Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

PeterPan

Gli utenti non hanno più interesse per Miitomo: Nintendo nei guai?

Recommended Posts

Sono trascorsi circa due mesi da quando è stata rilasciato Miitomo per dispositivi iOS e Android. L'interesse per l'applicazione sta scemando sempre di più!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Solo io me lo aspettavo, in un certo senso?

Link al messaggio
1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah se lo aspettavano tutti :3

Tsv mio zaffiro alpha : 0713

Link al messaggio
1 minuto fa, christalingx ha scritto:

Nah se lo aspettavano tutti :3

Michael Patcher aveva ragione, questa volta.

Link al messaggio

Beh, io ho ancora miitomo. E non mi dispiace... solo un paio di cose potrebbero aiutare a correggere:

1) aggiungere la possibilità di farsi amici a distanza senza l'uso di socializzazione

2) potersi spostare liberamente con il mii, visto che il ruolo del giocatore é abbastanza insignificante in quanto il mii si sosta da solo tra le case oppure rimane sempre lì...

gy4Gd1Q.png

#IoStoConLaCarpa

Spoiler

0qUyxDN.png

Link al messaggio

Era scontato dai, all'inizio l'han scaricato tutti per provarlo e riscattare i soldini per il My Nintendo, poi ti accorgi che puoi aggiungere solo il tuo vicino di casa e la cosa più "divertente" che puoi fare è cambiarti un vestito...

Link al messaggio

Sarei curioso di leggere anche i dati relativi agli altri mercati (tipo quello Europeo...)..è indubbio comunque che, data l'importanza del target America che conta un gran numero di players, dati di questo tipo devono allarmare  Nintendo (anche se non in maniera cosi drammatica...). Personalmente non ho provato l'app ma da quel che leggo non è che abbia una varietà cosi ampia di funzioni per cui era preventivabile probabilmente che, passato l'effetto novità, sarebbero poi calata (e parliamo comunque di un pubblico esigente). Nintendo potrebbe puntare ad "espandere" l'app..un bell'upgrade che possa aggiungere novità di spessore per tentare di risollevare un pò il.."mosciume"..del resto se vogliono almeno tenere il passo di Candy Crush non possono puntare su funzioni cosi limitate. Del resto su Candy Crush ci sono migliaia di livelli che alla lunga sono ripetitivi però ognuno ha una sua difficoltà (soprattutto gli ultimi :'D) e quindi ha un suo modo per tirare pubblico..su miitomo a lungo andare non è che ci sia molto che possa variare..

Modificato da LukeFederer

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nope, anche io. Prevedibile come fallimento, è un'app che non può competere con le attuali Clash and company.

I don't need your respect.

ALL I NEED IS VICTORY.

Sg7kaJs.png

^Fatto dal bravissimo amante di Skitty :fg:

Link al messaggio

Ma si stupiscono pure??? Cioè Miitomo è di una noia mortale, non c'è assolutamente niente da fare. Se per i giapponesi confrontare domande e risposte via social con gli amici è interessante, mi sembra che come popolo siano messi veramente male in quanto a rapporti affettivi...e Miitomo è l'ennesima conferma di ciò!

Modificato da DarthMizu

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio

c'era da aspettarselo dai.

Shiny SL:

• Oricorio (3° Uovo)
  • Tapu Koko (Evento)
  • Comfey (789° Uovo)
  • Pancham (SOS Chain)
  • Grubbin (191° Uovo)
  • Crabrawler (SOS Chain)
  • Rockruff (10° Uovo)
  • Eevee (31° Uovo)
  • Wimpod (104° Uovo)
  • Misdreavus (960° Uovo)
  • Ledian (Random Encounter)
  • Exeggcute (SOS Chain)
  • Silvally (Evento)

Link al messaggio

Mi dispiace tanto, io ci gioco e mi piace.

