Vai al commento


Secondo un sondaggio ufficiale in corso, Popplio è il Pokémon iniziale meno amato dai fan!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma povero lol
Non è una bellezza okay, però si vede che è un simpaticone. :XD:

Io da amante di pokémon d'acqua so già che lo proverò, a priori. Magari non nella prima partita, dove penso di scegliere Rowlet ma nella seconda è garantito. Usare tutti gli starter acquatici è la mia missione. :cool:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

E la marò Enemy xD

E se invece l'ultima evoluzione di Popplio dovesse far schifo e le altre due diventassero epiche e tu iniziassi e preferire le altre allora cosa diremmo noi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

E la marò Enemy xD

E se invece l'ultima evoluzione di Popplio dovesse far schifo e le altre due diventassero epiche e tu iniziassi e preferire le altre allora cosa diremmo noi? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che in generale il problema sia che a primo impatto gli starter più "buffi" e simpatici spesso appaiono come stupidi o brutti a persone che si aspettavano qualcosa di più "fico", o "carino".

Detto questo, #teamlitten, ma popplio merita, ed è quello che più mi incuriosisce per come potrebbe diventare evolvendosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gold- ha scritto:

Penso che in generale il problema sia che a primo impatto gli starter più "buffi" e simpatici spesso appaiono come stupidi o brutti a persone che si aspettavano qualcosa di più "fico", o "carino".

Detto questo, #teamlitten, ma popplio merita, ed è quello che più mi incuriosisce per come potrebbe diventare evolvendosi

Personalmente a me piacciono tutti e tre, ma ho un debole per Rowlet <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare un po' un' esagerazione. Popplio non è brutto ma semplicemente meno innovativo e accattivante degli altri due. Tuttavia, secondo me, Popplio è migliore di tutti e tre gli starter di Unima. Ho trovato la quinta generazione troppo anonima, noiosa e stancante. L'unica cosa che si salva è la storia di N e i due leggendari. Per il resto è la peggiore fino ad ora, mentre penso che proprio quella che ci attende a novembre sarà una delle piu' (se non la piu', ma non voglio sbilanciarmi troppo poichè siamo agli albori) riuscita ed apprezzata di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

Bravo Enemy! Medaglia in arrivo.

Oh... finalmente! Greninja non mi piace. 

Comunque, il mio "preferito" è  Litten perché mi piacciono i gatti ahahah. 

Tra l'altro, scelsi Fennekin perché adoro i fennec.

Popplio non è male ed è simpatico. 

Nonostante mi piacciano i gufi, Rowlet non mi piace. Staremo a vedere, in base alle linee evolutive sceglierò lo starter. 

Piuttosto che definire un pokémon "aborto" e via dicendo, la gente potrebbe limitarsi a un semplice non mi piace, ma il giudizio finale è rimandato all'ultima evoluzione. 

 

Modificato da Lukwolf97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avesse quel naso da clown sarebbe anche carino (ma non ai livelli di Rowlet), e potrebbe anche battere Litten che ha i baffi che rovinano il design...

Se il naso cambia con l'evoluzione, potrei farci un pensierino su prenderlo nella seconda giocata di Luna.

Litten resterà solo come un cane :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

E' ovvio che molti seguono la massa, ma non per questo bisogna fare di tutta l' erba un fascio perchè è chiaro che, parlando a livello di concept, le linee di Rowlet e il design dei baffetti di Litten insieme alle signolari scelte cromatiche, sono sicuramente piu' armoniose, originali ed esteticamente efficaci. Quindi, detto questo, c'è solo un dato oggettivo: Rowlet è piu' amato di Popplio perchè molto tenero, dolce e buffo. Litten è piu' amato di Popplio perchè tanta gente ha dei gatti in casa invece che delle otarie che nuotano dolcemente nel lavello della cucina e di conseguenza queste persone si sentono vicine al loro animaletto domestico. Nulla da togliere quindi alla nostra foca monaca che, lo ripeto, a me piace. Ma in questo caso basta un nasino a palla (anche se si sposa con la sua natura giocherellona) per far partire i primi commenti negativi. Dato che dobbiamo per un 60-70% basarci sull' estetica, cosa c'è di strano se lo starter d' acqua ha qualche seguace in meno? Se una cosa è giustamente giustificata ben venga.

Un' ultima cosa per chiudere e senza intenzione di suscitare malconento alcuno (è pertanto da intendere in modo generico, anche e soprattutto al di fuori del contesto corrente), ma trovo banale e scontata qualsivolgia persona che dica: ''Beh, guardali, seguono la massa... poverini'' come a voler enfatizzare, valorizzare ed esaltare in modo squallido la propria azione e i propri modi di fare e di pensare rendendoli unici ed ineluttabilmente veritieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo col risulttato (parziale) del sondaggio. Popplio a primo impatto non mi era piaciuto per niente. Ora però lo trovo leggermente più carino. Comunque ho la sensazione che il giudizio di molti si ribalterà con la sua evoluzione  finale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me Rowlet e Litten fanno schifo? Un barbagianni a forma di palla e l'ennesimo gattino..wow che originalità. Non vi capisco. 253652746 volte meglio Popplio: carino, simpatico e spiritoso. Cosa c'è di meglio di una foca clown? Boh, sarà che (per fortuna) non sono positivo alla normalità XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Froakie, Frogadier e Greninja mi fanno ribrezzo (specialmente l'ultimo)

Rowlet è troppo semplice.

