The_Toy_Master 12.880 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma il picchio è Starly in miniatura! E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Cita Grammatik Heil “Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.” (semicit.) 22/12/2016: 10.000 likes su PM | thanks to @Zero. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma il coleottero cosè? mica l'ho capito O___o Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyurem97 901 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Habemus verme Apri contenuto nascosto Ma é minuscolo. o_o Cita Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità. Appassionato di Treni e di Impianti a Fune Amour is Canon clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ddraig 141 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Modificato 14 giugno, 2016 da Ddraig Cita - TSV Poliwag & Yusuke - Spoiler Il mio mercatino improvvisato. TSV: 1186 (X) - 2921 (AS) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarkGyarados 55 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Pikipek è bellissimo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.474 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Bellissima l'ambientazione della lotta di Magearna nel campo di girasoli, resta solo da capire dove sia nella mappa. Veramente, non lo trovo. D: E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o e Francy 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Laliona42F. 1.075 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Yungoos è brutto quanto @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Cita Che bellezze ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Totoro_o 122 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissima l'ambientazione della lotta di Magearna nel campo di girasoli, resta solo da capire dove sia nella mappa. Veramente, non lo trovo. D: per me queste informazioni bastano Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Saiko 2.648 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Brutta quella mangusta. Mentre Pikipek è dolcissimo! <3 ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Francy 2 Cita icon @chube Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole! 1° Popplio 2° Iwanko 3° Pikipek 4° ??? 5° ??? 6° Solgaleo Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FlamingRuby 853 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Ddraig ha scritto: Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Ma tanto le mosse dell' avversario le vieni comunque a sapere... poi basta non guardarle. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Cita ~ NOI FUMMO LA REGINA DELLE RINASCENZE ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.474 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, RanaVerde ha scritto: Yungoos è brutto quanto @Porygon-Z Lo prendo per un complimento <3 E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. e Francy 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarode 199 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, Ddraig ha scritto: Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Non mi piace questa cosa. E' stata aggiunta una reazione da Ddraig 1 Cita Dati di Pokémon Delta's Mystery: Spoiler PS: 31 / 31 Attacco: 31 Att.Sp: 31 Difesa: 31 Dif.Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: - ??? - ??? - ??? - ??? Oggetti (0/1): nessuno Alleanza: Team Gate Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma il picchio è Starly in miniatura! Infatti è bellissimo. Il picchio picchiarello mi piace, gli altri due sono carini, sopratutto la donnola. Però questa settima generazione mi sta piacendo più della sesta, continuate così! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Snow 921 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole! 1° Popplio 2° Iwanko 3° Pikipek 4° ??? 5° ??? 6° Solgaleo Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli Cita TSV Pokèmon Zaffiro alpha: 0297 Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. Visita il mio mercatino! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97980-apertoalbys-emporium/#entry2211693 ♡ ♡ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Francy 5.362 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma il coleottero cosè? mica l'ho capito O___o Lo spirito di un Weedle (?) Cita Set [stupendo] di @LightRay Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.468 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli Non rompere i miei desideri nei momenti di hype! (Fate finta che sia caps lock) 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Lo spirito di un Weedle (?) Poveri ZioCricco e Starkey. Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mudkip17 189 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 è partita moooolto bene questa 7gen i nuovi pokemon sono tutti bellissimi lunico che non mi piace proprio e magearna ma per il resto sono favolosi se alola ha qualche isola in più è perfetta. spero solo che ci siano molti pokemon nuovi e qualche mega in più e spero che non esagerano con i rombi qualunque cosa sia Cita (by -Green) PALESTRE ONLINE 3.0 CAPOPALESTRA VELENO ALLENATORI INTOSSICATI: GiuseppeP ALLENATORI CERTIFICATI: Kingdom, -Doom,Cava27 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarkGyarados 55 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sapete dove faranno rivedere la live? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Francy 5.362 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma a parte gli scherzi DATEMI QUEL PICCHIOOOOOOOO Cita Set [stupendo] di @LightRay Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Totoro_o 122 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Sapete dove faranno rivedere la live? appunto io nn lo vista!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FlamingRuby 853 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma a parte gli scherzi DATEMI QUEL PICCHIOOOOOOOO altrimenti? Ah, ci picchi. Cita ~ NOI FUMMO LA REGINA DELLE RINASCENZE ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MasterDarkrai 1.598 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io amo i nuovi pokemon anche se Yangoose spero diventi qualcosa di più bello xD 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma il picchio è Starly in miniatura! Questo vuol dire solo una cosa... SINNOH CONFIRMED!!!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts