Vai al commento


Scegli un Pokémon e troverò la forma Shiny attraverso il metodo masuda! n`1 [SHINY Porygon TROVATO]


Post raccomandati

Buondì miei cari amici ! :3 È da un pò che mi frulla per la testa questa idea, e spero non sia una boiata, e che mi aiuterete in tanti (e soprattutto che non sia di noia per voi). Io adoro il metodo masuda, specialmente nella quarta generazione, ma mi son sono un poco stancata di scegliere di cacciare solo pokémon che piaccion a me, quindi ho deciso che sarete voi a deciderlo! Come? Seguendo queste semplici regole:

- Scrivete un solo commento ciascuno (e se volete taggate qualcuno xD) in cui scrivete il vostro pokèmon scelto ed il soprannome che vorreste mettergli;

- Scegliete solo un pokémon che va dalla prima alla quarta generazione (per ovvie ragioni :asduj1:) e che possa figliare;

- non scegliete questi pokémon che ho già nelle loro forme shiny (Machamp,Charizard,Stantler,Nidoking,Jumpluf,Sableye,Medicham,Baltoy,Golbat,Abra,Marowak,Cradily,Treecko,Ludicolo,Mantine,Magby,Seel,Vulpix,Unown ).

Estrarrò poi il numero fortunato e comincerò a cacciare la forma shiny sul mio amato soul silver. 

Spero vivamente commentiate in tanti :cry: anche perchè così conosco le vostre preferenze :) creerò poi un posto dove inserirò la foto dello shiny trovato, quante uova ho schiuso e tutte le varie statistiche del pokémon! 

Grazie a tutti in anticipo!!

~ Sarcy Shinyhunter ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene rieccomi qui amici! *scusate il ritardo ma son stata impegnata*. Ho estratto il pokémon fortunato tramite "random.org"

wb9wkk.jpg

Il pokémon fortunato è PORYGON scelto da @Sevraine !! *se vuoi puoi scegliere anche un nickname* 

Ho già iniziato a svuovare e sono a 30 uova *pochissime*.

35lb4ux.jpg

Ho una probabilità su 1600 circa. Tanti auguri a me!!

:3 grazie a tutti per i vostri commenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Ebbene rieccomi qui amici! *scusate il ritardo ma son stata impegnata*. Ho estratto il pokémon fortunato tramite "random.org"

wb9wkk.jpg

Il pokémon fortunato è PORYGON scelto da @Sevraine !! *se vuoi puoi scegliere anche un nickname* 

Ho già iniziato a svuovare e sono a 30 uova *pochissime*.

35lb4ux.jpg

Ho una probabilità su 1600 circa. Tanti auguri a me!!

:3 grazie a tutti per i vostri commenti! 

Va bene così, poi se tu vuoi mettere un soprannome fai pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sarcy ha scritto:

Va che ho già scelto. Sto a 330 uova per porygon

 

Sarcy, scusa la domanda un po' inopportuna, ma per fare il masuda hai un paio di cartucce di nazionalità diverse, hai passato la tua vita a scambiare Pokèmon alla GTS (prima del 2014) o qualche altro metoduccio arcano? 

 

Comunque, per restare in tema e sperando che rifarai in futuro questo "evento", opterei per un Trapinch con soprannome a tua scelta;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Zangu ha scritto:

Sarcy, scusa la domanda un po' inopportuna, ma per fare il masuda hai un paio di cartucce di nazionalità diverse, hai passato la tua vita a scambiare Pokèmon alla GTS (prima del 2014) o qualche altro metoduccio arcano? 

 

Comunque, per restare in tema e sperando che rifarai in futuro questo "evento", opterei per un Trapinch con soprannome a tua scelta;)

No semplicemente basta un ditto di nazionalità diversa e già lo avevo quando ancora esisteva il gts su quarta gen :) comunque si lo rifarò.appena trovo porygon :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...