MangaParty 270 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Giuro che dopo questo smetterò di intasarvi di aggiornamenti LOL Capitemi, è l'euforia da nuovo gioco (?) Nella prima pagina ho aggiunto anche delle vecchie icon che avevo dimenticato. > non mi piace particolarmente ma la posto comunque perchè è simpatica (?) sono troppo belle !!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Cita con tristezza devo aggiungere che abbiamo finito di esplorare la regione di web ç.ç icon by @Kio_ sempre grazie a spighetta (Spighigiri) ecco un nuovo capolavoro napstablook <3 vecchia firma Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) On 12/5/2016 at 17:41, MangaParty ha scritto: sono troppo belle !!!!!!! Thank you ♥ Edit: Modificato 13 maggio, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Shark, Sparcy, Wilson e 2 altri 5 Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) Aggiorno con alcuni lavoretti, da commissioni e non Icons: Spoiler Set/sign commissionati: Spoiler Gif: Spoiler Modificato 31 maggio, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, MoonlightUmbreon, Wilson e 5 altri 8 Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Aggiorno con il nuovo set: Spoiler Alcuni scarti dalla sua produzione... Spoiler E altra roba (?) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Luca98, Wilson, Shark e 5 altri 8 Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Il tuo nuovo set mi piace moltissimo, e ancora di più i colori! E poi c'è questa cosa carinissimaah! ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Sparcy 2 Cita - A R T G A L L E R Y - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 11 ore fa, Axelf ha scritto: Il tuo nuovo set mi piace moltissimo, e ancora di più i colori! E poi c'è questa cosa carinissimaah! ** Grazie infinite! *-* Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.085 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Molto bello il primo set. ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Molto bello il primo set. ** Grazie mille *-* Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kio_ 7.883 Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Tre cacchine icons al volo sugli allenatori di Sole e Luna *v* E' stata aggiunta una reazione da Wilson, MoonlightUmbreon, Shark e 5 altri 8 Cita ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati