Vai al commento


Cosa vi aspettate da NX?


Noname.

Post raccomandati

8 ore fa, Crow ha scritto:

Peccato che il Wii U sia fallito per due motivi, di cui uno è proprio l'hardware inferiore alla concorrenza.

... Scherzi, vero? Il parco titoli di Wii U (parlando di titoli per cui vale la pena avere la console) è quasi inesistente. E lo dico da fiero possessore di Wii U, e amante della Nintendo da sempre. Btw, credo che per Fire Emblem, Nintendo voglia puntare tutto sul portatile. Quindi possiamo accontentarci solo di Shin Megami Tensei x Fire Emblem (aka Tokyo Mirage Sessions #FE) su Wii U, che ovviamente da noi avrà robe come alcuni costumi censurati etc. -w-

Non conta la potenza, tutte le console che hanno vinto la cw della propria gen (PS4 esclusa) in vendite, sono sempre state le più deboli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Nintendo non vincerà mai più se i tempi continuano così: con tutta la gente in giro nel mondo che dice "nintendo è per bambini! è meglio gta 5 e la ps4" anche se la maggior parte di loro sono bambini, nessun giovane acquisterà NX e quindi pochissime persone. 

Per le persone che mi diranno "ma il nintendo 3ds ha venduto" è vero ma c'è una spiegazione: è una console portatile! Le uniche console portatili degli ultimi tempi sono il 3ds e la psvita. La psvita non se la compra nessuno così rimane il 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Secondo me la Nintendo non vincerà mai più se i tempi continuano così: con tutta la gente in giro nel mondo che dice "nintendo è per bambini! è meglio gta 5 e la ps4" anche se la maggior parte di loro sono bambini, nessun giovane acquisterà NX e quindi pochissime persone. 

Per le persone che mi diranno "ma il nintendo 3ds ha venduto" è vero ma c'è una spiegazione: è una console portatile! Le uniche console portatili degli ultimi tempi sono il 3ds e la psvita. La psvita non se la compra nessuno così rimane il 3ds.

Esiste una cosa chiamata marketing che fa cambiare tutte le carte in tavola. Così come fece Nintendo stessa con Wii, quando sembrava scontato che Sony avrebbe dominato la console war, e invece la perse :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Hackuo ha scritto:

Esiste una cosa chiamata marketing che fa cambiare tutte le carte in tavola. Così come fece Nintendo stessa con Wii, quando sembrava scontato che Sony avrebbe dominato la console war, e invece la perse :v

Ma secondo me i ragazzi di oggi non cambieranno lo stesso la loro mentalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa mi aspetto da Nx? tanto perchè la scheda grafica che ha dentro è qualcosa di interessante e oltretutto vedere dei giochi in una certa prospettiva direi che ripaga il prezzo per cui la si compra, che comunque non sarà eccessivo ma neanche contenuto ma viste le specifiche che sono state seguite per farla 

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto che mi faccia venir voglia di tornare ad acquistare Nintendo.

1. Region Free (motivo principale per cui ho abbandonato l'acquisto di nuovi giochi 3ds).

2. classic controller tipo wii (i controller piatti mi sono sempre piaciuti).

3. più apertura verso gli indie (magari con uno store apposito diviso dai titoli con controlli più severi).

4. supporto a mouse e tastiera (personalmente gioco quasi tutto con mouse e tastiera, ma come ho detto i controller nintendo mi piacciono. ci sono comunque giochi che senza mouse e tastiera semplicemente non potrebbero neanche essere portati su NX).

5. potenza normale, per un costo normale.

 

Non sono richieste fuori dal mondo.

Region free erano le console prima di questa generazione (Wii e Nintendo DS).

il classic controller wii l'hanno già fatto

uno store c'è già anche se al momento adotta politiche molto rigide con costi elevati per gli indie (esistono indie di qualità che al momento non sanno se il gioco vale la candela).

il supporto a mouse e tastiera è una feature che forse vedremo presto su xbox one... se così sarà probabilmente gli altri seguiranno a ruota.

a volte meglio risparmiare un centone in cambio di meno pixel (questo è il mio parere).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzi tutto spero una miglioria all'hardwere che con le bestie di oggi giorno la Wii u in confronto pare una macchina a manovella (E parliamoci chiaro, il new 3ds gira a 256mb di ram con processori piccini picciò.. quindi anche il reparto mobile ha le sue debolezze )
Nintendo vive per i suoi titoli esclusivi, pokemon è una punta di diamante tenuta in spinta da supermario, zelda e il "resto" a seguire (nessuno di questi richiede poi tutto quel supporto di megaprocessori, ram da paura con schede video Wow).

Perchè psvita non va? Ovvio! i titoli belli da "giocare in treno" ce l'ha la nintendo! Se sei in veranda sogni di catturare un pokemon, se sei in fila alle poste vuoi riempire la sacca di Rupie... di certo non vai a cercare una battaglia epocale alla battelfield 1

Certo che permettetemi un parere personale... Per le cose che monta, forse, a volte nintendo chiede troppo ai consumatori. Non sò il modulo 3d quanto possa costare, ma per il resto, credetemi il primo galaxy S ha componenti ben più toste.


PS: Ho definito "titoli belli da giocare in treno" i titoli nintendo, ma sia ben chiaro che li reputo ottimi giochi, e sopratutto su pokemon penso sia stato fatto un lavoro eternamente ineguagliabile (competitivamente e non)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...