Vai al commento


Nuovo tema Pokémon incentrato sul diciannovesimo film della serie disponibile in Giappone!


-PeterPan-

Post raccomandati

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Sembra molto bello, ma almeno il tema non potevano renderlo accessibile a tutti online?

 

esatto. Possibile però che venga reso disponibile in futuro quando il film verrà localizzato per gli altri paesi (spero XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeFederer ha scritto:

 

esatto. Possibile però che venga reso disponibile in futuro quando il film verrà localizzato per gli altri paesi (spero XD)

Speriamo:cool:, però a me mi darà quella sensazione di cosa già vecchia, se il film lo presenteranno negli altri paesi per dire tra un'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Speriamo:cool:, però a me mi darà quella sensazione di cosa già vecchia, se il film lo presenteranno negli altri paesi per dire tra un'anno

 

Ti capisco..però questo si riaggancia a quanto dicevo in un altro topic  su Game Freak/Nintendo e la gestione di eventi pokemon e codici seriali...a volte fanno scelte assai discutibili. In questo caso è meno rilevante ma comunque stiamo sempre li XD

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Speriamo:cool:, però a me mi darà quella sensazione di cosa già vecchia, se il film lo presenteranno negli altri paesi per dire tra un'anno

 

In effetti sí, peró è normale che il Giappone lo abbia prima di noi, come tutto del resto. :/ 

Magari da noi verrá reso (se accadrá) disponibile un tema differente... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

In effetti sí, peró è normale che il Giappone lo abbia prima di noi, come tutto del resto. :/ 

Magari da noi verrá reso (se accadrá) disponibile un tema differente... 

Speriamo, per un tema non mi sembra sia un sacrificio troppo grande darlo in contemporanea anche al resto del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Speriamo, per un tema non mi sembra sia un sacrificio troppo grande darlo in contemporanea anche al resto del mondo

 

No, ovvio, ma è giusto che arrivi quando esce il film anche da noi. Allora  piuttosto dovrebberlo farlo uscire in contemporanea mondiale, ma non accadrá mai. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

No, ovvio, ma è giusto che arrivi quando esce il film anche da noi. Allora  piuttosto dovrebberlo farlo uscire in contemporanea mondiale, ma non accadrá mai. XD

Anche questo è giusto, però spero che in futuro almeno i tempi di uscita tra i vari paesi dei film o degli eventi in generale non sia troppo differente, con tempi che variano di pochi mesi, perché è come se loro avessero eventi in anteprima di 5/6 mesi se non un anno e non è giusto, visto che gli appassionati e i compratori sono internazionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

*Nel cuore della notte, un azzurrino Peter pan scrive commenti.

Un acromatico Frak si avvicina e legge*

Molto bello, soprattutto il magnifico Tyranitar a destra

 

Awww <333 (se non si notasse adoro fare le copertine :blush:)

 

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Anche questo è giusto, però spero che in futuro almeno i tempi di uscita tra i vari paesi dei film o degli eventi in generale non sia troppo differente, con tempi che variano di pochi mesi, perché è come se loro avessero eventi in anteprima di 5/6 mesi se non un anno e non è giusto, visto che gli appassionati e i compratori sono internazionali

 

Beh, sì, questo è vero. :/ 

 

25 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Lo vogliooooo :c.

E poi c'è volcanion u.u.

 

Mmm... non so, a me non ispira molto. Vorrei qualcosa più incentrato solo su Volcanion. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Awww <333 (se non si notasse adoro fare le copertine :blush:)

 

 

Beh, sì, questo è vero. :/ 

 

 

Mmm... non so, a me non ispira molto. Vorrei qualcosa più incentrato solo su Volcanion. :( 

Anch'io :c però intanto mi va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...