Non vorrei però che questo crollo nei download di miitomo faccia cambiare idea alla Nintendo sul rilascio di altre app future.... :/ 

joy.png     light_flareon.png    ~Fire type Pokéfan! ~

sparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}sparkle.gif

6vwFmqx.png                             

(Clone Wars sprites by: credits)         

(Joy and Flareon signatures made by me)                  

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP.png

creata per me da @DaniGrovyle

• LA MIA BASE SEGRETA •

Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG.png

Squadra Pokemon:

rmI3W1h.png?1

QR code

f9bsROS.png

I miei Fan Club

My Team    384.png350.pngGardevoir-Sprite1.png475.png136.pngCara_de_Sylveon.png   [Pokemon X]

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   ig4QoTG.pngShuckle_Rumble.pngpM2Sjh6.pngXLppacm.png

Link al messaggio

Dopo un po' si diventa troppo ripetitivo purtroppo... c'era da aspettarselo, nonostante tutto però io continuo giornalmente ad usarlo per guadagnare monete e punti sul MyNIntendo uwu

2mzky0p.jpg 6oda9w.jpg

Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Giorno e Notte.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai.

Link al messaggio
On 27/5/2016 at 07:31, Sapphire002 ha scritto:

Beh, io ho ancora miitomo. E non mi dispiace... solo un paio di cose potrebbero aiutare a correggere:

1) aggiungere la possibilità di farsi amici a distanza senza l'uso di socializzazione

2) potersi spostare liberamente con il mii, visto che il ruolo del giocatore é abbastanza insignificante in quanto il mii si sosta da solo tra le case oppure rimane sempre lì...

Giuztizzimoh

Io personalmente ho disinstallato, avevo solo due amici che lo usavano e non c'erano minigame carini o roba nosense stile Tomodachi

#replay

Spoiler

Rosso Fuoco:

1YUTxbo.png

Smeraldo:

Jjuza3Q.png

Platino:

Xw5xDX2.png

HeartGold:

wiqrfNu.png

image.png.4ea89ab49b31c5c938165128f786f5aa.png

Bianco:

image.png.18bc45cc9a8e2c67a5316d2875638f78.png

image.png.47b347cca69e5a2e0fdae998984102ba.png

Bianco 2:

image.png.2adef4deb749851ae1ff776a967ca3f0.png

X:

Sole:

Medaglie PokéLeague:

Spoiler

fl4S9Xe.png Sconfitto Francy-, Capopalestra Acciaio!

WgaSniw.png Sconfitto Vinz, Capopalestra Rainbow!

Link al messaggio
On 27/5/2016 at 07:31, Sapphire002 ha scritto:

Beh, io ho ancora miitomo. E non mi dispiace... solo un po' di cose potrebbero aiutare a correggere:

1) aggiungere la possibilità di farsi amici a distanza senza l'uso di socializzazione -> anche perchè così lo userebbe più gente, almeno metà della gente che lo ha scaricato già lo conosceva essendo nintendofag 

2) potersi spostare liberamente con il mii, visto che il ruolo del giocatore é abbastanza insignificante in quanto il mii si sposta da solo tra le case oppure rimane sempre nella sua stanza spoglia che non puoi nemmeno arredare...

3) aggiungere più giochi/attività/eventi perchè poter solo ascoltare domande e dare risposte tipo test non è il massimo, se intendevano questo con 'nuovo modo di conoscere la gente' non ci hanno visto giusto...

4) semplificare lo sgancia mii che così difficile diventa solo uno spreco di tempo e risorse.

5) aumentare i premi e le ricompense in generale oppure ridurre i prezzi del negozio e dei giochi.

6) rendere e aggiungere alcune funzioni più immediate (mi spiegate il senso della scatola dei regali?)

7) ridurre i tempi di caricamento perchè un minuto non lo aspetto nemmeno su lol e spesso si blocca pure.

8) rivedere la funzione attività recenti perchè anche se aggiorni stanno sempre in primo piano le risposte con più cuori e commenti (cydonia ninja in primis).

Le soluzioni le hanno, se non fanno qualcosa significa che sono loro i primi a fregarsene e a considerare l'app come una sorta di inaugurazione al mondo mobile, nemmeno tanto gioiosa a 'sto punto

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio

Anche io me l'aspettavo divero magari con più minigiochi e magari no con domande del tipo :

"Quale personaggio femminile nel mondo dello spettacolo ti sembra a un passo dal grande successo?"

Ecco sto giocando a Miitomo no a un quiz di Alfonso Signorini -.-

Link al messaggio