Vai al commento



Pokémon Best Wishes 2: Rivelati i titoli giapponesi degli episodi BW094 e BW095


Redattore

Post raccomandati

last.jpg
Articolo scritto da Last
Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti,

best_wishes2_logo.png


La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato i titoli giapponesi di due nuovi episodi della serie Pokémon Best Wishes - Season 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia).

Si tratta degli episodi BW094 dal titolo Battaglia alla palestra Seigaiha! Mantine contro Samurott!! e BW095 dal titolo Tumulto alla Pensione Pokémon! Rufflet e Vullaby!. Gli episodi andranno in onda in Giappone su TV Tokyo il 13 e il 20 Settembre 2012.

Faranno il loro debutto nell'anime Samurott e il Capopalestra di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Ciprian.

Con questo è tutto, alla prossima ;)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che il mantine è del capopalestra le cose sono 2: o finalmente quell'oshawott si evolve (ma vista la palestra preferirei fosse fosse snivy a evolversi) o ci sarà  un altro sfidante che combatterà  contro il capopalestra mentre ash guarda (ipotesi probabile anche questa -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto sotto spoiler ;)

Il samurott che apparirà  non sarà  l'Oshawott evoluto di Ash.

Uno perchè non hanno mai fatto vedere un pokèmon che si evolva due volte consecutive nell'anime e non credo accada.

Due perchè Ash ha già  8 medaglie e quindi possiede tutte le medaglie per entrare nella lega di Unima

Medaglia Tris / Base / Scarabeo / Volt / Sisma / Jet / Stalattite / TOSSICA (L'ottava medaglia di Ash non è la medaglia Leggenda consegnata da Aristide perchè l'Infermiera Joey disse ad Ash che la palestra di Boreduopoli era chiusa ed Iris era felice di questo (Che iris sappia qualcosa?Sa che Aristide non è solo un Maestro Drago ma anche un capopalestra?E' anche lei nell'anime una capopalestra e non ha detto niente come fece Misty ai tempi di Kanto?)

Essendo quindi possesore di tutte e le 8 medaglie ash non ha bisogno di altre medaglie,c'è un però..visto che sono usciti i giochi pokemon bianco e nero 2 voglio anche loro introdurre le 2 nuove medaglie,una l'hanno già  introdotta ed è la medaglia tossica che ash ha conquistato come 8 e ultima medaglia finale e la seconda è la medaglia onda detenuta da Ciprian di Seigaiha City,per introdurre quindi la medaglia onda,la nuova citta e il capopalestra Ciprian hanno deciso di far lottare un allenatore che possiede Samurott di nome KOTETSU (VEDERE FAMOSA ENCICLOPEDIA POKEMON INGLESE) contro Ciprian cosi da introdurre come già  detto la medaglia onda e far vedere che nell'anime non esistono solo 8 capipalestra ma molti di più e che un allenatore può decidere in che palestra andare.

Per quanto riguarda la Medaglia Leggenda prima o poi verrà  introdotto anche Aristide come capopalestra perchè si è già  visto in molti episodi legati ad Iris e si è inoltre visto nella nuova sigla iniziale di pokemon Best Wishes 2 come cameo insieme a Ciprian,Camilla,Catlina e Nardo.

Inoltre Lucinda riapparirà  nell'episodio legato a Meloetta ma solo nel successivo ritornerà  nel gruppo e se ne andrà  nell'episodio finale della Junior Cup quello in cui Diapo vince e ha la possibilità  di sfidare Nardo ad una lotta pokèmon.

Inoltre si parla di un possibile nuovo rivale di Ash,se ne era parlato quando si venne a sapere della serie Best Wishes 2.

Fra i più papabile per essere nuovo rivale di Ash ci sono HUGH (rivale in bianco e nero 2) 80 % e KOMOR 20% (rivale in bianco e nero e capopalestra nei sequel,che non è ancora apparso,è apparsa però Belle che è un altra rivale di Ash)

Secondo me comunque il nuovo rivale di Ash sarà  Hugh cosi da introdurre qualche personaggio legato a bianco e nero 2 come hanno già  fatto con Ciprian e Velia e come hanno fatto introducendo vecchi pokemon con la scusa che la parte est di Unima ha anche vecchi pokemon selvatici.

In bianco e nero 2 infatti i vecchi pokemon selvatici compaiono.

Insomma per dirla breve stanno aggiungendo molti elementi dei nuovi giochi (Bianco e Nero 2) in Pokemon Best Wishes che per l'occasione ha cambiato nome in Best Wishes 2 (il 2 è un altro riferimento ai sequel )

Scusate il lungo discorso ma dovevo sfogarmi con qualcuno riguardo a questi pensieri rinchiusi nel mio inconscio XD

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto sotto spoiler ;)

Il samurott che apparirà  non sarà  l'Oshawott evoluto di Ash.

Uno perchè non hanno mai fatto vedere un pokèmon che si evolva due volte consecutive nell'anime e non credo accada.

Due perchè Ash ha già  8 medaglie e quindi possiede tutte le medaglie per entrare nella lega di Unima

Medaglia Tris / Base / Scarabeo / Volt / Sisma / Jet / Stalattite / TOSSICA (L'ottava medaglia di Ash non è la medaglia Leggenda consegnata da Aristide perchè l'Infermiera Joey disse ad Ash che la palestra di Boreduopoli era chiusa ed Iris era felice di questo (Che iris sappia qualcosa?Sa che Aristide non è solo un Maestro Drago ma anche un capopalestra?E' anche lei nell'anime una capopalestra e non ha detto niente come fece Misty ai tempi di Kanto?)

Essendo quindi possesore di tutte e le 8 medaglie ash non ha bisogno di altre medaglie,c'è un però..visto che sono usciti i giochi pokemon bianco e nero 2 voglio anche loro introdurre le 2 nuove medaglie,una l'hanno già  introdotta ed è la medaglia tossica che ash ha conquistato come 8 e ultima medaglia finale e la seconda è la medaglia onda detenuta da Ciprian di Seigaiha City,per introdurre quindi la medaglia onda,la nuova citta e il capopalestra Ciprian hanno deciso di far lottare un allenatore che possiede Samurott di nome KOTETSU (VEDERE FAMOSA ENCICLOPEDIA POKEMON INGLESE) contro Ciprian cosi da introdurre come già  detto la medaglia onda e far vedere che nell'anime non esistono solo 8 capipalestra ma molti di più e che un allenatore può decidere in che palestra andare.

Per quanto riguarda la Medaglia Leggenda prima o poi verrà  introdotto anche Aristide come capopalestra perchè si è già  visto in molti episodi legati ad Iris e si è inoltre visto nella nuova sigla iniziale di pokemon Best Wishes 2 come cameo insieme a Ciprian,Camilla,Catlina e Nardo.

Inoltre Lucinda riapparirà  nell'episodio legato a Meloetta ma solo nel successivo ritornerà  nel gruppo e se ne andrà  nell'episodio finale della Junior Cup quello in cui Diapo vince e ha la possibilità  di sfidare Nardo ad una lotta pokèmon.

Inoltre si parla di un possibile nuovo rivale di Ash,se ne era parlato quando si venne a sapere della serie Best Wishes 2.

Fra i più papabile per essere nuovo rivale di Ash ci sono HUGH (rivale in bianco e nero 2) 80 % e KOMOR 20% (rivale in bianco e nero e capopalestra nei sequel,che non è ancora apparso,è apparsa però Belle che è un altra rivale di Ash)

Secondo me comunque il nuovo rivale di Ash sarà  Hugh cosi da introdurre qualche personaggio legato a bianco e nero 2 come hanno già  fatto con Ciprian e Velia e come hanno fatto introducendo vecchi pokemon con la scusa che la parte est di Unima ha anche vecchi pokemon selvatici.

