Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKEPOINTS

Curiosità ed Easter egg del trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna!

Recommended Posts

vedo conferme ovunque:azaz:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Se quelle sono le sagome dei Capi Palestra un applauso alla Game Freak XD Cmq molto carini questi ester egg :) 

Ah, e tutti questi riferimenti ad Hoenn mi fanno pensare che finalmente faranno il remake di Zaffiro e Rubino!!!

Raga Hoenn Confirmed!!

Spoiler

:tf:

Link al messaggio

Io credo che la donna non sia la madre del protagonista, bensì la moglie di Kukui, che nel trailer giapponese si vede con la fede al dito. E nella scena dove appare Meowth, Kukui è proprio lì accanto.

Per i Capipalestra, qualcosina mi dice che sarà proprio così. Anche se è probabile che i nomi italiani non siano quelli.

5 minuti fa, Arcalimon22 ha scritto:

Ma Hoku non è anche il nome del bambino con cui il protagonista fa amicizia alla fine del trailer?

Esatto, ma potrebbero aver chiamato di proposito Hoku quel ragazzo, così da non farci capire che fosse il nome di un Capopalestra.

eKcpeNe.png

Link al messaggio
11 minuti fa, Crow ha scritto:

Esatto, ma potrebbero aver chiamato di proposito Hoku quel ragazzo, così da non farci capire che fosse il nome di un Capopalestra.

In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali.

bitmap.png

QYXd5zE.png

Link al messaggio

Quello sulla gonna della mamma non mi sembra un riferimento al pareo di Ester, sono abbastanza diversi.

Molto bello quello delle sagome, che se fosse vero, sarebbe una vera figata 

(Le scatole con su scritto Machoke l'avevo notato anche io)

tumblr_nfeffw6XeN1s0hia6o1_250.gif

Medagliere:

Spoiler

AHQRMGN.png Vinta 3-0 contro Forci

GdChYi.png

Mermaid Melody in Tabula

W0ESyH.png

Il mio personaggio a Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

rqo6hKs.pngLV.8

PS:65(+2)/ 65(+2)

Attacco: 65+1

Att.Sp: 65+1

Difesa: 65

Dif.Sp: 65

Velocità: 65+3

Forza di volontà: 8+5

Pik:2030

Mosse:

- Vento di Fata

-Vendetta

Oggetti (3/5): Baccarancia

Spadino(E)

Berretto di Lana(E)

Team: Non lo so

Logo_gilda_Copia.png

Link al messaggio
56 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

In questo articolo viene ipotizzato che oltre a quelle quattro sagome visibili, ce ne dovrebbero essere altre quattro non mostrate dalla telecamera. Ma se il trailer è stato fatto con l'intetto di far vedere questi dettagli nascosti avrebbero fatto vedere anche le altre quattro sagome. Inoltre considerando anche il parallelismo tra il bambino del trailer e il protagonista del gioco, penso che quelle safome siano quattro rivali.

In realtà le sagome ci sono tutte e 8, seppur tagliate, sono i nomi ad essere solamente quattro ^^"

18 minuti fa, Arcalimon22 ha scritto:

Tra l'altro alla sinistra delle sagome già notate non ce ne è un'altra colorata diversamente? Nel caso in cui quelle precedenti siano i capopalestra che questa sia quella del campione?

In tutta sincerità ho pensato anche io alla stessa cosa, ma potrebbe essere qualunque altro personaggio del gioco, per questo non mi sono sbilanciato come gli 8 capipalestra, poiché almeno in questo caso il collegamento al numero 8 c'è, il resto no

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Link al messaggio
15 ore fa, Sonic98 ha scritto:

E se fossero invece i super quattro?

Link al messaggio
15 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Non credo siano i rivali, credo piuttosto anche io che siano capipalestra: le sagome "nascoste" si vedono in modo chiaro, non tutte ma solo parte delle gambe e non credo le abbiano messe così a caso, Gamefreak non fa quasi più nulla senza motivo.

Il fatto che non si scorgano interamente i busti e nemmeno i nomi, per me, è solo perché non volevano spoilerare troppo e avevano intenzione di incentrare la nostra attenzione sul bambino e sulla classe.

Non trovo il motivo per cui non debbano essere considerate, sono di qualche centimentro più in alto ma non sono trasparenti. xD

29geoti.gif

x3wtx3.gif

34q7ihu.gif

Link al messaggio

Tra le altre cose, il nome di Hoku, ovvero di uno dei presunti Capopalestra, è anche il nome del bambino a cui Shohei dà la mano alla fine del trailer. Quindi se venissero confermati, magari vuol dire che Hoku sarà uno dei primi personaggi che incontreremo o, almeno, avrà un ruolo importante ;)

Modificato da Vinkaer
O86Wb6S.png
Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...