Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

 

Quanti anni hai?: 23

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: Omosessuale

Di dove sei?: campano a Roma

Pratichi sport?: sì

Hai qualche animale?: purtroppo no

I tuoi hobby?: pokémon, scrittura, alcolici, pokémon

Che musica ti piace?: indie, popolare, 80s, un po' di tutto

Tre cose che odi: superficialità, chi se la mena, cattiveria gratuita

Tre tuoi pregi: onestà, sono un buon amico (posso portare le prove) e positività (anche se ultimamente sta venendo a mancare)

Tre tuoi difetti: presunzione, orgoglio e testardaggine

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, je devono piacè i Pokémon, dolcezza

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che non conosca i Pokémon (attenzione, non conoscere e non "che non gli piacciano"), orgoglio (siamo troppi altrimenti), che sia vegetariano (ovviamente lo accetto ma le scofanate di hamburger mi potrebbero mancare) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: F

Orientamento?: Straight

Di dove sei?: Bisceglie

Pratichi sport?: Sì, sto sul divano all day

Hai qualche animale?: Una cocorita di nome Pippo

I tuoi hobby?: Dormire

Che musica ti piace?: Caramella Girls

Tre cose che odi: 1) Uccio di Pierro 2) Me stessa 3) Studiare

Tre tuoi pregi: Sono femmina

Tre tuoi difetti: Non ho 18 anni

Tre cose che cerchi in un partner: Vivo

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Rutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai?: 21 (al raggiungimento dei 22... mi sento vecchio)

 

Sei maschio o femmina?: Maschio

 

Orientamento?: Esclusivamente etero

 

Di dove sei?: Chioggia (VE)

 

Pratichi sport?: Negli ultimi 4-5 anni, no.

 

Hai qualche animale?: No, ma adoro i gatti <3

 

I tuoi hobby?: Disegnare con la mia tavoletta grafica (Finalmente possiedo una gallery su DA), giocare alle seguenti console Switch/PC/3DS,

Poltrire, poltrire, poltrire (ok, basta), leggere manga e passo gran parte del mio tempo sul forum (scherzo, ogni tanto me ne sto per conto mio a fare le cose che mi interessano), i Pokémon (tutta la vita) guardare anime e manga

 

Che musica ti piace?: Un po' di tutto (anche J-POP, J-ROCK e quant'altro) ma evito come la peste il Metal. Ma adoro principalmente le sigle di Giorgio Vanni e Cristina D'avena

 

Tre cose che odi: Come sempre le persone che parlano alle spalle degli altri e che comincino a sfottermi (posso sopportare tutto fino a un certo punto), quando non riesco a produrre un lavoro come si deve mentre disegno, e... Ah si, il mio PC lentissimo y_y

 

Tre tuoi pregi: Cercare di essere bene educato e gentile con tutti (seppur in qualche occasione posso divertirmi) e sicuramente portare il rispetto con essi in modo da andare d'accordo, il mangiare (ADORO)... se ricorderò un altro pregio lo scriverò.

 

Tre tuoi difetti: Perdere la pazienza se uno mi prende per il... No. No. , non essere in grado di compiere certe azioni e di causare involontariamente certe conseguenze, infine uno dei miei peggiori difetti è essere impaziente e di pretendere troppo da ciò che chiedo.

 

Tre cose che cerchi in un partner: l'onestà (prima di tutto), la gentilezza e... non è possibile cercare cose in un/a partner??? Comunque che sia ragionevole e simpatica.

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Boh, lo metterò prima o poi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why not...

 

Quanti anni hai?: 19

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Provincia di Napoli, vicino Pompei

Pratichi sport?: Palestra, anno prossimo sport, in pratica faccio sempre qualcosa

Hai qualche animale?: nuo

I tuoi hobby?: Pokèmon, Programmazione, Gaming, Scrittura, Ascoltare musica.

Che musica ti piace?: Rock Alternativo, ma prediligo colonne sonore.

Tre cose che odi: I latticini, la falsità, il bullismo

Tre tuoi pregi: Determinazione, Onestà e Gentilezza

Tre tuoi difetti: Testardaggine, "Permalosità" e timidezza

Tre cose che cerchi in un partner: Si spera condivida le mie stesse passioni (mai trovato qualcuno a cui piacciano i pokemon sigh), partecipativa, sentimentale

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che ponga limitazioni, che pretenda un'azione solo da me e non bilaterale (tipo quelle conversazioni super noiose in cui solo tu fai domande accipicchia), CHE NON MI VOGLIA BENE ;w;

 

In amore sono una persona TERRIBILMENTE sfortunata.

  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Salve Salve Salve Salveeeeeeeeeeee

Come va la mia agenzia? Sono stata un peliiiiiiino occupata but I'm Back!!!

Come butta a tutti? L'amore sta regnando? :P

Vediamo un po' di riprendere la situazione, qualcuno può farmi il punto?

deserto peggio di un funerale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Mhh capisco, eppure vedo che gli utenti continuano a postare i loro profili.

Riportiamo un po' di vitalità in questo thread, che dite?

assolutamente d'accordo. utenti che postano ve ne sono ma pochi, maschi e nessuno che risponde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hehehe

aggiornamento!

il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu.

Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno.

Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione!

4 minuti fa, Daani ha scritto:

Praticamente c'è mezza Napoli e mezza Roma qui :moonmoon:

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu.

 

Buona fortuna.. :mki2:

 

Poi avverti che sbircio un altro pochetto :stupid: Che altrimenti qui mi riprendono ogni due secondi che sbaglio i sessi :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

il "are you assuming my gender?!" è un crimine punito duramente, fa attenzione :asduj1:

 

Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e 

 

Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

hehehe

aggiornamento!

il lavoro da recuperare è tanto, devo riaggiornare il post principale con i link a tutti gli iscritti,il che ci vorrà un bel po'. Inoltre ho perso il file in cui avevo segnato le coppie che avevo matchato quindi il tutto sarà ancora più frizzantino perche si ripartirà da zero, yuuuu.

Se mai ci fosse tra voi qualche volontario per aiutarmi nel compito di riprendere in mano la formazione delle coppie, è il super benvenuto, sapendo che procederemo con calma rispettando i tempi di ognuno.

Avete idee? suggerimenti? proponeteli alla Cleffa senza esitazione!

:moonmoon:

Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla.:cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...