In bianco e nero 2 infatti i vecchi pokemon selvatici compaiono.

Insomma per dirla breve stanno aggiungendo molti elementi dei nuovi giochi (Bianco e Nero 2) in Pokemon Best Wishes che per l'occasione ha cambiato nome in Best Wishes 2 (il 2 è un altro riferimento ai sequel )

Scusate il lungo discorso ma dovevo sfogarmi con qualcuno riguardo a questi pensieri rinchiusi nel mio inconscio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

perfetto grazie (voglio vedere la storia di aristide ed iris)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto nonostante Iris afferma che Aristide sia un semplice famoso maestro drago,fra loro due ci sono tante connessioni..

Io credo che Aristide e Iris siano i capipalestra di Boreduopoli..e che esercitano entrambi i poteri un pò come Misty e le sue sorelle

E proprio come Misty,Iris non ha voluto dire questa cosa per evitare che Ash la sfidasse o sfidasse Aristide.

Misty infatti ai tempi di Kanto non voleva che Ash ricevesse dalle sorelle la Medaglia in regalo e quindi senza lottare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto sotto spoiler ;)

Il samurott che apparirà  non sarà  l'Oshawott evoluto di Ash.

Uno perchè non hanno mai fatto vedere un pokèmon che si evolva due volte consecutive nell'anime e non credo accada.

Due perchè Ash ha già  8 medaglie e quindi possiede tutte le medaglie per entrare nella lega di Unima

Medaglia Tris / Base / Scarabeo / Volt / Sisma / Jet / Stalattite / TOSSICA (L'ottava medaglia di Ash non è la medaglia Leggenda consegnata da Aristide perchè l'Infermiera Joey disse ad Ash che la palestra di Boreduopoli era chiusa ed Iris era felice di questo (Che iris sappia qualcosa?Sa che Aristide non è solo un Maestro Drago ma anche un capopalestra?E' anche lei nell'anime una capopalestra e non ha detto niente come fece Misty ai tempi di Kanto?)

Essendo quindi possesore di tutte e le 8 medaglie ash non ha bisogno di altre medaglie,c'è un però..visto che sono usciti i giochi pokemon bianco e nero 2 voglio anche loro introdurre le 2 nuove medaglie,una l'hanno già  introdotta ed è la medaglia tossica che ash ha conquistato come 8 e ultima medaglia finale e la seconda è la medaglia onda detenuta da Ciprian di Seigaiha City,per introdurre quindi la medaglia onda,la nuova citta e il capopalestra Ciprian hanno deciso di far lottare un allenatore che possiede Samurott di nome KOTETSU (VEDERE FAMOSA ENCICLOPEDIA POKEMON INGLESE) contro Ciprian cosi da introdurre come già  detto la medaglia onda e far vedere che nell'anime non esistono solo 8 capipalestra ma molti di più e che un allenatore può decidere in che palestra andare.

Per quanto riguarda la Medaglia Leggenda prima o poi verrà  introdotto anche Aristide come capopalestra perchè si è già  visto in molti episodi legati ad Iris e si è inoltre visto nella nuova sigla iniziale di pokemon Best Wishes 2 come cameo insieme a Ciprian,Camilla,Catlina e Nardo.

Inoltre Lucinda riapparirà  nell'episodio legato a Meloetta ma solo nel successivo ritornerà  nel gruppo e se ne andrà  nell'episodio finale della Junior Cup quello in cui Diapo vince e ha la possibilità  di sfidare Nardo ad una lotta pokèmon.

Inoltre si parla di un possibile nuovo rivale di Ash,se ne era parlato quando si venne a sapere della serie Best Wishes 2.

