Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

35 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Wings

Punto 1 Non lo direi mai:tf:

Punto 2 in questo tempo facevo in tempo a metter su famiglia xD

(E invece invece no :cry:)

Non mi dirai che hai messo in pausa la tua vita sentimentale aspettando la riapertura dell'agenzia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nagisa_Hazuki si sono tornata per restare <3

 

@Darkgreninja19 tu non lo sai, ma mi ci vogliono tre anni per trovarti un partner :asduj1: ti immagini se ce ne volessero altri tre? :moonmoon:

1 ora fa, Wings ha scritto:

Eh si! Stiamo lavorando sodo per far riaprire i battenti all'agenzia!

 

  Apri contenuto nascosto

Cioè... KCleffa ci sta sfruttando come schiavi neri! Aiutateci :cry:

 

Non ascoltatelo, che biricchino gli piace burlarsi di me :secret:

Spoiler

torna a lavorare maledetto schiavo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wings ha scritto:

Eh si! Stiamo lavorando sodo per far riaprire i battenti all'agenzia!

 

  Apri contenuto nascosto

Cioè... KCleffa ci sta sfruttando come schiavi neri! Aiutateci :cry:

 

Spoiler

Posso confermare, aiutateci.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Nagisa_Hazuki si sono tornata per restare <3

 

@Darkgreninja19 tu non lo sai, ma mi ci vogliono tre anni per trovarti un partner :asduj1: ti immagini se ce ne volessero altri tre? :moonmoon:

Non ascoltatelo, che biricchino gli piace burlarsi di me :secret:

  Apri contenuto nascosto

torna a lavorare maledetto schiavo

 

Ahahahah vero :sweat:

Spoiler

Si padrona... *Si trascina dietro le catene*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎14‎/‎09‎/‎2016 at 02:08, Arock2 ha scritto:

E' una notte buia e tempestosa, i tuoni non mi fanno dormire (forse anche perchè l'ultimo mi ha fatto bagnare il letto?) ma sta di fatto che sono qui senza sapere dove sbattere la testa(in realtà un paio di spigoli belli resistenti li ho adocchiati),quindi ho deciso di iscrivermi anche io( stai a vedere che la Cleffa non trovi qualcuno anche ad un essere immondo come me)

Quanti anni hai?:Sono dell'89, quindi al momento ho 29 anni

Sei maschio o femmina?: Masculo sono

Orientamento?:Etero non riesco a comprenderne altri (anche se non mi dispiacerebbe che qualche omo mi dia delucidazioni sul perchè ha fatto una scelta del genere)

Di dove sei?:un piccolo paese sperduto tra i monti dell'Umbria, dove le caprette ti fanno "CIAO"

Pratichi sport?: Praticamente no, se una corsetta la sera e una partita all'anno con gli amici non è considerato sport XD

Hai qualche animale?:Al momento solo qualche pesce, ma mi piacciono più gli animali delle persone.

I tuoi hobby?: Passo il poco tempo libero con videogiochi (soprattutto sul tipo di FF o sportivi), anime e leggendo qualche fumetto

Che musica ti piace?:Quasi tutta ma non ne ascolto quasi mai

Tre cose che odi: Il fumo, la falsità e per ora basta…...Sono uno che odia poco XD

Tre tuoi pregi: SE ne ho, non spetta a me dirlo.

Tre tuoi difetti: Scopriteli voi se volete

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere sempre sincera, il più possibile solare e capace di vedere il bello della vita, ma soprattutto deve essere felice in mia compagnia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Niente di particolare, l'importante è che sia sempre sincera con me.

@IoCentroConKCleffa ho modificato la scheda, visto che la prima volta avevo trollato un po' XD

Scusa se non ero stato serio la prima volta, ma a quei tempi mi girava male la vita e avevo voglia di fare solo lo scemo :sweat:

Cmq per il momento non mi calcolare per gli abbinamenti per favore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Arock2 ha scritto:

@IoCentroConKCleffa ho modificato la scheda, visto che la prima volta avevo trollato un po' XD

Scusa se non ero stato serio la prima volta, ma a quei tempi mi girava male la vita e avevo voglia di fare solo lo scemo :sweat:

Cmq per il momento non mi calcolare per gli abbinamenti per favore 

Non ti preoccupare, non devi scusarti di nulla. Se per il prossimo giro non vuoi essere matchato, lo terrò in considerazione allora

Al rooster dei collaboratori si aggiunge @Ghilgakia, salutate il team cupido! Siamo pronti a trovare l'amore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non ti preoccupare, non devi scusarti di nulla. Se per il prossimo giro non vuoi essere matchato, lo terrò in considerazione allora

Al rooster dei collaboratori si aggiunge @Ghilgakia, salutate il team cupido! Siamo pronti a trovare l'amore!!

