iniziare con la settima generazione alle porte, ma contento lui...

 

Vabbè, alla fine se riesce ad arrivare a 721 canzoni non credo sia un problena farne un centinaio in piú. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo sia un po' stonato, ma va apprezzato lo sforzo. Non è da tutti, al giorno d'oggi, avere simili idee (o comunque provare ad attuarle).

 

Ottimo articolo, Peter. Complimenti! ^^ Spero che anche tu presto possa superare il periodo di prova :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

#EsisteGoogleTraduttore

...che poi fa cilecca!

Lascia perdere il googletranslate, fa degli errori. :°

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ne deve averne di fantasia:nuisance::lol:!...anche questo e un progetto davvero lungo e ambizioso e gliene mancano ancora tante da realizzare...

ammiro la sua tenacia:sisi:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Combo ha scritto:

Lascia perdere il googletranslate, fa degli errori. :°

Cos'ho appena detto?

 

17 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

#EsisteGoogleTraduttore

...che poi fa cilecca!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Cos'ho appena detto?

 

 

No ma infatti, anche tu non dovresti usarlo. Mi ha fatto notare qualcuno da quel errore maledetto nella mia gallery. Vabbeh, abbiamo capito, yeeeh. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...