Fra i più papabile per essere nuovo rivale di Ash ci sono HUGH (rivale in bianco e nero 2) 80 % e KOMOR 20% (rivale in bianco e nero e capopalestra nei sequel,che non è ancora apparso,è apparsa però Belle che è un altra rivale di Ash)

Secondo me comunque il nuovo rivale di Ash sarà  Hugh cosi da introdurre qualche personaggio legato a bianco e nero 2 come hanno già  fatto con Ciprian e Velia e come hanno fatto introducendo vecchi pokemon con la scusa che la parte est di Unima ha anche vecchi pokemon selvatici.

In bianco e nero 2 infatti i vecchi pokemon selvatici compaiono.

Insomma per dirla breve stanno aggiungendo molti elementi dei nuovi giochi (Bianco e Nero 2) in Pokemon Best Wishes che per l'occasione ha cambiato nome in Best Wishes 2 (il 2 è un altro riferimento ai sequel )

Scusate il lungo discorso ma dovevo sfogarmi con qualcuno riguardo a questi pensieri rinchiusi nel mio inconscio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

In realtà  un solo pokèmon si è evoluto 2 volte lo swinub di Lucinda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si..però nel giro di due episodi..non è mai successo nel giro di un solo episodio..e non credo potrebbe mai succedere..

Inoltre..

La famosa enciclopedia inglese di pokèmon dice che nel 94 episodio pokemon oltre a mantine e samurott apparirà  anche un Riolu.

Di sicuro non è di Ash XD..credo sia dell'allenatore che sfiderà  Ciprian (Kotetsu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si..però nel giro di due episodi..non è mai successo nel giro di un solo episodio..e non credo potrebbe mai succedere..

Inoltre..

La famosa enciclopedia inglese di pokèmon dice che nel 94 episodio pokemon oltre a mantine e samurott apparirà  anche un Riolu.

Di sicuro non è di Ash laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif..credo sia dell'allenatore che sfiderà  Ciprian (Kotetsu)

no si è evoluto in piloswine e nella stessa puntata in mamoswine u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui ti sbagli UwU vai a controllare la famosa ecniclopedia pokè in inglese..

Swinub si evolve in Piloswine nell'episodio DP104 e in Mamoswine nell'episodio DP106..

Non si evolve nello stesso episodio..ma due episodi dopo..certo un tempo molto breve..ma non nello stesso episodio..

UwU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qui ti sbagli UwU vai a controllare la famosa ecniclopedia pokè in inglese..

Swinub si evolve in Piloswine nell'episodio DP104 e in Mamoswine nell'episodio DP106..

Non si evolve nello stesso episodio..ma due episodi dopo..certo un tempo molto breve..ma non nello stesso episodio..

UwU

Ah giusto scusa mi sono scordato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente :) comunque ho nuove info

sembra che il ragazzo che lotterà  con ciprian di nome kotetsu sia il nuovo rivale di ash molti forum inglesi lo pensano anche perché apparirà  per la prima volta nell'episodio finale della junior cup come spettatore dell'evento e quindi non sarà  il personaggio del giorno che apparirà  in un solo episodio inoltre oltre a samurott kotetsu potrebbe avere quasi sicuramente un riolu e un golurk (lo stesso che apparirà  nell'episodio del team rocket dove aiuterà  il dragonite di iris e il garchomp di camilla a fronteggiare il trio landorus thundurus e tornadus nelle forme terian e dagli occhi rossi si puo dedurre che saranno controllati dal team rocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente :) comunque ho nuove info

sembra che il ragazzo che lotterà  con ciprian di nome kotetsu sia il nuovo rivale di ash molti forum inglesi lo pensano anche perché apparirà  per la prima volta nell'episodio finale della junior cup come spettatore dell'evento e quindi non sarà  il personaggio del giorno che apparirà  in un solo episodio inoltre oltre a samurott kotetsu potrebbe avere quasi sicuramente un riolu e un golurk (lo stesso che apparirà  nell'episodio del team rocket dove aiuterà  il dragonite di iris e il garchomp di camilla a fronteggiare il trio landorus thundurus e tornadus nelle forme terian e dagli occhi rossi si puo dedurre che saranno controllati dal team rocket

Grazie per gli spoiler, ma sarà  il rivale simpatico o antipatico??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho la più pallida idea laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sta di fatto che non si chiama ne Hugh ne Komor..quindi credo sia un rivale totalmente nuovo..non basato sui giochi..un pò come Trip & Paul..

