Vai al commento



Robert Meehan, un cacciatore di Pokémon cromatici fuori dal comune!


-PeterPan-

Post raccomandati

Bellissima l'idea di riuscire a completare una enerazione in versione shiny. Io sto cercando di fare la stessa cosa sulla mia cartuccia di verdefoglia, anche se per ora sono ferma a sei. Nonostante questo comunque ho già quasi un box pieno di shiny nel mio soul silver, pkmn cacciati sul gioco stesso o trasferiti da quelli vecchi. Ammiro molto questo ragazzo, soprattutto per gli shiny trovati nelle vecchie generazioni, e per i molti soft resets che ha dovuto fare. Posso dire che io non sono al suo livello, ma che comunque ho raggiunto numeri e cifre abbastanza alti...le mie cacce più lunghe sono state treecko su zaffuro gba, più o meno 14.000 soft resets ed un poochyena shiny incatturabile. I 16.000 e passa RE's su bianco due per trovare absol. Ed ora sto cacciando niente di meno che Groudon sul mio soul silver e sono alla bellezza di 15.000 soft resets. Ormai non li sto contando nemmeno più. Scusate se mi sono dilungata così tanto. Ma lo shiny hunting è una mia grande passione e quando ne sento parlare non posso resistere :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandi complimenti a questo ragazzo per la forza di volontà nel catturare tutti (ma proprio tutti) i Pokémon. È una missione veramente difficile. La sua frase nel quale dice che è brutto quando si perde un cromatico è proprio vera... Già non li trovo io, in più mi sparisce pure :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh complimenti a lui per la pazienza se non altro... (e per la ricca collezione). io già soffro quando devo cercare pokemon normali  marcati con l'1% di probabilità..figurarsi uno shiny. In effetti in vita ne ho trovato uno e basta in un safari su X  (quindi gran botta di fortuna) :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'impresa magistrale questa di Meehan e quella degli altri Shiny Hunter sparsi per la community Pokémon internazionale!

Anche io stò cercando di ottenere quanti più Shiny possibili da collezionare, ma avendo sfortuna nel trovarli in game tendo anche a sfruttare gli scambi con altri utenti e i Giveaway! >.<

Comunque, non mi torna una cosa sul fatto che Meehan abbia completato il pokédex con gli Shiny...

Prima, però, una domanda: Ma ha completato il Pokédex della prima generazione o il Pokédex contenente tutte le generazioni odierne?

Ciò che mi torna, invece, è: Ma non vi era la questione che alcuni pokémon leggendari, nella loro forma Shiny, non sono ancora ottenibili in game per vie ufficiali, ma solo utilizzando i trucchi? Se Meehan dovesse aver completato l'intero Pokédex di sei generazioni, come avrebbe fatto ad ottenere certi leggendari Shiny ancora non distribuiti/ottenibili ufficialmente se non ha usato codici e/o scambi con altri giocatori!?

 

P.S. Sbaglio o nel video presente nell'articolo manca Mew Shiny? A questo punto, se proprio si vuole fare i pignoli, non è stato totalmente completato il dex di prima generazione! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Un'impresa magistrale questa di Meehan e quella degli altri Shiny Hunter sparsi per la community Pokémon internazionale!

Anche io stò cercando di ottenere quanti più Shiny possibili da collezionare, ma avendo sfortuna nel trovarli in game tendo anche a sfruttare gli scambi con altri utenti e i Giveaway! >.<

Comunque, non mi torna una cosa sul fatto che Meehan abbia completato il pokédex con gli Shiny...

Prima, però, una domanda: Ma ha completato il Pokédex della prima generazione o il Pokédex contenente tutte le generazioni odierne?

Ciò che mi torna, invece, è: Ma non vi era la questione che alcuni pokémon leggendari, nella loro forma Shiny, non sono ancora ottenibili in game per vie ufficiali, ma solo utilizzando i trucchi? Se Meehan dovesse aver completato l'intero Pokédex di sei generazioni, come avrebbe fatto ad ottenere certi leggendari Shiny ancora non distribuiti/ottenibili ufficialmente se non ha usato codici e/o scambi con altri giocatori!?

 

P.S. Sbaglio o nel video presente nell'articolo manca Mew Shiny? A questo punto, se proprio si vuole fare i pignoli, non è stato totalmente completato il dex di prima generazione! >.<

Infatti lui ha preso tutti i pokemon che poteva avere shiny, quelli shiny locked o non distribuiti che non si possono avere non li ha, come il caso di Mew. Se vai a vedere i suoi altri video, trovi tutte le altre generazioni. Nella sesta generazione mancano infatti tutti i leggendari, perché sono shiny locked (e perché gli eventi lui non li considera, tutti i pokemon devono avere il suo nome).

 

Comunque tanta stima per l'enorme lavoro e sopratutto la pazienza per andare avanti a cercarli, anche dopo che te ne è scappato uno. E io che ero soddisfatta di aver finito il pokedex :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Un'impresa magistrale questa di Meehan e quella degli altri Shiny Hunter sparsi per la community Pokémon internazionale!

Anche io stò cercando di ottenere quanti più Shiny possibili da collezionare, ma avendo sfortuna nel trovarli in game tendo anche a sfruttare gli scambi con altri utenti e i Giveaway! >.<

Comunque, non mi torna una cosa sul fatto che Meehan abbia completato il pokédex con gli Shiny...

Prima, però, una domanda: Ma ha completato il Pokédex della prima generazione o il Pokédex contenente tutte le generazioni odierne?

Ciò che mi torna, invece, è: Ma non vi era la questione che alcuni pokémon leggendari, nella loro forma Shiny, non sono ancora ottenibili in game per vie ufficiali, ma solo utilizzando i trucchi? Se Meehan dovesse aver completato l'intero Pokédex di sei generazioni, come avrebbe fatto ad ottenere certi leggendari Shiny ancora non distribuiti/ottenibili ufficialmente se non ha usato codici e/o scambi con altri giocatori!?

 

P.S. Sbaglio o nel video presente nell'articolo manca Mew Shiny? A questo punto, se proprio si vuole fare i pignoli, non è stato totalmente completato il dex di prima generazione! >.<

In teoria,sopratutto nei giochi precedenti alla sesta generazione,in quanto di quest'ultima non ne so nulla, attraverso un r4 tu puoi inserire nel gioco un codice che serve a levare lo "shinylocked" o "shinyblock". Dopodichè lo puoi softresettare normalmente come un qualsiasi altro pokèmon. Questo però per i leggendari presenti all'interno del gioco. Invece i pokémon che si ottengono tramite evento, ma questo sempre nei vecchi giochi, li puoi trovare shiny. Sempre con un r4 puoi inserire nel tuo save un pokèmon evento he magari in europa non è mai uscito e cacciarlo shiny. Noi infatti facciamo così per cacciare per esempio mew in smeraldo, oppure lugia e ho-oh su rossofuoco e verdefoglia :) io però non ne ho sperimentato ancora nemmeno uno xD quindi già che ci sono chiedo qui .... esiste ora un codice in grado di togliere lo "shinylocked" dai leggendari della storia principale di pokémon ORAS per esempio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io in banca ho ogni forma di ogni singolo Pokémon in versione shiny (per quelli che non hanno forme alternative ho sia maschio che femmina). 

 

Sono un totale di oltre 60 box, ma fidatevi, non ho usato pkhex, nooooooo :') 

(Bè, direi di credere altrettanto a questo tizio, visto che non ci dà alcuna prova, se non la sua parola) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...