Vai al commento


Google Chrome non funge :/


Post raccomandati

Come qualcuno avrà  notato nella discussione da me precedentemente aperta in Supporto, ho deciso di installare Google Chrome, per migliorare le prestazioni di PM. Il problema è che dopo l'installazione, all'avvio del browser appare una pagina (chrome://signin/?source=0&next_page=chrome%3A%2F%2Fnewtab%2F) costantemente in caricamento... Come risolvo?

Ho già  reinstallato più volte, anche cancellando completamente la cartella Google da AppData...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per installare Chrome per il tuo account utente, procedi nel seguente modo. Desideri installare il browser per tutti gli account utente sul tuo computer? Scopri come installare Chrome per più account utente.

  1. Scarica il file di installazione
  2. Se richiesto, fai clic su "Esegui" o "Salva".
  3. Fai doppio clic sul file di installazione per avviare la procedura di installazione. Le impostazioni relative alla pagina iniziale e la cronologia del browser verranno importate automaticamente dal browser predefinito.
  4. Una volta configurati tutti gli elementi si apre una finestra di Chrome. La prima volta che si apre Chrome, verrà  visualizzato un messaggio che ti informa della possibilità  di effettuare ricerche con Google direttamente dalla barra degli indirizzi (chiamata anche omnibox). Se desideri cambiare il motore di ricerca predefinito, fai clic su Cambia.

Hai fatto tutto questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sistema operativo hai? Esegui come amministratore, prova a riavviare PC, controlla se è attivo il proxy, cancella Cokie e cache...

Reinstallalo (come amministratore) e poi dimmi che connessione hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per installare Chrome per il tuo account utente, procedi nel seguente modo. Desideri installare il browser per tutti gli account utente sul tuo computer? Scopri come installare Chrome per più account utente.

  1. Scarica il file di installazione
  2. Se richiesto, fai clic su "Esegui" o "Salva".
  3. Fai doppio clic sul file di installazione per avviare la procedura di installazione. Le impostazioni relative alla pagina iniziale e la cronologia del browser verranno importate automaticamente dal browser predefinito.
  4. Una volta configurati tutti gli elementi si apre una finestra di Chrome. La prima volta che si apre Chrome, verrà  visualizzato un messaggio che ti informa della possibilità  di effettuare ricerche con Google direttamente dalla barra degli indirizzi (chiamata anche omnibox). Se desideri cambiare il motore di ricerca predefinito, fai clic su Cambia.

Hai fatto tutto questo?

Non ho mai avuto il punto 4 D:

Sei proprio un nabbo asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Chiudi e clicca sull'icona di Chrome. Se non erro, successe anche a mio fratello.

Ma stai zitto :°D

Comunque no, non funge.

Riesci a vedere le impostazioni?

No

Che sistema operativo hai? Esegui come amministratore, prova a riavviare PC, controlla se è attivo il proxy, cancella Cokie e cache...

Reinstallalo (come amministratore) e poi dimmi che connessione hai.

Ho eseguito or ora come amministratore, e tutto funge bene, ma se non lo faccio ha il caricamento infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai avuto il punto 4 D:

Ma stai zitto :°D

Comunque no, non funge.

No

Ho eseguito or ora come amministratore, e tutto funge bene, ma se non lo faccio ha il caricamento infinito.

Ovviamente non hai i permessi per eseguire Chrome. Devi aggiungere i permessi e dimmi se siete più di un utente sul computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utente è unico

Per evitare lunghi perdi tempi, disabilita il UAC.Scrivi UAC nella barra di ricerca del menù START e lo trovi subito. Una volta dentro, abbassa la barra giù a tutto e riavvia Computer.

AVVISO: Se qualche virus tenta di eseguire un file e quest'ultimo richiederebbe il permesso, ora non lo richiede più e va in automatico. Quindi, come anti-virus ti consiglio Malware Anti-Bytes. Ottimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol prova a disinstallare e reinstallarlo

L'HO FATTOOOOO lol

Chrome ha sempre dato problemi anche a me, consiglio Firefox.

Ci credi che ho problemi pure con Firefox? Se non lo eseguo come amministratore "Non risponde" .-.

Per evitare lunghi perdi tempi, disabilita il UAC.Scrivi UAC nella barra di ricerca del menù START e lo trovi subito. Una volta dentro, abbassa la barra giù a tutto e riavvia Computer.

Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca. WTF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'HO FATTOOOOO lol

Ci credi che ho problemi pure con Firefox? Se non lo eseguo come amministratore "Non risponde" .-.

Nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca. WTF?

Ti guido: Vai nel pannello di controllo, Sistema e sicurezza (Visualizzazione a categorie!) e seleziona Modifica le impostazioni del controllo Utente. Una volta aperto, cala la barra giù a tutto e riavvia. Dovrebbe risolversi il problema.

*censured*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti guido: Vai nel pannello di controllo, Sistema e sicurezza (Visualizzazione a categorie!) e seleziona Modifica le impostazioni del controllo Utente. Una volta aperto, cala la barra giù a tutto e riavvia. Dovrebbe risolversi il problema.

Ok, forse è il mio PC che è strano, e non c'è nulla di ciò nel Pannello di Controllo asd

Ma lo schermo è completamente bianco oppure puoi aprire una nuova scheda?

Posso aprirne, è solo che non le carica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse è il mio PC che è strano, e non c'è nulla di ciò nel Pannello di Controllo asd

Posso aprirne, è solo che non le carica.

Non è strano...hai Windows Vista

Ecco, segui questo procedimento! Vai su start, poi pannello di controllo. Account utente e protezione per la famiglia. Poi vai su Account utente. Attiva o disattiva controllo account e togli la spunta da "Per proteggere il computer...."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è strano...hai Windows Vista

Ecco, segui questo procedimento! Vai su start, poi pannello di controllo. Account utente e protezione per la famiglia. Poi vai su Account utente. Attiva o disattiva controllo account e togli la spunta da "Per proteggere il computer...."

Poi ci sono arrivato da solo, asd

Però credo che non lo farò, e continuerò ad aprire Chrome da Admin. Poi, se mi stuferò, e sarò costretto, lo farò. (Anche perché non voglio riavviare ora LOL)

Per me si può chiudere, grazie a tutti ^^ (tranne al Mod_Serio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ci sono arrivato da solo, asd

Però credo che non lo farò, e continuerò ad aprire Chrome da Admin. Poi, se mi stuferò, e sarò costretto, lo farò. (Anche perché non voglio riavviare ora LOL)

Per me si può chiudere, grazie a tutti ^^ (tranne al Mod_Serio)

Tanto non ci vuole due ore per eseguire come amministratore LOL Meglio così ù.ù

Buona fortuna! Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...