Update > Nuovissime immagini!!!

Nell'episodio finale della Junior Cup dopo la battaglia Diapo (Trip) contro Nardo vedremo una battaglia tra Lucinda e Ash e poi lei deciderà  di lasciare il gruppo..(forse per tornare a Sinnoh?o andare ad Hoenn?)

Ecco Kotetsu!Non si sa se sia il rivale di Ash ma questo è il suo look ha un Riolu e sicuramente un Samurott.

E poi c'è l'episodio dell'Accademia per Pokemon Infermieri in cui Spighetto risolverà  una diattriba tra un Vullaby e un Rufflet.

Ecco le immagini

f4y6g.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che la vincitrice sia..

Iris XD..però almeno dimostrerà  di valere come allenatrice con Dragonite..

Anche se spero al più presto che Dragonite cambi atteggiamento..obbedendo a Iris e cambiando espressione..

Visto che i suoi occhi da duro non mi piacciono..vorrei un dragonite semplice!XD..ma credo succederà ..

Dalla sigla di BW2 dragonite ha già  gli occhi "non arrabbiati" XD..quindi cambierà  atteggiamento..come fece l'excadrill di iris e il mamoswine

di Lucinda..:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto sotto spoiler ;)

Anche io credo accada..con la disfatta del Team Rocket e il loro vano tentativo di catturare meloetta potrebbe apparire il team plasma..

anche per il produttore dell'anime avrebbe detto che dopo i due episodi censurati per via del terremoto in giappone (team rocket vs team plasma parte 1 e parte 2) sarebbe stata introdotta l'organizzazione malvagia di unima..io credo che presto potrebbe apparire N e Ghecis personaggi non ancora rivelati..

Inoltre il team plasma credo abbia una parte fondamentale come antagonisti nel 16 film in cui apparirà  Genesect (che come sappiamo tutti è un pokemon modificato dal Team Plasma)

Inoltre ci saranno molti episodi filler..e come ho già  detto potrebbero apparire Aristide e altri personaggi ancora nn rivelati come Banjirou il nipote di Nardo e forse Komor e Hugh..

Intanto apparirà  il (probabile..non è certo) nuovo rivale di Ash di nome Kotetsu che avrà  Samurott,Riolu e Golurk (forse..) apparirà  come già  detto nell'episodio finale della Junior Cup come spettatore dell'evento e conoscerà  Ash..

Poi lo si rivedrà  nella battaglia che avrà  contro Ciprian (il capopalestra di Seigaia City) e il suo Mantine nell'episodio 94 :)

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una curiosità , perchè metti sotto spoiler? finchè sono notizie riguardanti i prossimi episodi ok, ma qui sono tue opinioni XD

Comunque approvo ogni tua parola :) , mi chiedo solo se "questa volta" i pokemon di ash si evolveranno o rimarranno nelle loro fasi base (anche se c'è da dire che dovrebbero fare almeno altre 2 saghe della serie Nero e Bianco). Un serperior o un samurott non sarebbero male :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque io credo fortemente che Oshawott non si evolva..insomma è un pokemon comicissimo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e tenero *w* ..credo che facendolo evolvere gli autori sbaglino..è vero l'evoluzione potenzia i pokemon..ma perderebbe il suo carattere e il suo stile..insomma un pò come il piplup di Lucinda..

Io lo vedo come un secondo Pikachu..e spero che seguirà  Ash nei suoi viaggi futuri..perchè comunque come pokemon non è male..ha un buon moveset..e con il tempo si è migliorato..quindi non credo debba evolversi per forza..