Litten ancora di più.

E' ovvio che molti seguono la massa, ma non per questo bisogna fare di tutta l' erba un fascio perchè è chiaro che, parlando a livello di concept, le linee di Rowlet e il design dei baffetti di Litten insieme alle signolari scelte cromatiche, sono sicuramente piu' armoniose, originali ed esteticamente efficaci. Quindi, detto questo, c'è solo un dato oggettivo: Rowlet è piu' amato di Popplio perchè molto tenero, dolce e buffo. Litten è piu' amato di Popplio perchè tanta gente ha dei gatti in casa invece che delle otarie che nuotano dolcemente nel lavello della cucina e di conseguenza queste persone si sentono vicine al loro animaletto domestico. Nulla da togliere quindi alla nostra foca monaca che, lo ripeto, a me piace. Ma in questo caso basta un nasino a palla (anche se si sposa con la sua natura giocherellona) per far partire i primi commenti negativi. Dato che dobbiamo per un 60-70% basarci sull' estetica, cosa c'è di strano se lo starter d' acqua ha qualche seguace in meno? Se una cosa è giustamente giustificata ben venga.

Un' ultima cosa per chiudere e senza intenzione di suscitare malconento alcuno (è pertanto da intendere in modo generico, anche e soprattutto al di fuori del contesto corrente), ma trovo banale e scontata qualsivolgia persona che dica: ''Beh, guardali, seguono la massa... poverini'' come a voler enfatizzare, valorizzare ed esaltare in modo squallido la propria azione e i propri modi di fare e di pensare rendendoli unici ed ineluttabilmente veritieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

Bravo Enemy! Medaglia in arrivo.

Oh... finalmente! Greninja è orrendo. 

Comunque, il mio "preferito" è  Litten perché mi piacciono i gatti ahahah. 

Tra l'altro, scelsi Fennekin perché adoro i fennec.

Popplio non è male ed è simpatico. 

Nonostante mi piacciano i gufi, Rowlet non mi piace. Staremo a vedere, in base alle linee evolutive sceglierò lo starter. 

Piuttosto che definire un pokémon "aborto" e via dicendo, la gente potrebbe limitarsi a un semplice non mi piace, ma il giudizio finale è rimandato all'ultima evoluzione. 

 

Contraddizione nello stesso messaggio : obiettivo raggiunto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Ovviamente la gente segue la massa, in molti amano Litten o Rowlet solo perché lo adorano gli altri.

 

Io preferisco e preferirò fino all'ultima evoluzione Popplio.

E giuro su Arceus che, se quando rivelano la sua ultima evoluzione, tutti inizieranno ad adorarlo, allora gli sbatterò in faccia il fatto che prima lo odiavano. Ma talmente male che li farò piangere.

Io non seguo le masse(anzi io odio le cose Main, infatti rigiocando Y ho preso Bulbasaur e sto iniziando ad amarlo<3), io scelgo Litten 1.Perchè la mia priorità va ai tipi fuoco(tranne in casi come Emboar) 2.Perchè mi ispira più degli altri 3.OMG, cosa potrebbe diventare, un Leone. :love_emote:

Diciamo così, tutti quando hanno visto Greninja hanno cambiato opinione, io, invece, no e ho preferito Delphox. 

Comunque, non dovresti prendertela se qualcuno cambiasse idea grazie alle evoluzioni perché lo stesso potrebbe succedere a te con Litten e Rowlet. 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora Popplio è il mio preferito in quanto ho sempre amato i pokemon tipo acqua, gli altri due starter sono magnifici, però Popplio è dolcissimo, anche Rowlet, Litten proprio ha la faccia dei gatti, strafottenti che se ne vanno per i fattacci loro. 

La mia opinione vacilla tra Rowlet e Popplio, per ora preferisco lo starter di tipo acqua, tutto dipenderà dalle evo finali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo restando che per un'attenta valutazione servirebbe aspettare le forme evolutive, al momento mi trovo in accordo con il sondaggio! 

Popplio infatti, non gode né di un bel viso né di un bel nome e purtroppo mi sembra un flop. Speriamo che riesca a risollevarsi attraverso le sue evoluzioni. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi pare un po' un' esagerazione. Popplio non è brutto ma semplicemente meno innovativo e accattivante degli altri due. Tuttavia, secondo me, Popplio è migliore di tutti e tre gli starter di Unima. Ho trovato la quinta generazione troppo anonima, noiosa e stancante. L'unica cosa che si salva è la storia di N e i due leggendari. Per il resto è la peggiore fino ad ora, mentre penso che proprio quella che ci attende a novembre sarà una delle piu' (se non la piu', ma non voglio sbilanciarmi troppo poichè siamo agli albori) riuscita ed apprezzata di sempre.

Non è di certo migliore di Snivy. 

Snivy is love, Snivy is Life.

Snivy is popofiero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amo tutti e tre in egual modo. ok, quando ho visto per la prima volta il trailer la pensavo come la massa ma popplio, è vero, è molto simpatico e bisogna ancora vedere le evoluzioni. e poi la pensavo così a lo stesso modo con fennekin e chespin, ma che alla fine si sono rivelate molto belle. proprio ora ho un Litten dietro il PC

7 minuti fa, Chary ha scritto:

Non è di certo migliore di Snivy. 

Snivy is love, Snivy is Life.

Snivy is popofiero. 

Snivy is popplio fiero! :cool:

Modificato da poseidon100
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...