Vai al commento



Secondo un sondaggio ufficiale in corso, Popplio è il Pokémon iniziale meno amato dai fan!


-PeterPan-

Post raccomandati

Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello estetico Popplio è quello che mi è piaciuto di meno (poi a me piacciono tanto i gufi, quindi Rowlet ha catturato subito la mia attenzione). Però prima di esprimermi vorrei aspettare di vedere le evoluzioni, che poi sono quelle che determinano solitamente la scelta.. soprattutto se non si compra il gioco al day one. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Himawari ha scritto:

Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh

A me è piaciuto più Froakie di Greninja Lol

Comunque

Io stimo Rowlet, mi piace Litten, ma odio Popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Himawari ha scritto:

Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh

Io ho detto da subito che Froakie fosse il migliore e che la sua evo sarebbe stata la più figa. Chesnaught e Chespin dono due palle con le gambe, Delphox è una vecchia strega bisbetica e Fennekin è troppo normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Rowlet, anche per una questione legata la mia infanzia, ma a livello competitivo non lo vedo bene.

Di Litten mi piace il Concept, il fatto che sputa le palle di pelo infuocate grazie al suo olio, ma il Design non mi convince, l'unica è sperare nella tigre Fuoco-Veleno powa.

Popplio è esteticamente brutto, ma molto simpatico, e penso sia questo fattore il più importante. Sul competitivo è un'incognita, il fatto che sia "ridicolo" potrebbe nascondere non poche sorprese. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordissimo col sondaggio. come starter base rowlet è di poco superiore a littlen, mentre popplio è nettamente più sotto. questo però è solo il mio parer eper gli starter base, magari con le evo finale cambi tutto.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo in altri contesti e in altre generazioni Poppilio avrebbe potuto vincere. Ma davanti ad un gattino molto bello come Litten e ad un gufetto di un tipo curiosissimo come Rowlet non c'è scampo. Comunque personalmente la scelta dello starter in questi giochi sarà difficilissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Himawari ha scritto:

Tra i nuovi tre Popplio è il mio preferito. Comunque sono sicuro che chi lo "deride" ora, se cosi si puó dire, cambierá opinione quando uscirà l' ultima evoluzione... Come hanno fatto con froakie. Prima tutti lo odiavano, dopo che mostrarono Greninja "eh ma lui è sempre stato il più figo ecc" smh

La coerenza... 

Popplio non fa schifo. 

Rowlet non mi convince. 

Greninja non lo tollero. 

Froakie mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

La coerenza... 

Popplio non fa schifo. 

Rowlet non mi convince. 

Greninja non lo tollero. 

Froakie mi piace.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la terza fase di Popplio sarà un Walrein 2.0 , a meno che non modificano il pokemon stesso in questi mesi °L° .

Poi cosi avremo una foca bipede Delphox 3.0 xD.

Scherzi a parte i pokémon di tipo acqua hanno sempre avuto un buon potenziale,non credo che questo sarà da meno,poi bisognerà vedere se convincerà con le sue future evoluzioni (nella parte grafica)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps. Io amo i gufi. Ho diecimila cose a pattern gufi a casa! Cuscini, pupazzi, il lettino del mio cane, una coperta... :XD: E il tipo Erba è il mio preferito: praticamente hanno creato quel Pokémon apposta per me.

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...