Per quanto riguarda Pignite e Snivy credo che si evolvano entrambi verso lo stadio finale..Pignite è già  evoluto e credo possa diventare un buon Emboar mentre Snivy la vedo (perchè è una femmina) una potenziale Serperior..che forse darà  del filo da torcere al Serperior di Diapo..

Krokorok..si evolverà ..in Krookodile..nell'episodio della Junior Cup del 30 agosto..Leavanny è allo stadio finale cosi come Unfezant ..spero non si evolva Palpitoad (perchè odio la sua evo Seismitoad laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) mentre Boldore ha buonissime possibilità  di diventare un Gigalith..anche se non so come spiegheranno l'evoluzione..visto che nel gioco si evolve solo tramite scambio..nell'anime..non so cosa potrebberò inventarsi per farlo evolvere..(vero è che anime e gioco sono diversi)..

Ma io credo anche che prima della lega ash forse potrebbe catturare ancora un pokemon nuovo..forse non di Unima ma di un altra regione..(visto che nella part est di unima ci sono pokemon delle altre generazioni..)

Comunque per quanto io sappia credo che i produttori non so quando e dove abbiano detto in passato che le stagioni della saga Nero e Bianco potrebbero fermarsi a 3..certo è che strano..visto che sono sempre state quattro le saghe di Hoenn e Sinnoh..vedremo comunque..

La lega di Unima nell'anime è stato detto che inizierà  tra tre mesi..quindi..forse una sicura 3 stagione ci sarà ..verò è che la lega si vedrà  solo alla fine della saga..non prima..non possono infatti inventarsi episodi filler dopo..o almeno non credo..

Di sicuro di cose da fare il gruppetto ne avrà  prima di arrivare alla lega di Unima..finire la Junior Cup,vedere la battaglia a Seigahia City Ciprian contro Kotetsu,lottare contro il team rocket come visto nella preview e tante altre cose..magari un ultimo e quarto torneo.. (dopo il torneo del club ,il clubsplosion e il junior cup)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però bisogna dire che è incredibile come nessun pokemon di tipo acqua di Ash (ad eccezione di kingler) si sia mai evoluto. Oshawott mi piacerebbe vederlo evoluto, nella descrizione pokedex si dice che Samurott sia un pokemon fiero, e ciò compenserebbe la "vigliaccheria" di Oshawott. Per Snivy non ne sono del tutto convinto della sue evoluzione, era già  di un precedente allenatore che l'ha allenata a dovere e ancore non si è evoluta; in giappone avevano fatto un evento wi-fi dove si davano i 3 starter di unima con le caratteristiche dei pokemon di Ash e lo Snivy in questione aveva una pietrastante (segno della sua non-evoluzione?). Per quanto riguarda gli altri mi piacerebbe che si evolvessero sia Palpitoad e Boldore... Quest'ultimo ha tutte le potenzialità  di diventare uno dei pokemon-elitè di Ash. E scraggy!! Lui deve evolversi assolutamente casomai alla lega si reincontra Tobias con il suo Darkrai XD XD. Pikachu non ne parliamo nemmeno.... E un altro pokemon... Magari un tipo spettro o acciaio.. Mi piacerebbe un mondo se Ash catturasse un Duskull o un Aron *_*

Per quanto riguarda la storia, come hai già  detto tu, continuerà  con la battaglia del team rocket e tanti altri eventi.. Qualcosa sui moschettieri leggendari (presi di mira dal team plasma stavolta) e la venuta di quest'ultimo team... Sono dell'idea comunque che almeno 2 pokemon di Ash si evolveranno alla lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti quoto ;) sicuramente qualche pokemon si evolverà  :D comunque credo anche io che dopo la disfatta del team Rocket vedremo il team plasma e forse hai ragione sui moschettieri visto che appaiono nella sigla di best Wishes 2 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...