Vai al commento


ESCLUSIVA: I Pokémon torneranno nei McDonald's italiani a dicembre 2016!


Pokéscout

Post raccomandati

11 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Chissene del fratellino di 13 anni di differenza

E poi la gente in chat fugge, chissà perché :moonmoon:

 

Comuuuunque, la gente pretende che non bisogna stare fissi al mc. Tsk.

 

Basta che ci siano gli happy meal, e sto apposto. Non mi interessa mica mangiare tsk.

Modificato da MegaFrancy

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

*Aricia, cara cuginetta, verresti al McDonald's un paio di volte con me verso dicembre :moonmoon:?*

Tipo cuginetta vieni a fare un giro poi andiamo al mc e ti MANGI TREMILA HAPPY  MEAL E LA SORPRESA È  MIA XD

Maledetta Sorella che ogni volta che usciamo  in famiglia protesta ( per modo di dire)  ( 18 anni) dicendo di non andare al Mc,e poi non ci andiamo XD! Amichetti  che forse avrò  dell Istituto Tecnico Marconi di Dalmine ( ora sapete che vivo vicino a li) sappiate che usciremo solo li per tutto dicembre, chissà  magari trovo qualcuno invasato  con la Nintendo  XD. Aspetta........sorellina cara vai a fare quelle dannate gare, così  poi io cerco di convincere i miei ad andare al MC  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StoutlandYard ha scritto:

Credo che farò la stessa cosa con mia sorella, ho paura però che poi se li voglia tenere :/

Ne ho paura pure io! xD

Mi sa che dovrò prendere 2 Happy Meal senza mangiarne neanche uno, la carne rossa mi fa male! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Ma nel toast dell' happy meal non c'è il prosciutto? :confused:

 

Se è rosso mi fa comunque male, ho problemi al cuore e quindi tendo ad evitare ogni tipo di carne, anche se la bianca non dovrebbe darmi problemi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shiina ha scritto:

Se è rosso mi fa comunque male, ho problemi al cuore e quindi tendo ad evitare ogni tipo di carne, anche se la bianca non dovrebbe darmi problemi. 

 

Ah, mi dispiace, scusami ^^"

 

Ma voi immaginate che quel dicembre conosceremo già tutto il pokedex e avremo già finito il gioco?  :°

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...