Grazie, molto gentile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto cringe in questa discussione. 

 

Ri-benvenuta Cleffa, avverto di mettermi in pausa per eventuali abbinamenti perché purtroppo non ho tempo e sul forum faccio solo qualche capatina di tanto in tanto... però comunque ti auguro buona fortuna per le nuove coppie!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi era da un pezzo che volevo iscrivermi ma il tempo passava e alla fine me ne sono dimenticata... ops :sweat: spero di essere in tempo per fare il prossimo giro, sembra divertente! 

 

Spoiler

Quanti anni hai?: 23 (oddio spero di non essere troppo vecchia)

Sei maschio o femmina?: Femminuccia

Orientamento?: Eteroxxx

Di dove sei?: Della bella regione della Lombardia

Pratichi sport?: Uhm no... però cammino spesso e volentieri 

Hai qualche animale?: Una gatta

I tuoi hobby?: mi piace leggere, guardare serie tv, disegnare, ascoltare musica, fare shopping... insomma le classiche cose da ragazze

Che musica ti piace?: Pop & Rock

Tre cose che odi: la prepotenza, essere troppo insicuri, e quando non ti lasciano finire di parlare 

Tre tuoi pregi: sono onesta e diretta, per questo posso definirmi affidabile 

Tre tuoi difetti: sono testarda, insensibile (è colpa della troppa onestà), e a volte sono fredda (dipende dalla situazione)

Tre cose che cerchi in un partner: mah, che sia un ragazzo normale/semplice (senza troppi grilli per la testa), che sia simpatico, e che ci tenga davvero a me

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): essere troppo testardo (in fondo lo capisco), essere timido, essere anche lui troppo freddo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe rivelarsi interessante, proviamo::eveeplz:

Spoiler

Quanti anni hai?: 18

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Sicilia

Pratichi sport?: Nope

Hai qualche animale?: Si, ho un cagnolino, un canarino e un coniglietto.

I tuoi hobby?: Adoro leggere, ascoltare musica, disegnare, guardare serie tv e giocare ai videogiochi.

Che musica ti piace?: pop e rock anni '80/'90

Tre cose che odi: la falsità, la superbia e le bugie

Tre tuoi pregi: onestà, altruismo e  gentilezza

Tre tuoi difetti: sono troppo timida, poco perspicace e pigra.

Tre cose che cerchi in un partner: Vorrei che il mio partner fosse protettivo nei miei confronti, un pò folle come me e determinato.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Gelosia eccessiva e arroganza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2018 at 01:43, Arock2 ha scritto:

Scusa se non ero stato serio la prima volta, ma a quei tempi mi girava male la vita e avevo voglia di fare solo lo scemo :sweat:

perché se uno è serio vuol dire che gli gira bene? di solito è il contrario, chi fa lo scemo è perché gli gira bene e chi è serio è perché gli gira male e non ha nulla con cui svagarsi :asduj1:

io invece sono un mix così nessuno sa come sono realmente :moonmoon: se mi vedi a giro pensi che ti voglio spaccare il muso e torturarti da come ho lo sguardo serio e minaccioso, poi mi senti parlare e pensi che sono il più grande caxxone dell'universo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un po di mesi di inattività, sono tornato attivo (ed ho visto che anche questo thread lo è xD), quindi perchè non provare, sembra carina come idea :)

 

Quanti anni hai?: 24

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: etero

Di dove sei?: un paesino vicino Roma

Pratichi sport?: dai 10 ai 15 anni pentathlon, attualmente (da 3 anni ormai) kick boxing

Hai qualche animale?: no (adoro i cani di piccola/media taglia però)

I tuoi hobby?: programmare (che è anche il mio lavoro xd), videogiochi, leggere manga, guardare serie tv e anime

Che musica ti piace?: rock, pop, rap, ed anche un po di musica "commerciale"

Tre cose che odi: la maleducazione, l'egocentrismo, l'arroganza

Tre tuoi pregi: altruismo, onesto e diretto, versatile

Tre tuoi difetti: timido, a volte un po insicuro, abbastanza pigro

Tre cose che cerchi in un partner: sincerità, fedeltà, che sia felice con me

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non mi viene in mente niente in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei bei iscritti!

Vi annuncio che il team di PM in Love ha quasi ultimato i lavori, e che nel giro delle prossime settimane verranno formate le nuove coppie :starter:

Inoltre, per festeggiare la riapertura del topic, stiamo organizzando un giveaway con bellissimi premi! Stay tuned <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...