Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

Cydonia

[VIDEO]ZZaZZ: il glitch dell'allenatore della morte!

Recommended Posts

ZZaZZ, il glitch dei primi giochi Pokémon in grado di rovinare completamente tutti i dati salvati: scoprite chi è nel video di oggi!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ottima Rubrica...però da fan di Sonic parlando di ZZaZZ mi viene in mente subito lui ahahah

zxgwXdJ.jpg

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio

3 cose:

1)sono un allenatore

2)il mio cognome inizia con Z

3)il mio nome inizia con A

mi sento messo in causa (faccina preoccupata)

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio
Guest NicoRobin

Mai sentito. Non l'ho mai letto in nessuna guida, lo scopro oggi grazie a te, Cydonia. 

Link al messaggio

Ma maremmah

Mai sentito in vita mia

Z3iyGmF.png

3SS17JP.pngVisita il mio Mercatino di Bambole! Here.3SS17JP.png

Firma di @Combo

Spoiler

9jLCIqo.jpg

Capopalestra Acciaio della PokéLeague

Spoiler

Sfide totali: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Sfide totali in OU: 3

Vittorie: 2

Sconfitte: 1

Allenatori trionfanti: Chube

Allenatori sconfitti: FraktheYukihira, Shu

Link al messaggio
1 minuto fa, big dima ha scritto:

Mai sentito. Non l'ho mai letto in nessuna guida, lo scopro oggi grazie a te, Cydonia. 

Idem. E io che mi reputavo un esperto di Pokémon. Certo però che mi è venuta in mente una storiella basata su ZZaZZ!

Link al messaggio
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Idem. E io che mi reputavo un esperto di Pokémon. Certo però che mi è venuta in mente una storiella basata su ZZaZZ!

Non si smette mai di imparare.

Anche io fino a 2 anni fa pensavo di sapere tutto e, invece,con il tempo ho imparato cose che non sapevo prima.

Modificato da Chary

Link al messaggio
24 minuti fa, Chary ha scritto:

Non si smette mai di imparare.

Anche io fino a 2 anni fa pensavo di sapere tutto e, invece,con il tempo ho imparato cose che non sapevo prima.

Già. Cydonia mi ha insegnato un mucchio di cose, tra cui ZZaZZ, l'Uovo Peste, Pokémon Z...

Link al messaggio

Accidenti che brutti glitch però che c'erano in prima generazione

Potete dire quello che volete ma dalla prima generazione in bianco e nero, pixelosa e piena di glitch alla sesta (e ormai settima) generazione in 3D, con battaglie animate, la GF ha fatto grandissimi passi in avanti:sad:

Link al messaggio
7 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Accidenti che brutti glitch però che c'erano in prima generazione

Potete dire quello che volete ma dalla prima generazione in bianco e nero, pixelosa e piena di glitch alla sesta (e ormai settima) generazione in 3D, con battaglie animate, la GF ha fatto grandissimi passi in avanti:sad:

Proprio vero. NO alla nostalgia!

Link al messaggio
5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Proprio vero. NO alla nostalgia!

La Nostalgia ci può stare ma non quella Nostalgia che "I primi 151 Pokémon sono i migliori, gli altri fanno schifo".

Link al messaggio
2 ore fa, Chary ha scritto:

La Nostalgia ci può stare ma non quella Nostalgia che "I primi 151 Pokémon sono i migliori, gli altri fanno schifo".

Parole sante, quella non è nostalgia, è stupidaggine 

Allora anche io dovrei dire "Pokémon Diamante e Perla sono stati i miei primi giochi, solo quelli sono belli, gli altri fanno schifo".

Link al messaggio
8 ore fa, Chary ha scritto:

Beh, certo. Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo è il mio gioco Pokémon preferito, ma anche gli altri sono toghi (accidenti a Rayquaza in Squadra Blu!).

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Parole sante, quella non è nostalgia, è stupidaggine 

Allora anche io dovrei dire "Pokémon Diamante e Perla sono stati i miei primi giochi, solo quelli sono belli, gli altri fanno schifo".

Oh, quella è più che stupidaggine. Chissà come sarebbe andata se i Pokémon di 1° Gen. fossero stati quelli di 5° e viceversa! XD

Link al messaggio
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, certo. Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo è il mio gioco Pokémon preferito, ma anche gli altri sono toghi (accidenti a Rayquaza in Squadra Blu!)

Giusto, il mio gioco Pokémon preferito è Platino ma non schifo la 5^ e la 6^ Generazione(infatti, il mio Pokémon preferito è di 5^ Generazione).

Modificato da Chary

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.